Visualizzazione Stampabile
-
-
complimenti,veramente bella,avendo avuto anch'io quel codone,assicurati che non tocchi il serbatoio quando la usi,a me aveva procurato dei bei graffi...se vuoi usarla anche in strada io ho il porta targa biondi del ducati monster con fato e stop integrato gia' adattato per la nostra moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gsxr
complimenti,veramente bella,avendo avuto anch'io quel codone,assicurati che non tocchi il serbatoio quando la usi,a me aveva procurato dei bei graffi...se vuoi usarla anche in strada io ho il porta targa biondi del ducati monster con fato e stop integrato gia' adattato per la nostra moto
Foto subito! :w00t::tongue:
-
Bella, certo che il mono meritava foto più dettagliate:tongue:
-
hummm fai una foto totale dal lato.... con il codone cup... vorrei vederla intera...
-
Veramente bella!!!! complimenti!!!! =)
-
Citazione:
milk_tre
hummm fai una foto totale dal lato.... con il codone cup... vorrei vederla intera...
http://img840.imageshack.us/img840/7638/img1854v.jpg
cosi va bene? :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Foto subito! :w00t::tongue:
MI associo!!! Foto!!
-
Citazione:
Norman89
Veramente bella!!!! complimenti!!!! =)
assie..
l altro lato..
http://img692.imageshack.us/img692/1223/img1849hb.jpg
-
l altro lato nn vi piace?:biggrin3:
-
a me piace molto, così è cazzuta forte!!!!!! altre info sul mono?? modello, prezzo (+ o - )... dai dai che sò curiosao!:D
-
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
a me piace molto, così è cazzuta forte!!!!!! altre info sul mono?? modello, prezzo (+ o - )... dai dai che sò curiosao!:D
il mono è un bitubo xxf11 ho trovato un occasione usata ,mai montato , era da esposizione...500 euro......per me è uno spettacolo...
p.s. ho tolto le orrende frecce anteriori...
-
-
ho aggiunto.. protezioni telaio e carter motore gb racing e tamponi forcella anteriore
-
:w00t: veramente bella, completa e cattiva
complimenti :coool:
-
la uppo per aggiornamenti....
cambio elettronico irc
frizione antisaltellamento
:biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
la uppo per aggiornamenti....
cambio elettronico irc
frizione antisaltellamento
:biggrin3:
fotu? :biggrin3:
il test ride com'è andato Roby?:w00t:
-
Bella, forse troppe scritte.
-
cambia le freccie appena puoi.....ottima per il resto
-
Bella, ma mi piaceva mooooolto di più prima degli AGGGGGIORNAMENTI: l'unico aggiornamento che le avrei fatto erano le frecce anteriori; tutto il resto (codone monoposto, parte bianca sul cupolino, ecc.) non mi piace ;)
-
Citazione:
Karra
cambia le freccie appena puoi.....ottima per il resto
non si vede ma le frecce non sono piu quelle da un bel po sono piccole con parte simil carbonio
Citazione:
drfelix
Bella, ma mi piaceva mooooolto di più prima degli AGGGGGIORNAMENTI: l'unico aggiornamento che le avrei fatto erano le frecce anteriori; tutto il resto (codone monoposto, parte bianca sul cupolino, ecc.) non mi piace ;)
come detto le frecce non sono piu quelle. . . . Per il resto e' questione di gusti ma usandola prevelentemente in pista diciamo che e' l ideale a parte i colori. Se fossi carrozziere cambierei colore ogni setimana :-) :-)
-
-
Visto che è stato uppato e me l'ero persa......... :oook:
-
aggunto cover paratelaio in carbonio... :w00t:
-
Davvero bella Roberto complimenti!
-
Non mi piaceva la scritta 675 sul cupolino a non mi piace nemmeno il 28...
-
Citazione:
diga33
Non mi piaceva la scritta 675 sul cupolino a non mi piace nemmeno il 28...
dimmi dimmi che numero preferisci :biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
aggunto cover paratelaio in carbonio... :w00t:
Wei Roberto! Non ci sono nuove foto di queste cover?! :biggrin3:
-
-
Citazione:
roberto.to
Bella Roby!!!! :oook:
dove hai preso il copritelaio in carbonio? :w00t:
come lo hai attaccato? silicone...quale? :cipenso:
:lingua:
-
comprati una cintura buby
-
Citazione:
Herbie 53
comprati una cintura buby
:piango_a_dirotto:
Invece di pensare alla mia bellissima cintura..fossi in te...penserei al 'pibe de Bari' al C1enoa :linguaccia2:
-
Buby guarda che era montato anche al raduno ...comunque comprato il Germania è attaccato con silicone trasparente ....smetti di fumare che ti fa male :biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
Buby guarda che era montato anche al raduno ...comunque comprato il Germania e attaccato con silicone trasparente ....smetti di fumare che ti fa male
q8! :madoo: