Visualizzazione Stampabile
-
presidente, le lascio sulla scrivania la perla di saggezza quotidiana da leggere ai membri dell S.C.T. per motivarli nelle loro azioni a delinq... lavoro.. cof...cof
persona di successo è colui che costruisce basi solide coi mattoni che gli tirano addosso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giova82
persona di successo è colui che costruisce basi solide coi mattoni che gli tirano addosso
:blink: :blink: :blink: ne sei sicuro .................:w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
:blink: :blink: :blink: ne sei sicuro .................:w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
francamente no, anche perchè se mi tirano un mattone o cado in coma o salgo sulla macchina e metto sotto ki me lo ha tirato...
ma l importante è che ci creda la bassa manovalanza: dobbiamo sponarli a dare il 200%:attentodietro: :smoke_: :asthanos:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Giova82
presidente, le lascio sulla scrivania la perla di saggezza quotidiana da leggere ai membri dell S.C.T. per motivarli nelle loro azioni a delinq... lavoro.. cof...cof
giova:w00t:
-
Citazione:
AVP191
giova:w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
buongiorno vice!
mi sono preso una piccola pausa dal lavoro e sono passato di qua!:rolleyes:
sono circa a 3/4 della tesi, se mi impegno entro 8 massimo 10 gg dovrei finirla... il problema è poi riuscire a studiarla entro il 15.....:cry: :cry:
-
Citazione:
Giova82
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
buongiorno vice!
mi sono preso una piccola pausa dal lavoro e sono passato di qua!:rolleyes:
sono circa a 3/4 della tesi, se mi impegno entro 8 massimo 10 gg dovrei finirla... il problema è poi riuscire a studiarla entro il 15.....:cry: :cry:
dai..tutta discesa..poi rimpiangerai questo bel tempo...:sick: :wink_:
-
ciao
ci sarebbe un posticino anche per me ?
per carità niente mansioni di concetto;
ma come sicurezza, eventuale recupero crediti, scorta delle autorità della sezione, eventuale guardia del corpo delle gentili fanciulle del forum;
insomma come uomo di fatica posso andare bene
impegno, dedizione alla causa, serietà, professionalità, affidabilità, cieca obbedienza e discrezione sono garantiti
grazie
ettore
-
Citazione:
dott_speed
Cari amici, soci, affiliati, non affiliati, nonché componenti e responsabili dei vari gruppi e sottogruppi della S.C.T. il Consiglio di Amministrazione, nella persona del Dott_speed, il Supervisore Ghino ed il Vice AVP e il Saggio Black Bomber (in quanto padri fondatori morali di SCT), ritiene necessario, visto l'incredibile successo risontrato in così breve tempo, di rendere noto l'organigramma attualmente in essere.
Avvertiamo, fin da ora, che tale organigramma è suscettibile di modifiche e variazioni, senza obbligo di preavviso, secondo le future affiliazioni che, via via, ci auguriamo di poter contare quale segno tangibile del simpatico gradimento dell'iniziativa
IL PRERSIDENTE :wink_:
ORGANIGRAMMA
Presidente dott_speed
Vice Presidente Avp
Supervisore Ghino
Saggi&Paggi Black Bomber - Giova82
Consigliere dott_rossi
Reception Nail 13
Vigilanza Raiden - Ray
V.I.P. Pettibike
Onorario Black Death - Dariu4475 - Fabiodex
Andraus - Mc Bart - Ghiro75
Simpatizzante du' - losvizzero
Racing Apollo il barbaro - 3ros -
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica il pedro
Latin Lover Wallace - Jack_70
Lady - Saracena
Aviatore Marco7
Rompi 00 Eikontriple
Art Director Black Panther
Ministro Difesa - Protezione Civile Bigym
Il Pescatore Saraceno
Sommossa - Nico
Visto che le iscrizioni sono state prese da me e il Vice .... se ho dimanticato qualcuno , mi scuso anticipatamente e rimedierò immediatamente .............. :wink_: :wink_:
le faccio notare onorevole presidente che ha scritto male riguardo ad 1 cosa ossia:
Citazione:
IL PRERSIDENTE :wink_:
-
Citazione:
ett69
ciao
ma come sicurezza, eventuale recupero crediti, scorta delle autorità della sezione, eventuale guardia del corpo delle gentili fanciulle del forum;
impegno, dedizione alla causa, serietà, professionalità, affidabilità, cieca obbedienza e discrezione sono garantiti
grazie
ettore
Anche ettore????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
-
-
ciao
grazie di tutto
se mi date il benestare per la mia affiliazione alla squadra, metto il marchio in firma
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
grazie di tutto
se mi date il benestare per la mia affiliazione alla squadra, metto il marchio in firma
ettore
Ma hai già espresso la preferenza in quale "sottosezione personalizzata" di attività intendi arruolarti?:coool: Nel caso, indicala (o comunque segnalala in pvt) al Presidente (dottspeed) che provvederà (entro un paio di anni....noo....prestissimo!) a confezionarti il logo e a fartelo pervenire:wink_:
-
Citazione:
ett69
ciao
grazie di tutto
ettore
Citazione:
AVP191
Ma hai già espresso la preferenza in quale "sottosezione personalizzata" di attività intendi arruolarti?:coool: Nel caso, indicala (o comunque segnalala in pvt) al Presidente (dottspeed) che provvederà (entro un paio di anni....noo....prestissimo!) a confezionarti il logo e a fartelo pervenire:wink_:
Citazione:
ett69
ciao
grazie
ettore
Presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...provvedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..grassieeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
AVP191
ciao AVP191
vedo che manca la sotto-sezione, guardie del corpo/sicurezza/scorte, direi che potrei andare bene lì
grazie
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao AVP191
vedo che manca la sotto-sezione, guardie del corpo/sicurezza/scorte, direi che potrei andare bene lì
grazie
ettore
Ok..credo che "Scorte", se ti va bene, possa andare :wink_:
avrai presto notizie:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Ok..credo che "Scorte", se ti va bene, possa andare :wink_:
avrai presto notizie:wink_:
ciao AVP191
obbedisco
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao AVP191
obbedisco
ettore
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ekkomi .... sarà fatto ett
-
Citazione:
dott_speed
ekkomi .... sarà fatto ett
ma dove lo troviamo un presidente cosi' attento e solerte
una manna venuta dal cielo
un po' pesante......
ma basta scansarsi al momento dell'impatto:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
un po' pesante......
http://img157.imageshack.us/img157/2489/rockwoottn8.gif
-
Citazione:
black bomber
un po' pesante......
La longa manus:ph34r: :biggrin3:
-
CHE VUOI tu .... accuccia :......... TORNA NEL TUO UFFICO - BOX
-
Citazione:
dott_speed
CHE VUOI tu .... accuccia :......... TORNA NEL TUO UFFICO - BOX
logo per ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :tongue:
-
ciao
mi sarei permesso di realizzare il logo da me
http://img452.imageshack.us/img452/4...nte1ct2yf0.jpg
poi lo rimpicciolisco e lo incastro nella mia firma
ma comunque mi atterrò sempre agli ordini dei miei superiori
ettore
-
ekko qui apriamo un precedente ...... non saprei ...... appena mi arriva la busta che mi avevi promesso ... vediamo di che colore sono gli euri e ti dico .......ahahahhahahahah
-
Citazione:
dott_speed
ekko qui apriamo un precedente ...... non saprei ...... appena mi arriva la busta che mi avevi promesso ... vediamo di che colore sono gli euri e ti dico .......ahahahhahahahah
ciao
obbedisco
ettore
-
Citazione:
ett69
Premesso che ett69 si è costantemente distinto sul forum per senso dell'ordine e del decoro, anche formale, del linguaggio e del testo, considerato che ha mostrato altrettanto senso nel ricondurre una propria istanza a SCT, con ciò, condividendone in toto le finalità, esprimo voto pienamente favorevole al logo suddetto, fermo restando che, ove necessario, lo stesso ett69 si impegnerà ad uniformarlo agli altri - esclusivamente sotto il profilo cromatico (bianco e nero) - qualora gli venisse richiesto o risultasse indispensabile nel quadro di iniziative comuni di SCT.
AVP Vice Presidente
La presente è sottpposta per il seguito di competenza e le relative determinazioni finali al Presidente SCT
-
OK ......... quoto il vice ...........
-
Citazione:
dott_speed
OK ......... quoto il vice ...........
ok..vai ettore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
ciao
obbedisco e ringrazio
ettore
-
Ola......vi piace il mio nuovo avatar ???? :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Jack_70
ciumbiaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
http://www.webgraffiti.it/gif/veicol...07/moto051.gif
-
perfetto ................ aaaaaaaaaaa che latin lover che sei ..........
-
Citazione:
Jack_70
tienei..ALTO..l'onore di SCT:biggrin3:
http://www.webgraffiti.it/gif/veicol...05/moto035.gif
-
la finaimo con sti giochini ...............
-
Citazione:
AVP191
Contaci ! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
-
anche se mi sono collegato da poco e ho letto solo due messaggi del vice sono già confitto che vada buttato fuori dalla sede :ph34r:
-
Citazione:
Raiden
anche se mi sono collegato da poco e ho letto solo due messaggi del vice sono già confitto che vada buttato fuori dalla sede :ph34r:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oltraggio al viceeeeee:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
guarda che non ki isei mai piaciuto un granché:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ringrazia che sei stato raccomandato da........:dry: vabbé da quell'alto politico....vicino a QUELLo che sta.insomma.............avete capito tutti......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
cosa c'è polemica verso il presidente e il supervisore, l'avverto signor vice che se continua su questa condotta la butto fuori e non dalla porta ma ... :muaaa: