:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ci sono altre fotine?
Auguri...non l'ho mai provata, ma mi e' bastato averla davanti in qualche giro di pista,gliene ho viste fare di ogni...:ph34r::ph34r::ph34r:
quoto Mamba!!!:laugh2::laugh2:
Riquoto Intriplato!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Riririquoto Vulcano!!!:laugh2::laugh2:
scherzi aparte ...,ilverde Kawa e bellissimo!!quando si festeggia (Segy paga da bere!!!!grazie!!)la nuova arrivata??????ABBIAAMOOOO..SETE!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::oook::oook::linguaccia::linguaccia::senzaundente::senzaundente::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
gnolo tu devi ancora offrirmi il tiramisù!!
Segy ti quoto!!:laugh2::laugh2:
Gnolo ti quoto ma voglio anche io il tiramisu!!!!!:tongue::tongue::tongue::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Tuttiii a Peschieraaaaa!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:ci beviamo il lago!!!:w00t::w00t::w00t:
ahahhahahahahaah rampa!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
dh niente penne!!!!!!!!!!!!!!
l edizione 2005 è l edizione che a me piace di piu complimenti davvero molto bella
bel mezzo!
aspettiamo la bevuta !!!
Segy la ruota davanti deve far minimo 20k km....
Sempre e solo monoruota.... come se piovessero!!!
in 3a....prendi la rampa giusta....e viaaaaa....suuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a 150 all'oraaaaaaaa....
se si Kappotta poi son cazzi vostri :dry::dry::tongue:
pero secondo me devi accorciare lo scarico e troppo lungo
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
gran bel ferro...:tongue: MO SOCMEL:tongue::tongue::tongue:
ho messo il cupolino più alto di quello della speed! altro che vela!!!!!!!!!!!!!!!!!