Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:biggrin3: te ci scherzi ...ora che hanno aperto un altro Aldi a Chiasso il T-Max sarebbe l' ideale per farci spesa...hehehe
:wub: per il gioiellino sono ancora in trattativa...o meglio aspetto un loro consenso..la mia offerta e' stata fatta....
:cry: domattina prometto sveglia con cappuccio e cornetto e sottofondo Casta Diva della Callas.....
Aldi? :cipenso:
non conosco e non voglio conoscere ... sono stufo di sti grandi che abbuffano i piccoli ... intanto Chiasso sta diventando un deserto / le strade vuote e i negozi sempre più chiusi ... e la gente sempre più indaffarata a pensare di risparmiare 4 lire (comperando il doppio del dovuto con l'illusione del risparmio assicurato) affollando grandi magazzini ....
Se dovessi andare da quelle parti a me basterebbe un monopattino :D
cappuccino e cornetto con una Casta di sottofondo? ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
Aldi? :cipenso:
non conosco e non voglio conoscere ... sono stufo di sti grandi che abbuffano i piccoli ... intanto Chiasso sta diventando un deserto / le strade vuote e i negozi sempre più chiusi ... e la gente sempre più indaffarata a pensare di risparmiare 4 lire (comperando il doppio del dovuto con l'illusione del risparmio assicurato) affollando grandi magazzini ....
Se dovessi andare da quelle parti a me basterebbe un monopattino :D
cappuccino e cornetto con una Casta di sottofondo? ... :w00t::w00t::w00t:
Come puo'"Chiasso"diventare un deserto,poi devono cambiare nome:wink_:
PS:si vede che ho un ca..o da fare?
-
Citazione:
zosta
Dev'essere che è venerdì è inizio io a non esprimermi più bene :laugh2:
In sintesi, leggo sempre sui forum di un sacco di persone che con moto con caratteristiche inferiori castigano i 1000.
Sembra quasi che alla fine su strada un mezzo vecchio o comunque più limitato, sia più efficace.
O comunque scelto da chi ne capisce.
Volevo capire se è una leggenda che si legge o se c'è qualche fondamento :coool:
si chiama invidia
-
Citazione:
natan
intanto Chiasso sta diventando un deserto / le strade vuote e i negozi sempre più chiusi ...
Ma i canapai sempre aperti:wink_:
-
Citazione:
matty675cagliari
per me a prescindere dai tanti o pochi cavalli, il manico in strada non esiste....
diciamo che in strada chi ha un buon manico lo riconosci da come guida...di solito è quello che sa divertirsi senza dover dimostrare niente a nessuno...
...anche perchè per strada prendersi dei rischi enormi per "stare davanti" denota una forte mancanza di materia grigia... :rolleyes:
i cavalli c'entrano poco :wink_:
-
io col tiger me la cavicchio ma col daytona sono piu efficace.....dipende cmq dalla strada......
cmq semplicmente perchè oggi qualsiasi impedito come prima moto si prende il gixer 1000...........
-
Citazione:
Leto
si chiama invidia
esatto...
a fare la differenza non sono i cv ma la spregiudicatezza di chi guida...però...a volte...gli spregiudicati tornano a casa con le chiappe sgrattate :rolleyes:
Citazione:
MrTiger
io col tiger me la cavicchio ma col daytona sono piu efficace.....dipende cmq dalla strada......
cmq semplicmente perchè oggi qualsiasi impedito come prima moto si prende il gixer 1000...........
non penso...
-
Citazione:
Stinit
esatto...
a fare la differenza non sono i cv ma la spregiudicatezza di chi guida...però...a volte...gli spregiudicati tornano a casa con le chiappe sgrattate :rolleyes:
non penso...
non so io quando bazzicavo su futa raticosa.....di gente col 1000 ferma ne ho trovata una caterba , se poi parliamo di strade strette, tipo gioco...o magrari loiano monzuno col mille manco ti diverti...
-
Citazione:
MrTiger
non so io quando bazzicavo su futa raticosa.....di gente col 1000 ferma ne ho trovata una caterba , se poi parliamo di strade strette, tipo gioco...o magrari loiano monzuno col mille manco ti diverti...
mi riferivo a moto come gixerre 1000 r1 cbr 1000 ecc come prima moto...
una moto che in 1° fa 170km/h non la vedo tanto user friendly :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
mi riferivo a moto come gixerre 1000 r1 cbr 1000 ecc come prima moto...
una moto che in 1° fa 170km/h non la vedo tanto user friendly :rolleyes:
almeno dove sono ora ce ne sono diversi che prendono supersportive come prima moto ma tanto ci fanno casa mare mare casa.......:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
ma tanto ci fanno casa mare mare casa.......:laugh2:
Hai dimenticato il BAR :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
MrTiger
almeno dove sono ora ce ne sono diversi che prendono supersportive come prima moto ma tanto ci fanno casa mare mare casa.......:laugh2:
...sono gli stessi che quando danno una bella sgassata tra 3° e 4° la moto prima gli sgomma e poi gli si impenna (a 240-250 km/h)
... si cagano addosso e se la vendono... :wink_:
-
io sabato sul passo croci ai mori mi son tenuto dietro un monster 1000 tutto kittato ohnlins e brembo, un gsxr750 e un r6 del 2006... grandi moto viste dallo specchietto...;)
e cmq io adesso con la street a volte sento l'esigenza di più coppia e più velocità, rapportata cmq ad una migliore ciclistica..
-
Citazione:
Sam il Cinghio
quello è sottinteso..........
-
Citazione:
Disagiato
io sabato sul passo croci ai mori mi son tenuto dietro un monster 1000 tutto kittato ohnlins e brembo, un gsxr750 e un r6 del 2006... grandi moto viste dallo specchietto...;)
e cmq io adesso con la street a volte sento l'esigenza di più coppia e più velocità, rapportata cmq ad una migliore ciclistica..
te vai forte...:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
comincia a starmi stretta anche a me la Speed .... cosa mi consigliate?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
una moto con il doppio di cavalli? :rolleyes: ...però non ci andare al mare :biggrin3:
-
Citazione:
Python
il nuovo thunderbird...una gran moto
-
Citazione:
Python
:rolleyes: io ho una mezza idea per il ktm superdukeR:ph34r:...c'è ne uno a firenze..:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: io ho una mezza idea per il ktm superdukeR:ph34r:...c'è ne uno a firenze..:rolleyes:
Mi immagino come ci starà comoda la tua signora :ph34r:......è forse una mossa strategica per lasciarla fisa a casa :tongue:?
-
Citazione:
Herbie 53
il nuovo thunderbird...una gran moto
chi l'ha provata dice che è anche divertente ..... ma io vorrei qualcosa con TANTI cavalli ..... ma TANTI!!!!
-
Citazione:
Python
chi l'ha provata dice che è anche divertente ..... ma io vorrei qualcosa con TANTI cavalli ..... ma TANTI!!!!
elenco di chi ha provato la nuova Thunderbird
- Stevie Wonder
- Aleandro Baldi
- Andrea Bocelli
- Il Leso
- Mike Buongiorno
-
Citazione:
leo
Mi immagino come ci starà comoda la tua signora :ph34r:......è forse una mossa strategica per lasciarla fisa a casa :tongue:?
potrei usare la street da viaggio, e il kappa per uscite a cazzeggio!!:w00t::biggrin3::biggrin3:....
l'intenzione è di dargli la mia street se si decidesse a prendersi la patente..:rolleyes:
-
Citazione:
Python
http://www.catchweb.net/scommesse/ca...GGIO%20new.JPG
-
giusto!!!! mi compro un ippodromo .......
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:D sabato pomeriggio mentre andavo al supermerkato a piedi sono passato davanti ad uno dei bar "IN" della città... sembrava di essere ai box della superstock...:rolleyes: R1 my 2010, gixxer 750, 1098, Ninja 600, RSV4 e dico RSV4... un sacco di ben di Dio... mi sono pure fermato a dare una occhiata... aspettavo che si avvicinasse qualcuno per chiedere: "ma quanto fa di velocità?" "i 300 all'ora?" "nooooo... che belva!!!"
Boh... :wacko:
-
Citazione:
Python
giusto!!!! mi compro un ippopotamo .......
caxxo vuoi...:dry:
non sono in vendita:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
caxxo vuoi...:dry:
non sono in vendita:dry:
ma tu ormai sei un figurino ....... :tongue:
-
l'ultima volta sono stato in scia a un desmosedici RR e in staccata sono passato!
però ad averceli avuti io quei 200cv......
-
Secondo me CHI GUIDA è più importante dei cavalli che si hanno.
E' inutile avere 150 cavalli se non li sai sfruttare.
-
Citazione:
TonyManero
Secondo me CHI GUIDA è più importante dei cavalli che si hanno.
E' inutile avere 150 cavalli se non li sai sfruttare.
su strada sta davanti il più spregiudicato...non quello con + cavalli... :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
su strada sta davanti il più pirla...non quello con + cavalli... :rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
Python
:wink_:
hai ragione...è un pirla :biggrin3:
-
io sto appunto cercando di vendere il Daytona perchè per me, va troppo. mi divertivo (ed andavo più forte) con la Honda Vtr1000F (neanche 100 cavalli alla ruota), e con il KTM640, il gas era o tutto chiuso o tutto aperto... con il Daytona... ci sono infinite gradazioni di polso... :)
-
Citazione:
Herbie 53
come la figa:coool:
:D ahh la figa...
-
giusto chi stà davanti è veramente un pirla!!
-
Citazione:
Disagiato
da ora in poi si farà a gara a chi sta dietro :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Stinit
da ora in poi si farà a gara a chi sta dietro :biggrin3: :tongue:
E avete sempre perso!
MA VIEEEEENI! :biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
la mia è solo invidia .....
-
Citazione:
matty675cagliari
per me a prescindere dai tanti o pochi cavalli, il manico in strada non esiste....
la prudenza paga d+ anche se a volte non è mai troppa :oook: