che patetismo.....4 anni fa erano tutti eroi ....oggi tutti a urlargli dietro.....dai su....
Visualizzazione Stampabile
che patetismo.....4 anni fa erano tutti eroi ....oggi tutti a urlargli dietro.....dai su....
Qundo si gioca un mondiale da campioni bisogna metteri i coglioni e non fare i coglioni!!!adesso ci smaroneranno tutta l'estate niente niente vespa ci fa' uno speciale a porta a porta con tutto il corteo di politici magna magna!!!
Lippi figlio di p.....a, ha lasciato a casa cassano balotelli ambrosini perrotta cossu giuseppe rossi ecc ecc per portare iaquinta gilardino marchisio camoranesi pirlo già rotto ed aveva pure il coraggio di fare lo sbruffone....è l'unico allenatore al mondo che si è presentato al mondiale senza nessuna, e dico proprio nessuna, idea tattica, tutto improvvisato...l'importante era fare giocare tutti assolutamente fuori ruolo!!!!!!!!!!!!! Ha puntato sul capitano dei miei coxxioni, meglio Materazzi a quel punto, tra un pò portava anche Grosso............
La sconfitta è tutta e solo sua, ha voluto insistere su giocatori ridicoli e fini e ci ha fatto fare questa figura di MERDA davanti al mondo!!! BASTARDO
secondo me i giocatori li aveva... quagliarella è la controprova.... purtroppo ha scazzato tanto e l' abbiamo pagata.
aveva un mondiale vinto in bacheca... doveva restare a viareggio mentre la sua presunzione l' ha portato nuovamente in nazionale... ed è stata vittima di quella. dimostrazione di grande coglionaggine
un vecchietto in stato confusionale fin dalla prima partita anzi dalle prime amichevoli perse pre mondiale , da pensionare
Non ti sembra di esagerare?
C'è chi ha fatto moooolto peggio....
e poi. cassano ? :sick:
balotelli? non gioca neanche nella sua squadra...
Ambrosini? quest'anno ha fatto bene ma era spremuto all'osso, non mi sembra una giovane speranza poi...
Cossu? e chi caxxo è?
Rossi? mah a volte gioca a volte fa pena....
comunque avanti il prossimo, e
auguri.
:wink_:
Ha lasciato a casa pierpiero e il suo uccellino....................
mi sembra di essere stato fin troppo tenero!!!!!
Cossu ha fatto un campionato bellissimo con il cagliari ed avrebbe fatto meglio di Camoranesi (visto che era in ballottaggio con lui) anche con una gamba sola, ci servivano giocatori da ultimo passaggio!!!!!
Tra Ambrosini spremuto e Gattusao di ora ci corre quanto tra la Bellucci e Rosi Bindi,
e poi in una nazionale così povera di talenti uno come Balotelli, testa di caxxo o meno, ci stava bene e poteva risolverci una delle 2 partite precedenti, così come cassano!!!!!
poi quell'essere ha voluto giocare con il modulo della Roma la prima partita con Marchisio incursore quando ha lasciato il migliore interprete di quel ruolo che è Perrotta!!!!
E poi ha dimostrato di non avere nessuna idea su come metterli in campo!!!!!!!
Lo hanno detto anche loro Gattuso e Pirlo hanno fatto una figura di merda. Lippi.....arrogante, presuntuoso anche nelle scuse. I francesi adesso non sono soli
http://img651.imageshack.us/img651/8...3214504107.jpg
Ciao... sono Marcello Lippi!
da oggi sarò il nuovo cuoco della nazionale.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Speriamo di no'!!!
:laugh2:
mortacci tua e di chi non te lo dice
'c tua!!
Intrilippiato
grande Marcello!!!!!!!!!!!!!!!!!!uno di noi!!!!!!!:w00t:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
via, via a lavorare.......
3 lasagne al 15 !:dry:
solo all'idea mi viene la diarrea!!!
ma perchè non provi ad andare................................
Infierite pure....la colpa è solo mia... (e vorrei vedere....)
http://www.sport10.it/wp-content/upl...ello-lippi.jpg
be' come sa fare lui le frittate non le fa nessuno
Ma il cuoco della nazionale ha finito la Nutella?
Dove andrà ad allenare?.. A Dubai, dove va Cannavaro..
si ma meglio che a Dubai ci vadano direttamente:SENZA PASSARE DALL'ITALIA
adesso si divertirà con la barca pagata con gli ingaggi
beh dai guardate il lato positivo adesso con Prandelli che porta Cassano e Balotelli vinciamo di sicuro gli Europei,
;)