Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
la moto non la venderei mai, piuttosto compro anche uno sputer usato da spender poco, lei è comoda quanto cazzo le pare e io ho entrambe!
Altre condizioni non le accetterei mai, io sono la moto e la moto è me, prendere o lasciare!
La mia ragazza in moto con me non ci sale neppure (ha paura causa incidente che ha fatto da cretina anni fa in scooter), mi spiace xchè è una bella cosa condividere una gran passione come questa, ma dopo averci provato in tuttii modi senza successo alla fine mi son detto: al diavolo, ben venga il monoposto! :biggrin3::biggrin3:
che schifo :sick::sick::D
-
Citazione:
badsephirot
la moto non la venderei mai, piuttosto compro anche uno sputer usato da spender poco, lei è comoda quanto cazzo le pare e io ho entrambe!
Altre condizioni non le accetterei mai, io sono la moto e la moto è me, prendere o lasciare!
La mia ragazza in moto con me non ci sale neppure (ha paura causa incidente che ha fatto da cretina anni fa in scooter), mi spiace xchè è una bella cosa condividere una gran passione come questa, ma dopo averci provato in tuttii modi senza successo alla fine mi son detto: al diavolo, ben venga il monoposto! :biggrin3::biggrin3:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Citazione:
Intriplato
a cosa pensate sempre se parli col 160 :cry::cry:
al vino e la gnocca no????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
quoto....ragazzi..... ma a cosa pensate quando scrivete i topic :cry::cry::cry::cry:....
potevo capire ieri sera, ma poi ho fatto modificare il titolo con l'aggiunta di (funny), se ci sono metodi migliori scrivi direttamente ai moderatori e fallo sistemare......:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
simone160
potevo capire ieri sera, ma poi ho fatto modificare il titolo con l'aggiunta di (funny), se ci sono metodi migliori scrivi direttamente ai moderatori e fallo sistemare......:wink_::wink_::wink_::wink_:
hai ragione...non ho visto la scritta Funny...ti chiedo scusa e cancello il mio post
-
Funny con la F maiuscola sembra davvero il nick però :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
hai ragione...non ho visto la scritta Funny...ti chiedo scusa e cancello il mio post
ci mancherebbe, immagino infatti che una volta lette le prime parole uno no si ferma a leggere fra le parentesi, o tipo Laura83 che pensava fosse il nick:wink_::wink_:
lascialo piace essere maltrattato dalle donne:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Cavolo, non ci avevo pensato, non mi aveva sfiorato neanche la mente. Eppure avrebbe potuto essere così (un nick, un nome). Questa è la (ennesima) prova che tanti occhi vedono tante cose, anche se è la stessa (riflessioncina delle 12.32 circa).
-
Citazione:
AVP191
Cavolo, non ci avevo pensato, non mi aveva sfiorato neanche la mente. Eppure avrebbe potuto essere così (un nick, un nome). Questa è la (ennesima) prova che tanti occhi vedono tante cose, anche se è la stessa (riflessioncina delle 12.32 circa).
verissimo!
-
Citazione:
AVP191
Pardon, se volete fustigarmi sono a vostra disposizione.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Intriplatoenigmistasubito:w00t:
-
Citazione:
AVP191
Intriplatoenigmistasubito:w00t:
Giuliana voleva sviare e rendere il 160 + colpevole di quel che è,
lui funny minuscolo scrisse :dry::dry:
:D
-
Citazione:
simone160
ci mancherebbe, immagino infatti che una volta lette le prime parole uno no si ferma a leggere fra le parentesi, o tipo Laura83 che pensava fosse il nick:wink_::wink_:
lascialo piace essere maltrattato dalle donne:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ho gia' cancellato:cry::cry::cry::cry:
ma non volevo maltrattarti :tongue::tongue::tongue:
-
cmq x il 160:
potevi anche mettere una faccina sorridente quando apri il topic si può,
e nessuno avrebbe male interpretato :oook:
-
Citazione:
simone160
Pardon, se volete fustigarmi sono a vostra disposizione.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No, il fatto curioso, ma anche oggettivo è che la "verità", in questo caso, sta sia in te che in Giulianaspeed: entrambi avete "ragione", perché il contesto rende leggibile ed interpretabile il titolo del post esattamente (e perlomeno) in due modi: il primo (il tuo, come anche il mio), nel senso di "evento ironico", il secondo (Giulianaspeed e, sicuramente di altri: vedi risposte date), nel senso di "evento drammatico".
Oggi mi sento filosofo:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
No, il fatto curioso, ma anche oggettivo è che la "verità", in questo caso, sta sia in te che in Giulianaspeed: entrambi avete "ragione", perché il contesto rende leggibile ed interpretabile il titolo del post esattamente (e perlomeno) in due modi: il primo (il tuo, come anche il mio), nel senso di "evento ironico", il secondo (Giulianaspeed e, sicuramente di altri: vedi risposte date), nel senso di "evento drammatico".
è anche vero che io oggi sto leggendo i nuovi topic in maneira veloce e superficiale...l'errore è solo mio :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Nooooooooo il Tmax no...........
-
Citazione:
giulianaspeed
è anche vero che io oggi sto leggendo i nuovi topic in maneira veloce e superficiale...l'errore è solo mio :wink_::wink_::wink_::wink_:
Nessun errore:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
cmq x il 160:
potevi anche mettere una faccina sorridente quando apri il topic si può,
e nessuno avrebbe male interpretato :oook:
fatto:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
AVP191
E si, io mi ricordo un utente tale TigerCayenneTurbo, che una volta fece una storia del genere, pero' lui con piu' tigna e proprio con Giuliana se non ricordo male.....
Te lo ricordi Giuliana? era sulla moglie sua o cose del genere???
Citazione:
giulianaspeed
ma quale errore suvvia, siam qua per discutere:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
simone160
fatto:wink_::wink_::wink_::wink_:
E si, io mi ricordo un utente tale TigerCayenneTurbo, che una volta fece una storia del genere, pero' lui con piu' tigna e proprio con Giuliana se non ricordo male.....
Te lo ricordi Giuliana? era sulla moglie sua o cose del genere???
si mi ricordo anche io :wink_::wink_::wink_:...cmq era la panterona...con Blackpanter successe la discussione:wink_:...effettivamente appoggiai in pieno lei cmq....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
winter1969
Nooooooooo il Tmax no...........
e gia'.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
giulianaspeed
si mi ricordo anche io :wink_::wink_::wink_:...cmq era la panterona...con Blaskpanter successe la discussione:wink_:...effettivamente appogiai in pieno lei cmq....:wink_::wink_::wink_:
ecco vedi e io mi misi a ridere per lo scherzo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
sara' che vedo animali maltrattati dalla gente tutte le settimane,e non mi fanno pena per niente le persone.....
-
Citazione:
simone160
ecco vedi e io mi misi a ridere per lo scherzo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
sara' che vedo animali maltrattati dalla gente tutte le settimane,e non mi fanno pena per niente le persone.....
anch'io sono come te :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
anch'io sono come te :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la settimana scorsa la simpaticissima Eloise e' venuta a farmi visita in canile, le ho fatto vedere cosa riesce a fare la gente, per fortuna non ha perso il sorriso...
l'ultima e' una cagnolina che ha la zampa tutta storta perche' l'hanno tirata contro il muro e lasciata in condizioni pessime dopo il maltrattamento, aveva una zampa rotta che le si e' ricalcificata male e adesso zoppica.....oppure il cane lupo a cui hanno spaccato i denti da una parte....
continuo?:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
giulianaspeed
ma non volevo maltrattarti :tongue::tongue::tongue:
peccato!!!! un paio di sculacciate me le merito!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
zono ztato mollllto kattiven
-
Citazione:
simone160
la settimana scorsa la simpaticissima Eloise e' venuta a farmi visita in canile, le ho fatto vedere cosa riesce a fare la gente, per fortuna non ha perso il sorriso...
l'ultima e' una cagnolina che ha la zampa tutta storta perche' l'hanno tirata contro il muro e lasciata in condizioni pessime dopo il maltrattamento, aveva una zampa rotta che le si e' ricalcificata male e adesso zoppica.....oppure il cane lupo a cui hanno spaccato i denti da una parte....
continuo?:cry::cry::cry::cry::cry:
io al contrario di te non riuscirei a vedere certe cose...lo so che è da codardi ma mi si stringe il cuore...
-
Citazione:
giulianaspeed
io al contrario di te non riuscirei a vedere certe cose...lo so che è da codardi ma mi si stringe il cuore...
ma io sto sempre coi lacrimoni, pero' tanto qualcuno si dovra' prendere cura di loro.....:wink_::wink_::wink_: adesso abbiamo fatto il passaggio da invernale a estivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: gli ho tolto tutti i teloni tipo quelli dei camion che riparavano dal vento e ci sto montando le stuoie in canne tutto intorno per fare ombra:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ogni volta mi parte un sabato o domenica mattina a volte molto di piu',poi torno a casa e mi sento bene!!!!!!
-
Citazione:
simone160
ma io sto sempre coi lacrimoni, pero' tanto qualcuno si dovra' prendere cura di loro.....:wink_::wink_::wink_: adesso abbiamo fatto il passaggio da invernale a estivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: gli ho tolto tutti i teloni tipo quelli dei camion che riparavano dal vento e ci sto montando le stuoie in canne tutto intorno per fare ombra:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ogni volta mi parte un sabato o domenica mattina a volte molto di piu',poi torno a casa e mi sento bene!!!!!!
Sei un grande!!!:wink_:
-
CHE TRAUMA IL PASSAGGIO AL PLASTICONE :cry::cry::cry:
-
Citazione:
orso
CHE TRAUMA IL PASSAGGIO AL PLASTICONE :cry::cry::cry:
:cry: er bacarozzo?:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:cry: er bacarozzo?:ph34r:
....l'appellativo più carino che mi è venuto in mente (e ci ho pansato tanto) :biggrin3:
-
Citazione:
orso
....l'appellativo più carino che mi è venuto in mente (e ci ho pansato tanto) :biggrin3:
SCUREGGINOPLASTICONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
orso
Non male:biggrin3:
Romanico estro:w00t:
-
Citazione:
AVP191
Non male:biggrin3:
Romanico estro:w00t:
io l'ho capita solo ora, pensavo si riferisse agli sputer:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Bastaerrori !!!! :D bastatcaz
-
sarebbe ora di chiuderlo sto post e bannare l'autore!!!
-
Citazione:
simone160
sarebbe ora di chiuderlo sto post e bannare l'autore!!!
chi Funny160 ??? :biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
chi Funny160 ??? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
7373massimo
:wacko::wacko::wacko::wacko:
azz... mi hai fatto prendere un colpo!!!
Queste cose non si fanno!!!!:dry:
:biggrin3:
-
comprati un tmax anche tu
-
Citazione:
papitosky
comprati un tmax anche tu
quasi quasi...... un bel T-CAZ con arrow aperti, tubi freno in metallo, grafiche malossi, pinza freno radiale e tutta la viteria in ergal......
-
Citazione:
simone160
quasi quasi...... un bel T-CAZ con arrow aperti, tubi freno in metallo, grafiche malossi, pinza freno radiale e tutta la viteria in ergal......
:w00t::w00t::w00t::w00t:
se vieni così in emilia c ivai da solo x formaggio e prosiutto :dry:
-