:wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
se.... 13 prima della colazione vorrai dire...
vi lascio ... devo recarmi al lavoro ... :cry:
ci penso solo una volta al giorno ... ma é un pensiero pesante :mad:
:cry: anche io sono triste......
:smoke_: oggi pomeriggio parto da Como direzione Swisse...mi becco in pieno la grandine...che mazzata...sulla Smoke e sul casco sentivo TOC TOC TOC pallini di ghiaccio che venivan giu' alla velocita' della luce....accompagnati da fulmini e tuoni....mi son detto ...we yatta e' stato un piacere conoscerti ci si vede al pronto soccorso...ed invece arrivo al confine di Ponte Chiasso...:wub: e condivido con le guardie di dogana swissere un buon caffe' caldo...nell' attesa di una pioggia piu' "accettabile"....riparto e zuppo d' acqua arrivo a casa....doccia calda.
bella storia sta Swisse
x 2 gocce, pare non abbia mai piovuto prima, sti triunzisti da bar, fighettissimi :dry::dry:
BambinoAlda Merini
Bambino, se trovi l'aquilone della tua fantasia
legalo con l'intelligenza del cuore.
Vedrai sorgere giardini incantati
e tua madre diventerà una pianta
che ti coprirà con le sue foglie.
Fa delle tue mani due bianche colombe
che portino la pace ovunque
e l'ordine delle cose.
Ma prima di imparare a scrivere
guardati nell'acqua del sentimento.
Azz....quanto siete diventati prolifici, sto via qualche giorno e mi fate 3 capitoli di questa fantastica saga in un colpo solo praticamente.
Purtroppo toccata e fuga anche oggi e si va di nuovo al lavoro: forse avrò più tempo dal letto d'ospedale al quale mi inchiodano martedì (ma, "chissà se c'hanno l'allacciamento a'nternet?")
Buona giornata a tutti quelli che........noi over siam così!
:botteee::risatona:
fammi sapere dove ti parcheggiano ... e fino a quando ...
al S.Anna hai la possibilità di avere il tuo portatile e di navigare, navigare, navigare ... se sei con suite privata anche in camera, se sei un comunitario cittadino del mondo, forse ... a seconda di dove ti hanno cacciato e se da quelle parti arriva o meno il segnale.
Mi sembra che a Berlusconi abbiano dato il meglio ... fingiti un suo ammiratore e vedrai che qualche cosina potresti cavarci ... sempre se finisci da quelle parti ... se al contrario ti rottamano altrove non saprei che dirti ... :D
Tanto perchè l'immuKato, non abbia a dire, che lo imito. Ho cambiato giocattolo a mio marito :wink_:
Non è piccola come la iQ :cry: ma son 120 CV e un asino :laugh2:
ottima scelta Enzo, tanto tu non hai problemi di parcheggio :wink_: e la iQ 1000 con le salite dalle tue parti la vedevo un pò impiccata,
mi ero poi dimenticato di sentirti il prezzo della Citroen :cry::cry:
certo che la iQ è 3 cilindri e + on topic della francesina fighetta DS3 :laugh2:
kervello non suona bene, sai ? :senzaundente:
Uppper carità, a parte i discorsi motoristici, sindonici e soppravivenziali, sono molto preoccupato :cry: Ho provato a seedermi sulla Scrambler, e stai a vedere, che sti 2 anni d'immobilità m'hanno rovinato. Con l'aiuto di Dum, son salito. Con l'aiuto di Dum son sceso :wacko: Ebbene, la mia schiena grondava di sudore. Sono vecchio e rincoglionito. Chissà, forse su di un sidecar :blink: Ora, portando in concessionaria, tutti i vari certificati di vario ed inguaribile rincoglionimento. Ho pattuito 18m iurichechi. Che son diventati 20, perchè non son mica scemo per finta :laugh2: avevo dato 2m di anticipo per la iQ. E li persi :dry: Fidatevi quando dico che son scemo, non dico per finta :cry:
A questo punto, se vuoi essere un pochino scemo anche con me ... :D