auguri anche ad Uzz :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Auguri anche a uzz e gnolo!
Auguri di buona guarigione.......Gnolo, Crisgas, Uzz.....compratevi una bonneville:biggrin3:
direi che quest'anno il COR avrà tanti nuovi iscritti :ph34r:
Cris......mi spiace rimettiti presto auguri pure a Gnolo che purtroppo non conosco.....
Checcazzo!
Gnolo, Chrisgas: un grande in bocca al lupo per un rapido recupero.
forza ragazzi
ohh ragazzacci rimettetevi presto,non vedo l'ora di rileggervi quì sul forum sapendo che state bene e siete dinuovo in sella !!!:yess:
:biker:
Auguri a tutti e due .......
buona guarigione a tutti e tre!!!
gnolo, vedo che cmq il polso rotto non ti vieta di spammare :D
rimettetevi presto!!!!!!!
Forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza ragazzi :oook: che le moto si aggiustano, con un po' di pazienza qualche giro di nastro americano per coprire un po' d
i toppe e tornano più ignoranti e meno da vetrina di prima :oook: Grazie Babe :wink_: ma io sono miracolato rispetto a loro due :cry:
minchia l'highside!!!! :ph34r:
olè :cry:
La moto però si risistema con poco...
Grazie Amico mio... Prima o poi lo trovo un modo per ringraziarti della tua dispinibilità... ;)
già... Aspetto che risistemo la verdona... :wub:
Quasi quasi ci faccio un pronto pista...
:wink_:
grazie silvan ;)
Uzz.......cosa combini.......oggi ero venuto solo per te............:wacko:
leggo solo ora . . .
buona guarigione a tutti e 3!
Uzzzzzzzzzz ma anche tu????
Hai telefonato allo zio per rassicurarlo? :wink_:
lo zio ha annegato il telefono ieri in francia... Questa è la maledizione del Tday saltato... :ph34r:
cazzo ragazzi mi dispiace davvero :cry:
di Cris l'ho saputo dai ragazzi del petty ma di Gnolo non lo sapevo......rimettetevi in fretta :wink_:
cazzo dimenticavo lo sfigato di Uzz :rolleyes:
dai rimettiti in fretta anche te :tongue:
Ciao uzz.....ma che mi combini....me l'han detto gli alrti del setc ieri sera........nulla di grave spero......:wink_:
Auguri ragazzi!
Visto quello che avevi fatto tu, non volevo essere da meno :tongue:
no, niente di grave grazie... :wink_:
cmq ho imparato che spingere le daytona 675 a ingresso pista porta male :ph34r: :D :cry:
ps- piacere di averti conosciuto, anche se intutati, sotto il sole per 20 minuti con l'asfalto a dumila gradi non è il massimo della libidine :sick:
poi mi son sdraiato e non ho potuto nemmeno offrirti una birra...
Vai Uzz.. visto che ho dedicato il topic a Gnolo e Cris, buon ultimo sono contento che tu almeno te la sei cavata senza guai di rilievo! :oook:
brutte maiale, animo e forza che tornate a spaccare più di prima, quindi pazienza ora e dopo...:wink_:
in bocca al lupo....
cris, te ti sei fatto la doppietta sulle gambe, io non oso immaginare dolore e tutto ciò che gira intorno ad una frattura simile...se non sotterri il morale sei gia a metà
gnolo DC non vedevo l'ora che passassi per sentirmi dire del coglione e testa di cazzo come tuo solito, forza, che la moto torna sempre più bella di prima :wink_:
In bocca al lupo boys! Terrò aperto anche per voi, buona guarigione!
Rimettetevi presto.....
Cris... na paura m'e presa sui paddock...poi a vedere il casco.... mi spiace troppo. in bocca al lupo per una pronta guarigione. ;) e ci rivediamo al più presto dal Petti-
ma porc'!!!! avrei preferito perdermi altri avvenimenti!! non sentire queste notizie!! :((
riprendetevi presto!
dai cris, che il raccomandato in 32 giorni era di nuovo in sella alla sbk :)
Porca trota.
Leggo solo ora. :blink:
Che ecatombe. :blink:
:cry: Ciao bello.
Merda come mi dispiace.
In bocca al lupo - se passo lì da te (NON in toscana. :tongue: ) per qualche minchia di ragione ti spammo sul forum così magari vengo a trovarti!
:cry::cry: Ripiate.
Ciao Cris, auguri anche a te.
Auguri anche a te, anche se non ci si conosce.
Rimettetevi tutti prima che riuscite.
minkia!!! che terzetto!:biggrin3: dai, forza, avremo per un po' un moderatore onnipresente ed uno spammone DOCGgranSfigatochesirompecadendoalTday!!!
per fortuna Uzz sta bene, perfortuna anche per noi...:biggrin3::tongue:
a parte le stronzate, vi sono vicino, passerà in fretta :cry::wink_: