Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renz
secondo voi aveva ragione il mio amico?
si
-
Tu hai sfruttato loro per entrare, e loro han sfruttato te per bere.....TUTTO CHIARO NO? ;)
-
Citazione:
FRANKIE79
Tu hai sfruttato loro per entrare, e loro han sfruttato te per bere.....TUTTO CHIARO NO? ;)
LORO non hanno chiesto di bere però :rolleyes::rolleyes:
gli è stato offerto gentilmente dai pollastri :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
VERISSIMO!!! :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Si sono dileguate per un semplice motivo: i pollastri non erano di loro gusto, punto!! :tongue::tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Si sono dileguate per un semplice motivo: i pollastri non erano di loro gusto, punto!! :tongue::tongue:
ma i drink SI!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bob&hank
e poi se bastasse una bevuta offerta,,,,,,,,,,,,,, non esisterebbe la prostituzione :biggrin3:
Citazione:
FRANKIE79
ma i drink SI!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON li hanno chiesti, gli sono stati offerti :oook:
-
Citazione:
bob&hank
lucida valutazione
-
Citazione:
alessandro2804
...uso anche un profumo speciale al quale è impossibile resistere
E' quello col biscione che fa di nome taccorialzato?
-
Citazione:
renz
lucida valutazione
Quindi.......evita le discoteche e beviti 20 euro di birre con gli amici al pub!!
:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Quindi.......evita le discoteche e beviti 20 euro di birre con gli amici al pub!!
Secondo me se evita pure la birra e ci aggiunge qualche euro si diverte anche di + ed a colpo sicuro :w00t:
-
Renz....l'aspirante CHIAVATORE subito!!!!!
:slayer::slayer:
-
Citazione:
Anacleto68
Secondo me se evita pure la birra e ci aggiunge qualche euro si diverte anche di + ed a colpo sicuro :w00t:
Istigazione alla prostituzione......ci dissociamo (dall'istigazione :risate2::risate2:)
-
Citazione:
bob&hank
Istigazione alla prostituzione......ci dissociamo (dall'istigazione :risate2::risate2:)
Non ho scritto prostituzione, ma tu c'hai pensieri cattivi :biggrin3: Io pensavo al Biliardo, palle buche e stecche :coool:
-
Citazione:
bob&hank
:yess::yess:
-
la prossima volta offri una bottiglia di champagne al tavolo cosi avrai piu' tempo per parlare..:laugh2:
-
Citazione:
Lordsinclair
la prossima volta offri una bottiglia di champagne al tavolo cosi avrai piu' tempo per parlare..:laugh2:
sei proprio un lord!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
bob&hank
:oook:
-
Citazione:
Almagesto
sei proprio un lord!:biggrin3::wink_:
ciao carissimo !! :wink_:
-
si ssi ragione...
Sono dell'avviso che se la gnocca ammicca, deve pure pagare.
Poi se c'è un seguito e si scopre che è una brava ragazza, magari...
-
Citazione:
roberto70
mah.....io se una ragazza mi offrisse da bere ci starei di sicuro....si vede che siamo diversi...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(beh, però penso dipenderebbe anche dalla ragazza...:rolleyes:)
-
Citazione:
Sfigatto
quotto
-
Citazione:
renz
ieri sono andato in disco con un amico e siccome dalle mie parti per entrare c'e bisogno della "coppia" (ogni ragazzo deve essere accompagnato da una ragazza..oppure rarmente per un massimo di 3 ragazze e 4 ragazzi altrimenti non si entra) ci siamo appostati nel parcheggio e abbiamo beccato ste tre tipe e gli abbiamo chiesto se erano da sole e se ci facevano la cortesia di farci entrare insieme a loro ( che merda di citta e che mi tocca fare per andare in disco) ..due erano carine e una era una gran gnocca...comunque loro gentilissime ci dicono che non ci sono problemi..nel tragitto tra la disco e l'ingresso e fin dentro la pista abbiamo parlato del piu e del meno(ragazze simpaticissime) e io un po per gratitudine e sopratutto per fare lo splendido e cercare di entrare in confidanza le ho offerto da bere per un totale di oltre 20 euro...il mio amico mi ha detto che non dovevo perche se erano interessate non c'era bisogno di pagare 20 euro di cocktail e hanno bevuto insieme a noi solo per scroccare il vodkalemon..ma io gli ho detto: scusa ma come minchia le abbordiamo ste cazzo de ragazze?..la cosa del offrire da bere mi era sembrata una buona mossa..
per la cronaca dopo la bevuta si sono dileguate...
secondo voi aveva ragione il mio amico?
MA DOVE VIVI..............? STRANE USANZE NELLA TUA CITTA.
-
Citazione:
vulcano
MA DOVE VIVI..............? STRANE USANZE NELLA TUA CITTA.
http://www.tuttoalberobello.it/MCpan...ibutori/Q8.jpg
-
è di Faenza, in vacanza a MAssa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
è di Faenza, in vacanza a MAssa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anca Massa?
o in Partaccia.... da Peppino... in quel bel locale dove vanno spesso i tuoi zii :D
-
basta pagare !
piu donne "gratis" per tutti!
-
Citazione:
Sfigatto
offrire da bere è una chiara proposta sessuale!!! se poi si tira indietro potrei citarla per gravi e permanenti danni psicologici!!!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
offrire da bere è una chiara proposta sessuale!!! se poi si tira indietro potrei citarla per gravi e permanenti danni psicologici!!!:rolleyes:
"Ciao, posso offrirti da bere? No?... ALLORA PERMETTIMI DI FORNIRTI ALMENO LA CANNUCCIA!!!!!!"
hghghghghghghghghghg
...scusate... è francese :D
-
Citazione:
roberto70
Sarò più esplicito: intendevo e se fosse una ciospa invereconda? :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Sarò più esplicito: intendevo e se fosse una ciospa invereconda? :ph34r::biggrin3:
con la ciospa invereconda si diventa subito astemi! e la coca cola non vale come bevuta offerta!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
con la ciospa invereconda si diventa subito astemi! e la coca cola non vale come bevuta offerta!!!!!:biggrin3:
Vedi che dipenderebbe anche dalla ragazza? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Vedi che dipenderebbe anche dalla ragazza? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se obnubilato dall'alcool potrebbe diventare trombabile qualunque cosa si muova e sia dotata di apparato mammario!! mai dire mai!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
anche se obnubilato dall'alcool potrebbe diventare trombabile qualunque cosa si muova e sia dotata di apparato mammario!! mai dire mai!!:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
http://2.bp.blogspot.com/_R_R0yYT0Q5...00/dugongo.jpg
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Pongo :coool: la questione dell'evidente discriminazione operata dall'entourage della discoteca: oramai da lustri le coppie non sono più formate solamente da individui di sesso diverso....:ph34r::ph34r:
Credo che chiamerò il garante per la concorrenza e la corte di Strasburgo, per segnalare il caso....
-
Citazione:
Uzz
anca Massa?
o in Partaccia.... da Peppino... in quel bel locale dove vanno spesso i tuoi zii :D
:laugh2::laugh2::cry:
-
Citazione:
valterone
Pongo :coool: la questione dell'evidente discriminazione operata dall'entourage della discoteca: oramai da lustri le coppie non sono più formate solamente da individui di sesso diverso....:ph34r::ph34r:
Credo che chiamerò il garante per la concorrenza e la corte di Strasburgo, per segnalare il caso....
:w00t:
Spettacolo! :biggrin3: