Visualizzazione Stampabile
-
qa
Ho appena preso questa giacca per la mia ragazza, domenica compie gli anni... vi piace come regalo????
http://img66.imageshack.us/img66/904...remabw9.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simon
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: se mi fidanzo virtualmente con te ,mi regali realmente la tuta NKP ,dopo mi puoi pure lasciare che ti prometto me ne faro' una ragione :love2: :love2:
-
MUUUAHAHAHAAH guarda che il nostro fidanzamento dovrebbe consumarsi anche in realta' altrimenti nessun regalo...
-
Citazione:
Simon
MUUUAHAHAHAAH guarda che il nostro fidanzamento dovrebbe consumarsi anche in realta' altrimenti nessun regalo...
:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :ciapet: a quando le nozze ??:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Simon
bella bella molto bellissima:coool: :coool: :coool:
-
PRESA xo' con questa colorazione prezzo molto buono ,almeno penso.:laugh2: http://www.m-tech.it/repository/products/big/nkp_2.jpg
-
Molto bella, almeno nella nebbia ti vedono.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:
Quanto ti costa?
-
-
Ciao,ciao io non ho la tuta intera ma ho da circa un anno un giubbotto in pelle M-tech del quale sono molto contento.Secondo me ora è il miglior compromesso qualità prezzo sul mercato.L'ho acqistato l'anno scorso al Bike di Padova per 150 eurozzi.
-
Citazione:
Quad
Ciao,ciao io non ho la tuta intera ma ho da circa un anno un giubbotto in pelle M-tech del quale sono molto contento.Secondo me ora è il miglior compromesso qualità prezzo sul mercato.L'ho acqistato l'anno scorso al Bike di Padova per 150 eurozzi.
postalo se puoi,:biggrin3:
allora visto che sei un abitue' del bike expo' ci si vede la' sabato 20 :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao eikon, a me interesserebbe bianca. dove l'hai presa a quel prezzo?
grazie
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
650,00
boia,x essere 1 m-tech se li fa valere i soldi
-
Citazione:
pupobiondo
ciao eikon, a me interesserebbe bianca. dove l'hai presa a quel prezzo?
grazie
rimini ,winner ,ottimo negozio e ottime commesse :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
boia,x essere 1 m-tech se li fa valere i soldi
guarda che la qualita' e' notevole , e il suo prezzo di listino e' sopra mille euro , e di solito conoscendo il negoziante nn la trovi meno di 750,00
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
rimini ,winner ,ottimo negozio e ottime commesse :biggrin3: :biggrin3:
grazie :wink_:
-
-
è eccezzzzzzzzzzzzionale!!!!!!!!!!! qualità della pelle e delle cuciture oltre che delle protezioni .....invidiabile da dainese e pari livello.....
-
Citazione:
babyspeed
è eccezzzzzzzzzzzzionale!!!!!!!!!!! qualità della pelle e delle cuciture oltre che delle protezioni .....invidiabile da dainese e pari livello.....
E' LO STESSO GRUPPO CHE FORNISCE LA PELLE A DAINESE .
-
m-tech nos
presa m tech intera modello nos quella normalmente usata da aliverti.. ottima ... veramente ottimavestibilita.. colletto racing giuste regolazioni elasticizzate.. buon capo
-
Citazione:
triple luke
presa m tech intera modello nos quella normalmente usata da aliverti.. ottima ... veramente ottimavestibilita.. colletto racing giuste regolazioni elasticizzate.. buon capo
il prezzo ??