Traduttore, no eh???
Visualizzazione Stampabile
non fate così, sangue di canguro scorre forte in lui ormai,
e sta pure cercando un vitello rosso :w00t::w00t::w00t:
non sia mai che possa togliere un saluto per questioni lana kappina :biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
però...........c'è sempre una bella differenza tra una sprite e una gazzosa (soprattutto se al mandarino) :biggrin3::biggrin3:
si era un panda enorme , un mostro che mi si è parato davanti all'improvviso contro il quale ho lottato strenuamente ma alla fine dovetti soccombere anche perchè mi ero ritrovato solo e abbandonato
a quello ci sono abituato :mad::biggrin3: ma chissà perchè nessuno pensa ai tom tom svizzeri che , tralatro, non funzionano nemmeno. L'ultima volta che l'ho visto usare ci ha portati davanti a un muro !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: giuro che è vero :laugh2::laugh2::laugh2:
Guardali i galletti, vanno a divertirsi dietro ai muri :laugh2::laugh2:
[QUOTE=Luigi;3327287]non sia mai che possa togliere un saluto per questioni lana kappina :biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
però...........c'è sempre una bella differenza tra una sprite e una gazzosa (soprattutto se al mandarino) :biggrin3::biggrin3:
si era un panda enorme , un mostro che mi si è parato davanti all'improvviso contro il quale ho lottato strenuamente ma alla fine dovetti soccombere anche perchè mi ero ritrovato solo e abbandonato[/QUOTE]
Era stato più veloce pure Natan con noi sul groppone.....
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...vador_Dali.jpg
:fisch::fisch::fisch:
no no era un muro....come dire...........di protezione :biggrin3:
la prossima volta ti telefono :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
no no , altro che cessi :w00t::w00t::w00t:
bastakappa
Questi due gaglioffi, non si sbilanciano su quanto combinato.......dai Luis, fai il bravo e dicci cosa-chi c'era dietro il muro tomtomiano.....:biggrin3::biggrin3:
Sempre di cespugli si tratta.....le k non servono solo ad imboscarsi, lo sai?
non so di che caxxo parli....:ph34r:
comunque q8:w00t: