:wink_:
Visualizzazione Stampabile
quando torna 010507 son caxxi, addio !!!
Che stronzone!!! :cry::cry: Ho tirato solo il bidona al Mugello e sai che sarei venuto con una gamba....... tra l'altro avevo già pagato e ho recuperato solo la metà :cry::cry::cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Quindi non prenoto, aspetto tue news e poi paghiamo tutto a te anche la pista giusto???
Ciao svalvolati on the race............ allora domani sento se non rompono il caxxx al lavoro e poi vi do conferma per andare a fare un mini T-DAY il 17......mi son sentito chiamato in causa.........:coool: cosi porto le zebre al pascolo.....ahahahahah:tongue:
SUPER SUL BAGNATO Se in pista però era lecito attendersi un risultato almeno paragonabile a quello del Qualifier RR, è stato nel circuito bagnato (anzi allagato per dirla giusta) che lo SportSmart ha maggiormente sorpreso. Quello della tenuta sul bagnato è forse un problema secondario per i motociclisti italiani, abituati a guidare soprattutto con il bel tempo:fisch: ma è una motivazione all’acquisto incredibile per i motociclisti di tutto il nord Europa che con l’asfalto bagnato hanno a che fare praticamente di continuo :rolleyes:
mamma mia che mucchio di matti che ci viene fuori!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: a no ho sbagliato non devo essere contento,o almeno devo fare finta di non esserlo!!:cry::cry::tongue:
novita' ?
bei discorsi.....complimentissimi a voi 2........
Stronzi avete rotto con i vostri messaggi d'amore off topic andate a giocare più in là che ci sono i tombini aperti!!!!
Io non ho tempo di leggermi 3 pagine di cagate per vedere se qualcuno ha dato notizie interessanti.... qui si fa sul serio noi :ph34r::ph34r::ph34r:
Ok perfetto :wink_:
attento a Doohan........:biggrin3:...si tira giù i nomi.....:biggrin3:
già...io non spammo.....:wink_:
DC....mi tocca venire ancora da te.......da Ricky.....per l'ultima volta però....:dry:
RAGAZZI DIREI DI ATTENDERE ANCORA QUALCHE GIORNO PER VEDERE SE SI AGGIUNGE QUALCUNO (FORSE NOT NORMAL) E POI FISSO.LUNEDì COME TERMINE ULTIMO VA BENE? Altri eventuali effetteranno prenotazione e pagamento a parte.
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Come ha detto Leo, oggi sento se il box ha prezzo accettabile.
Altrimenti andiamo con i soliti gazebo da pezzenti (devi vedere che spettacolo quello che abbiamo preso io e jack....:ph34r:)
Massì, si può attendere anche la metà della settimana prossima....secondo me non ci sono ancora particolari problemi di posti...ad ogni modo più tardi chiamo e sento x ilbox e quanti posti liberi ci sono ancora.
troppe caxxate si scrivono qua....
Originariamente inviata da michele0105
1) miky0105393933939
2) disa
3)Leo
4)Jack
5)basta
6)Sem
7)Not-normal
Mi aggiungo anche io al gruppone,poi fatemi sapere chi vuole il soldo.......:coool: