Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
pensate al povero volatile... che futuro di merda gli si sta prospettando...
quando hai 5-6 anni i soldi contano relativamente.....lo inonderanno di porcate per il suo nome quando andrà alle elementari e alle medie :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
quando hai 5-6 anni i soldi contano relativamente.....lo inonderanno di porcate per il suo nome quando andrà alle elementari e alle medie :biggrin3::biggrin3:
poco ma sicuro...
-
... Ad un certo punto mi ritrovai a navigare sperduto in un mare di saggezza e da tutto questo ne abbey tratto giovamento. :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
edotto
ci siamo tutti.
quoto...siamo veramente al completo adesso
-
La Gregoraci partorisce il piccolo Falco. Ma è solo l'ultimo degli uccelli passati da lì.
-
intere migrazioni sommo......
-
Citazione:
giorgiorox
La Gregoraci partorisce il piccolo Falco. Ma è solo l'ultimo degli uccelli passati da lì.
:D:D:D:D:D:D
-
potessi privarmi io di qualcosa per il piccolo pennuto lo farei :cry:
MA PERCHE' A LUI??? PERCHE'???????????????????
-
Citazione:
Sim1
potessi privarmi io di qualcosa per il piccolo pennuto lo farei :cry:
MA PERCHE' A LUI??? PERCHE'???????????????????
privati della champions ...... che tanto è rubata :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
-
Citazione:
Lucav
privati della champions ...... che tanto è rubata :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
Dici che il rapace si sentirebbe a suo agio nella Coppa dei Campioni?
-
Citazione:
Lucav
intere migrazioni sommo......
la rotta preferita .....
-
Citazione:
Sim1
può darsi.....
ma se noi il rapace lo mettiamo a frollare e poi ce lo proviamo a fare in una padella di ceramica!??! :w00t::w00t: senza olio rigorosamente :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
no! nn lo fare che poi l'anziano padre potrebbe essere indagato per riciclaggio di coppa e per il piccolo pennuto darebbe l'ennesimo, tremendo schok!
-
dopo tanti uccelli in entrata, finalmente uno in uscita...
-
Citazione:
Lucav
può darsi.....
ma se noi il rapace lo mettiamo a frollare e poi ce lo proviamo a fare in una padella di ceramica!??! :w00t::w00t: senza olio rigorosamente :rolleyes:
Pensavo che sarebbe meglio placcarlo interamente d'oro...non sei d'accordo?
Citazione:
bagarre
no! nn lo fare che poi l'anziano padre potrebbe essere indagato per riciclaggio di coppa e per il piccolo pennuto darebbe l'ennesimo, tremendo schok!
No no...questa Guardia di Finanza non ha proprio cuore!
Io sinceramente mi vergogno di stare costruendo un mondo dove il piccolo Nathan non può avere il suo natante...non so voi...
-
ci vuole un referendum ..... il natante và restituito alla famiglia bisognosa e affranta
-
il ragazzo dal chinotto d'oro
-
Citazione:
Lucav
il ragazzo dal chinotto d'oro
è nato da un fellatio? ..... la famiglia ha tutta la mia stima
-
Pensavo amici di stampare la discussione, rilegarla in pelle di Cassaintegrato e consegnarla alla Fam. Briatore Gregoracci, in segno di vicinanza e di comprensione, poi quando il piccolo Falchetto sarà grande potrà leggerla con la sua supervista e capirà che il popolo lo ama!
-
Citazione:
Python
è nato da un fellatio? ..... la famiglia ha tutta la mia stima
secondo me come sia stato concepito solo la mamma lo sa.....:ph34r::ph34r: ....a vederlo secondo me somiglia un po ad Alonso :ph34r::ph34r:
-
Spero ne facciano un altro e lo chiamino Airone Anthonio Briatore
-
... sono volatili per diabetici! :ph34r:
-
io avevo proposto "POIANA" in caso venisse femmina!! ti aggrada?
-
Citazione:
Lucav
elegante, approvo .....
Poiana Briatore
-
Citazione:
Lucav
Poiana mi piace...assomiglia un po' a put@@na
Oppure Gazza non mi dispiacerebbe...visto le attitudini famigliari...
-
io direi che piu' che Poiana , direi FAGIANA.
-
..terribile..!! ma i servizi sociali dove sono??..
-
-
Si ma ci vogliono due nomi...seguiamo il criterio di scelta della famiglia Briatore:
UCCELLO + (FORUMISTA+"H") + BRIATORE
-
FAGIANA INGLESE VOLANTE BRIATORE ... non male no?
-
briatore ha comprato tutti i diritti della soap anni 80 "falcon crest" per le evidenti e chiare turbative mentali che tali immagini potessero in un futuro piombare nella vita del piccolo falcon compromettendone la già minata salute psicofisica dopo la sottrazione dellp yacth di famiglia
http://img218.imageshack.us/img218/6595/thumbnailqf.jpg
-
Citazione:
giorgiorox
26/5/2010
I profughi dello yacht
Ai lettori che vivono con preoccupazione la crisi economica vorremmo segnalare un dramma nel dramma. Quello di Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore e mamma del di lui erede, Falco Nathan. «Al mio piccolo manca lo yacht», è il grido di dolore che la donna ha affidato a un settimanale. «Da quando siamo stati costretti ad abbandonare la barca, il bambino piange spesso, non è più sereno come prima». Segue un racconto dettagliato e crudele: dopo la nascita del pargolo, la famiglia Briatore è costretta ad accamparsi su uno yacht con 12 persone di equipaggio e 63 metri di parquet. Una sistemazione di fortuna, in attesa che finiscano i lavori della nuova abitazione, che sorgerà in località defilata: Montecarlo. Ma ecco sopraggiungere i finanzieri a sirene spiegate, con l’accusa di contrabbando e frode fiscale. I profughi dello yacht devono scendere a terra e riparare in un attico di Londra, dove il clima è meno mite e il pavimento neanche ondeggia.
Siamo sicuri che milioni di donne si immedesimeranno nell’incubo della signora Briatore. È tale il terrore che i loro figli possano soffrire il trauma della perdita dello yacht che hanno preferito abituarli fin da subito a condizioni di vita meno precarie: una culla ricavata nella stanzetta della nonna. Da parte nostra - oltre a offrire al piccolo Falco Nathan la più incondizionata solidarietà per i decenni a venire - ci domandiamo se la sua mamma abbia una minima percezione della realtà che la circonda. Ma forse sullo yacht si captava soltanto il Tg1.
E se ne andasse affanculo no?
-
-
straquoto Noris....
povero piccolo...piange perchè i vigili gli han tolto il giocattolo...del resto i vigili sono sempre lo spauracchio di tutti i bambini...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
"guarda che se fai il cattivo,chiamo il vigile eh?" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
son problemi seri.... :smoke_:
-
una balla come tante altre,viva i giornalisti
-
Citazione:
yatta
:smoke_: sicuramente dopo questo trauma il bimbo diventera' un serial Killer di yacht...con un trapanino a mano affondera' tutti gli scafi a Montecarlo...che brutta storia....speriamo gli U2 - Bob Geldof - Pupo si ricordano al prossimo G8 o G7 bho'.... di raccogliere soldi per questa anima innocente...
Citazione:
Filomao
Soffro con loro, dev'essere terribile.
:risate2:
-
Citazione:
noris
E se ne andasse affanculo no?
:oook:
-
Novita'? Hanno risolto questo dramma che affligge l' odierna societa'?