e abbiamo pure pagato per vincere secondo i leghisti:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
e abbiamo pure pagato per vincere secondo i leghisti:ph34r:
la colpa verrà accreditata al pallone dei mondiali, che è più leggero di quello che usano nel campionato..:rolleyes:
per non parlare dell'erba scivolosissima:rolleyes:
nooooooo il problema è che i soldi erano troppo pochi:wink_:
colpa della Seredova...... se no avesse distrutto la schiena d Buffon (beato lui!) il primo e il terzo gol non li avremmo mai presi.....................
De rossi il peggiore e tutti gli altri a ruota..............
Colpa anche dell'altura...e dell'emisfero australe. :rolleyes:
la colpa è del nano malefico:ph34r:
una nazionale triste per un paese triste
:biggrin3:Ma se dico chissenefrega...v'arrabbiate?:biggrin3:
ah Lippi.........ma vaff@nculooooooooooooooooooooooo:dry:
usciti meritatamente .....speriamo nelle nuove generazioni! questi erano scarsi!
certo se l'Inter vince tutto senza un italiano in campo, se il milan è in declino e la juve arriva settima...si fa fatica a pensare che si possa vincere il mondiale con i giocatori di udinese fiorentina e napoli, con tutto il rispetto per queste squadre!
amen.....tiferò argentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lippi si vergognasse lui e le convocazioni fatte col bussolotto
Non sapendo che votare ... non fregandomene nulla dei mondiali ... del calcio .. gioco di sfigati senza palle nè pelle che corrono dietro ad un pallone come dei cretini e non sanno neppure l'inno nazionale italiano....
beh ... insomma avete capito che nutro una certa antipatia per sto gioco ...
beh ho votato Muttley..... eheheh ... spero non me ne voglia! hiihih
Riporto qui quanto ho espresso su FEISBUC, leggendo la miriade di post e link solo ed esclusivamente riguardanti "la figuraccia": "premesso che non ho visto nessuna partita perchè il calcio proprio non mi interessa, però, onestamente, che vi aspettavate da una nazione dove la squadra di club che vince e stravince tutto (leggi: Inter) non ha praticamente giocatori italiani?? Un motivo ci sarà!! :biggrin3:"
lippi è una merda :oook:
Hai dimenticato:
Herbie53 e i suoi continui piagnistei.....
:dry:
Massì, finalmente finito il ciclo dei campioni del mondo, via alle vecchie cariatidi, e largo ai giovani.
Dentro Inzaghi, cassano, Borriello, Ambrosini, e tutte le nuove leve che ci assicureranno almeno dieci anni ad alto livello.....
:biggrin3:
Herbie sei un pìciu
:tongue:
E' colpa mia...
... mi assumo tutte le responsabilità...
... non ho bannato Lippi...
:tongue:
herbie maledetto scimmione coi peli sul bicipite e l'apide debordante sei tu che porti sfiga
votate signori :oook:
up :laugh2:
non si sa davvero per cosa votare...:coool:
In ogni sport si vince e si perde. :oook:
L'unica cosa di cui sono realmente dispiaciuto e di non essere riuscito a cogliere il momento per fare un bel giro in moto a traffico zero.
Per il resto un bel "Muttley va a cagare" non ce lo leva nessuno! :oook: