Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
LADRI
spettacolo disgustoso...
ennesimo scudo accattonato...
del resto PIACE VINCERE FACILE...
E certo....perchè è sempre colpa dell'Inter!
MVC!:tongue:
-
ciao
da tifoso neutrale direi che l'Inter sta meritando il titolo, è la quadra + forte e con l'organico attrezzato per primeggiare
la Roma ha fatto un campionato ottimo, una gran rimonta ma non credo di sbagliare nel dire che la squadra Capitolina è andata anche oltre le + rosee aspettative
se lo scudetto lo vincerà l'Inter sarà la logica conseguenza di una forza superiore
se lo scudetto lo vincerà la Roma sarà un titolo assolutamente meritato ma non dovrà diventare un problema o fonte di contestazioni/recriminazioni e via dicendo il fatto di arrivare secondi, proprio perchè la squadra ha fatto + del previsto
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
da tifoso neutrale direi che l'Inter sta meritando il titolo, è la quadra + forte e con l'organico attrezzato per primeggiare
la Roma ha fatto un campionato ottimo, una gran rimonta ma non credo di sbagliare nel dire che la squadra Capitolina è andata anche oltre le + rosee aspettative
se lo scudetto lo vincerà l'Inter sarà la logica conseguenza di una forza superiorese lo scudetto lo vincerà la Roma sarà un titolo assolutamente meritato ma non dovrà diventare un problema o fonte di contestazioni/recriminazioni e via dicendo il fatto di arrivare secondi, proprio perchè la squadra ha fatto + del previsto
ettore
Quoto le tue sagge parole. :oook:
Citazione:
mister51
Il 5 maggio sarebbe finita come ieri sera se:
1) non ci fosse stato Poboski
2) al posto della Juve ci fosse stata la Roma
3) se le partite fossero state giocate a orari diversi.
Cosa avreste detto se Milan-Roma (cioè a parti invertite) finiva come ieri sera?
L'ho già dettin altre occasioni lasciatesi "rosicare" un pò anche noi.
Dopo tanti anni e qualche trapianto di fegato un pò di "gloria" ci vuole.:biggrin3:
Bene...avanti (per molto tempo) così...:oook:
-
forza calcio italiano avanti così :oook:
-
Ho il cuore pieno di gioia per quello che è successo ieri a Roma grazie ai nostri gemelli laziali...è stata una vera e propria festa dello sport...che sia da esempio e da monito nei confronti di tutti coloro che usano la violenza negli stadi...:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Ho il cuore pieno di gioia per quello che è successo ieri a Roma grazie ai nostri gemelli laziali...è stata una vera e propria festa dello sport...che sia da esempio e da monito nei confronti di tutti coloro che usano la violenza negli stadi...:wink_:
:blink::blink::blink:
e ti sembra sport quello di ieri ?
una combutta antisportiva indecente a me è sembrata :sick::sick:
ma ormai in effetti :rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
comunque.... avrebbero avuto da ridire i rosiconi!!!!
anche se la lazio fosse stata piu' in partita!!!
questo e' sicuro
-
Citazione:
fearless
comunque.... avrebbero avuto da ridire i rosiconi!!!!
anche se la lazio fosse stata piu' in partita!!!
questo e' sicuro
:risate2::risate2::risate2:
-
La Lazio ha fatto quello che ha potuto contro la corazzata Inter....anzi il portiere della squadra romana ha fatto diversi interventi, specie nel prino tempo, degni di nota...non vedo quindi tutto questo scandalo nel risultato di ieri...le affermazioni dei tifosi romanisti ed anti interisti sono determinate unicamente dalla tipica faziosità dei tifosi di tali squadre...:angelo:
-
Citazione:
giorgiorox
LADRI
spettacolo disgustoso...
ennesimo scudo accattonato...
del resto PIACE VINCERE FACILE...
q8
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto le tue sagge parole. :oook:
Bene...avanti (per molto tempo) così...:oook:
Per quanto mi riguarda, dopo le ultime dichiarazioni della "proprietà", preferirei che il Milan non arrivasse nemmeno tra le prime...............otto va.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
La Lazio ha fatto quello che ha potuto contro la corazzata Inter....anzi il portiere della squadra romana ha fatto diversi interventi, specie nel prino tempo, degni di nota...non vedo quindi tutto questo scandalo nel risultato di ieri...le affermazioni dei tifosi romanisti ed anti interisti sono determinate unicamente dalla tipica faziosità dei tifosi di tali squadre...:angelo:
:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
:sick::sick::sick::sick:
-
La Roma ha i suoi buoni motivi per essere scontenta.
Ma nessuno può tacciare l'Inter di antisportività o di essere scesa a patti con la Lazio per aver fatto il biscotto. Perchè altrimenti noi interisti potremmo dire altrettanto del biscotto Bari-Roma di quest'anno passato inosservato sulle reti Raimerdaset, o parlare della prestazione del Parma che s'è messo a giocare solo sullo 0-2 per la Roma, anche questo passato del tutto inosservato...
(A proposito...vorrei sapere tanto da Rosella Sensi se l'arbitro Rocchi è di suo gradimento...)
Quello che è successo ieri è frutto della rivalità Laziali-Romanisti, resa ancora più "marcata" dai gesti di Totti dopo il derby: chiunque ci fosse stato al posto dell'Inter, tipo Milan o Juve o chi volete voi avrebbe beneficiato del medesimo trattamento.
(Nota bene: ieri sera il portiere laziale Muslera è stato il migliore in campo...)
Fa specie accusare l'Inter di biscotti o di voler vincere facile quando il 5 maggio 2002 proprio l'Inter subì uno tra i biscotti più clamorosi della storia con un bell' Udinese-Juve dove la Juve segnò il primo goal dopo appena 60" (!) e il secondo al 9' del primo tempo.
E ovviamente nessuno disse niente...guai a farlo. Le prostitute intellettuali sommersero il tutto con commenti del calibro di: "il campionato l'ha perso l'Inter...è solo colpa dell'Inter se le è sfuggito lo scudetto..."
Seeeeee...come no?!:rolleyes: ma a chi volevano darla a bere?!
-
Citazione:
Trinità
La Roma ha i suoi buoni motivi per essere scontenta.
Ma nessuno può tacciare l'Inter di antisportività o di essere scesa a patti con la Lazio per aver fatto il biscotto. Perchè altrimenti noi interisti potremmo dire altrettanto del biscotto Bari-Roma di quest'anno passato inosservato sulle reti Raimerdaset, o parlare della prestazione del Parma che s'è messo a giocare solo sullo 0-2 per la Roma, anche questo passato del tutto inosservato...
(A proposito...vorrei sapere tanto da Rosella Sensi se l'arbitro Rocchi è di suo gradimento...)
Quello che è successo ieri è frutto della rivalità Laziali-Romanisti, resa ancora più "marcata" dai gesti di Totti dopo il derby: chiunque ci fosse stato al posto dell'Inter, tipo Milan o Juve o chi volete voi avrebbe beneficiato del medesimo trattamento.
(Nota bene: ieri sera il portiere laziale Muslera è stato il migliore in campo...)
Fa specie accusare l'Inter di biscotti o di voler vincere facile quando il 5 maggio 2002 proprio l'Inter subì uno tra i biscotti più clamorosi della storia con un bell' Udinese-Juve dove la Juve segnò il primo goal dopo appena 60" (!) e il secondo al 9' del primo tempo.
E ovviamente nessuno disse niente...guai a farlo. Le prostitute intellettuali sommersero il tutto con commenti del calibro di: "il campionato l'ha perso l'Inter...è solo colpa dell'Inter se le è sfuggito lo scudetto..."
Seeeeee...come no?!:rolleyes: ma a chi volevano darla a bere?!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless
Io ero a Roma caro Claudio il 5 Maggio....e me lo ricordo bene l'istante in cui guardai il tabellone elettronico all'11 minuto e vidi Udinese-Juve 0-2.
Mi sono messo a ridere amaramente
-
Citazione:
oldbonnie
Mi preoccupo un po' per mercoledì...fare tante partite...la stanchezza...sarà molto dura....speriamo bene...:cry:
-
Citazione:
Trinità
Io ero a Roma caro Claudio il 5 Maggio....e me lo ricordo bene l'istante in cui guardai il tabellone elettronico all'11 minuto e vidi Udinese-Juve 0-2.
LO SO IMMAGINO!!!!!
quei "santarellini".........:rolleyes:
dai che il sesto posto non glielo ruba nessuno quest'anno :oook:
:laugh2:
-
Riporto un commento letto su un blog che seguo:
Un paese senza dignita', pronto a tutto, trova la morale solo quando c'e' da farla all'Inter...il problema pero' e' sempre quello, da una parte i media che sappiamo quello che sono, dall'altro nessuno che ci difenda....perche' se solo qualcuno dei nostri ieri avesse detto:
La Roma non si vergognava quando ha fatto retrocedere la Fiorentina per far vincere l'Udinese, il Milan che negli ultimi anni si era specializzata in queste sconfitte(Brescia,Reggina etc...), tutti gli juventus-milan dell'era Moggi che finivano sempre a vantaggio della squadra che ne aveva bisogno....li non si vergognava nessuno ? il Bari-Roma di quest'anno ? ecco se qualcuno dei nostri andasse in tv a dire queste cose, magari oggi ci sarebbe una maggiore tranquillita'.... stiamo attenti, nelle prossime 3 partite che ci toccano giocare su questa nazione ci preparerarnno molte trappole, il chievo ed il siena giocheranno alla morte e non oso pensare a quei frustrati mercoledi sera'....ma confido molto nel nostro mou e nel nostro granitico gruppo che piu' viene attaccato piu' si esalta..."
Lo quoto punto per punto
Ciao!
-
-
Citazione:
AVP191
Che pena la Juve...
bona la torta al testo antò :biggrin3::biggrin3: :oook:
-
Citazione:
AVP191
Certezza della pena per a Juve...
ti quoto:coool:
-
senza tante polemiche mi chiedo...come mai negli ultimi anni, le ultime 4 giornate si giocavano tutte le partite in contemporanea e quest'anno no???
non credo molto nel biscotto riguardo la partita di ieri, ma credo che se i laziali non sapessero con qualche ora d'anticipo il risultato dell'atalanta, probabilmente avrebbero perso ugualmente, ma non avrebbero giocato così e non avrebbero preso quei due goal in quel modo!
-
Citazione:
steo
senza tante polemiche mi chiedo...come mai negli ultimi anni, le ultime 4 giornate si giocavano tutte le partite in contemporanea e quest'anno no???
non credo molto nel biscotto riguardo la partita di ieri, ma credo che se i laziali non sapessero con qualche ora d'anticipo il risultato dell'atalanta, probabilmente avrebbero perso ugualmente, ma non avrebbero giocato così e non avrebbero preso quei due goal in quel modo!
quoto il gobbo
-
Citazione:
fearless
bona la torta al testo antò :biggrin3::biggrin3: :oook:
:biggrin3::biggrin3:
:wink_: La Maria (Faliero) è un classico, un evergreen:biggrin3: Ci mangio almeno due volte alla settimana...praticamente costa meno che fare la spesa:sick:
Mi spiace che abbiate preso tutta la pioggia....
Un bel gruppo davvero. Report appena letto...:oook:
-
Citazione:
Trinità
Quella fu una partita da ufficio inchieste, ricordo che nella Lazio giocarono esclusivamente Pobowrsky ed Inzaghi sul finire...
Io non dico e non penso che l'Inter abbia responsabilità, ha fatto il suo gioco ed i suoi interessi, ma, a detta del suo stesso Presidente, si è giocato in un clima surreale, con uno stadio interamente schierato a favore della squadra ospite, con addirittura cori di giubilo ai goal e di scherno verso i suoi giocatori da parte della tifoseria laziale. Che le tifoserie si comportino così ci può stare, anche se dubito che in Inghilterra si possano verificare episodi simili, però ieri si è raggiunto l'apice dell'antisport per eccellenza, ma soprattutto a destare scalpore è stato il comportamento della squadra.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, io sono juventino...., ma se questo è il quadro, siam messi maluccio :dry:
-
Citazione:
Herbie 53
ti quoto:coool:
Un buon patibolo in castagno, un incappucciato che abbia alle spalle un discreto corso di formazione (possibilimente certificato UNI EURO ISO RADIO 90011) su come recidere le palle e passa la paura...:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3::biggrin3:
:wink_: La Maria (Faliero) è un classico, un evergreen:biggrin3: Ci mangio almeno due volte alla settimana...praticamente costa meno che fare la spesa:sick:
Mi spiace che abbiate preso tutta la pioggia....
Un bel gruppo davvero. Report appena letto...:oook:
sabato ce la siamo scampata ma ieri l'abbiam presa tutta con gli interessi l'acqua :biggrin3:
ma va bene cosi!!!!
siamo rudi biker's e ci puo' stare :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Che pena la Juve...
....già :cry::cry::cry:
-
Citazione:
fearless
sabato ce la siamo scampata ma ieri l'abbiam presa tutta con gli interessi l'acqua :biggrin3:
ma va bene cosi!!!!
Durante la giornata, ci pensavo...vedendo tutta quella pioggia...ma alla fine...quando ricapita di vivere ste cose??? Bisogna farle e basta:wink_:
Citazione:
Andyspeed
....già :cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
Stamattina mi sento un po'........come dire.......come una pozzanghera subito dopo il diluvio....immobile e priva di sensi:ph34r:
-
scusate ma qualcuno ha parlato dell'Atalanta???
ha subito un furto vero e proprio
-
Citazione:
Herbie 53
scusate ma qualcuno ha parlato dell'Atalanta???
ha subito un furto vero e proprio
dici?? tanto non esistono prove di complotti, telefonate, combine....
-
Citazione:
steo
dici?? tanto non esistono prove di complotti, telefonate, combine....
:ph34r:
-
mi pare che l'arbitro l'ha combinata grossa...molto grossa..
l'espulsione è stata causata da una mancata comunicazione fra arbitro e guardalinee
-
Citazione:
Trinità
Riporto un commento letto su un blog che seguo:
Un paese senza dignita', pronto a tutto, trova la morale solo quando c'e' da farla all'Inter...il problema pero' e' sempre quello, da una parte i media che sappiamo quello che sono, dall'altro nessuno che ci difenda....perche' se solo qualcuno dei nostri ieri avesse detto:
La Roma non si vergognava quando ha fatto retrocedere la Fiorentina per far vincere l'Udinese, il Milan che negli ultimi anni si era specializzata in queste sconfitte(Brescia,Reggina etc...), tutti gli juventus-milan dell'era Moggi che finivano sempre a vantaggio della squadra che ne aveva bisogno....li non si vergognava nessuno ? il Bari-Roma di quest'anno ? ecco se qualcuno dei nostri andasse in tv a dire queste cose, magari oggi ci sarebbe una maggiore tranquillita'.... stiamo attenti, nelle prossime 3 partite che ci toccano giocare su questa nazione ci preparerarnno molte trappole, il chievo ed il siena giocheranno alla morte e non oso pensare a quei frustrati mercoledi sera'....ma confido molto nel nostro mou e nel nostro granitico gruppo che piu' viene attaccato piu' si esalta..."
Lo quoto punto per punto
Ciao!
una piccola voce di "dissenso":
il tifoso porta sempre esempi a suffragio delle proprie tesi.
Personalmmmmmmmmte nn adrei (a pagamento) allo stadio per augurarmi la sconfitta della "mia" squadra........ma me ne starei a "casa".
Commento da sportivo (penso)...:
L'inter ha meritato sul campo,un pò meno nelle interlocuzioni della dirigenza (a mio modesto parere) un pò meno.
Nel rapporto qualitàquantità messe in campo, forse avrebbe meritato la Roma.
-
Citazione:
fearless
ma va bene cosi!!!!
sei anche spammone, sei OT qui presidente :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
Che pena la Juve...
era da C2 ma gli hanno scontato alla B,
l'inter vi seguirà a ruota :oook:
-
delle squadre minori non frega un caxxo a nessuno...fate schifo..:oook: