la solita spid 955 con la coda corta. ormai mi avete rotto, torno al culone 2002. e poi le cose o si fanno bene o non si fanno neanche....
sandrello
Visualizzazione Stampabile
la solita spid 955 con la coda corta. ormai mi avete rotto, torno al culone 2002. e poi le cose o si fanno bene o non si fanno neanche....
sandrello
...e aspetta di vederla finita!!! :coool:
per montare l'X-cone serve come minimo un raccordino tra collettori originali e silenziatore... niente di trascendentale, ma devi trovare chi ha un minimo di dimestichezza coi tubi...
io mi sono procurato degli altri collettori e li ho fatti segare subito dopo il 3in1...
ok, grazie caro!
in effetti... la minestra riscaldata dopo un po' stufa!!!
Vedrai cmq che chicche... non appena sarà finita!!!
.... e bravo Seven!!!! Anche tu hai ceduto!!!!
Complimenti per il lavoro gia' fatto e tienici aggiornati sulle modifiche future!!!!
... e non dare troppo retta ad un certo ... umhhh ... non mi viene :dry: .... AH SI! Un certo Sandrello alias RUBAGALLINE.... non e' un tipo affidabile e dicono che abbia qualche tendenza .... come dire.... OMOSESSUALE.
Sara' vero :blink: ????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.... purtroppo non ce l'ho.....
ho solo un fratellone alto 1,85 con 125 kg di morbidezza!!!!!
... puo' interessare???? :laugh2::laugh2::laugh2:
P.s. Ho un telefono talmente cesso che non mi apre piu' gli MMS e mi da errore.... quindi non ho visto cosa mi hai mandato....
A presto Sandrello!!!
Ciao, ho due domande:
A) quanto ti è costato l'X-cone della mivv? dove lo posso trovare?
B) non è che per caso vendi la tua perla bianca?
ciao
Zio
Ciao Seven!!! :coool:
Ma una dozzina di foto aggiornate non le posti?!?!?!:biggrin3::biggrin3:
Dai postale...postale dai...dai, dai...dai posta le foto...:tongue:
Uffa Seven sei una sòla...non ci aggiorni...:dry::dry::dry:
Bellissssimmmaaaaaa! semplice e pulita!!!
bel mezzo, complimenti!!!!:w00t:
Bel lavoro facci foto!
Mooooolto bella!!!!!:wink_:
e metti le foto di questo bel "sanitario"....
ciao bel
Sandrello
Bianca è stupenda!