Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
La cosa che più lascia sconcertati è l'appoggio di cui continua a godere Silvio nonostante le porcate che fa.
Io ero di destra una volta ma mi guardo bene dal votare un tale individuo e i suoi complici, ma tanta gente continua a legittimarli ad ogni consultazione.
Boh...
di che destra parli?da me a Destra non si vota per un colluso che si fa la tinta ai capelli come i finocchi!!!
-
Citazione:
simone160
di che destra parli?da me a Destra non si vota per un colluso che si fa la tinta ai capelli come i finocchi!!!
Ma quanti ce ne sono che votano lui tanto per non votare da un'altra parte?
-
Citazione:
SpongeBob
Ma quanti ce ne sono che votano lui tanto per non votare da un'altra parte?
fan bene che continuino a tenersi lui Verdini Cosentino Dell'Utri...che continuino a parlare solo di processi brevi, lodi alfani, intercettazioni intanto che questo paese sprofonda sempre più .....
-
Citazione:
SpongeBob
A quanto pare se ne accorgono anche all'estero della piega che stan prendendo le cose qua da noi, speriamo che serva a cambiar qualcosa...
Le pene previste dal disegno di legge per editori e giornalisti, secondo La Rue, sono sproporzionate. «Quelle disposizioni possono ostacolare il lavoro dei giornalisti su questioni di pubblico interesse come la corruzione, data la lunghezza eccessiva dei procedimenti giudiziari in Italia»,
«Se adottato nella forma attuale, (il ddl) può minare il godimento del diritto alla libertà di espressione in Italia»
Per l'Onu «la legge sulle intercettazioni mina la libertà di espressione». Frattini: «Sconcertato» - Il Sole 24 ORE
E, aggiungo io, queste nuove normative vanno a influire pesantemente sul lavoro delle F.d.O., come se non avessero già abbastanza casini...
Da noi non si indigna nessuno...il popolo sonnecchia...russa pure...ma al risveglio troveranno amare sorprese...
-
Siamo alla frutta se persino l'ONU si permette di criticare una legge dello stato sovrano.
Intanto le inchieste si allargano a macchia d'olio, su su fino al centro dello stato, i conti pubblici che ci dicono essere completamente sotto controllo stanno per esplodere, come volevasi dimostrare le cosche sanno fare soldi per loro ma non sono in grado di gestire neanche una pizzeria.
Ma qualcuno dirà sempre che gli altri sono peggio ormai è un mantra che serve a convincere solo più loro stessi.
in attesa del gran finale....
L'atmosfera è quella da crollo dell'impero... tra un po' ci sarà il fuggi fuggi.
Qualcuno ha già iniziato.
-
Citazione:
bastamoto
a differenza di te , io la notte dormo
sei tu che hai gli incubi con Berlusconi e Lippi :wink_:
sono entrambi 2 campioni del mondo ma il loro tempo è palesemente finito, Lippi è già partito (anche se non riesce a sbarcare) tra poco tokka all'altro tornare at home :oook:
-
Citazione:
Vedder
Magari potessi pagare l'ICI, io l'ICI non la pago perchè vivo nelle case popolari
un altro evasore fiscale che non paga un cazzo e si infila nelle graduatorie per l'assegnazione ai primi posti
-
Vedder come scajola e poi salta fuori che non sa chi gliel'ha pagata pure a lui :mad:
-
Citazione:
Intriplato
Vedder come scajola e poi salta fuori che non sa chi gliel'ha pagata pure a lui :mad:
:laugh2::laugh2:
solo che se non sei nessuno ti danno trent'anni.....
:laugh2::laugh2:
-
l'onu si faccia i ca@@i sua e pensi ai dittatori che copre ,alle torture che tollera,ai loschi figuri nel suo organico corrotto ....
-
Citazione:
papitosky
l'onu si faccia i ca@@i sua e pensi ai dittatori che copre ,alle torture che tollera,ai loschi figuri nel suo organico corrotto ....
quoto ai nostri dittatori e ai nostri corrotti ci pensiamo noi ......del resto non gliene facciam passare una ai nostri governanti....abbiamo un parlamento dove ci son solo due o tre parlamentari condannati per mafia.....
-
Citazione:
roberto70
quoto ai nostri dittatori e ai nostri corrotti ci pensiamo noi ......del resto non gliene facciam passare una ai nostri governanti....abbiamo un parlamento dove ci son solo due o tre parlamentari condannati per mafia.....
tu prenderesti lezioni di onestà da un ladro? :ph34r:
-
Citazione:
papitosky
tu prenderesti lezioni di onestà da un ladro? :ph34r:
no...però se gli americani ci dicono che sta legge è pericolosa....se ce lo dice l'ONU .....se lo pensano tutti i maggiori quotidiani italiani......se lo dicono i magistrati antimafia......beh qualche dubbio mi verrebbe...a te no papi??:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
no...però se gli americani ci dicono che sta legge è pericolosa....se ce lo dice l'ONU .....se lo pensano tutti i maggiori quotidiani italiani......se lo dicono i magistrati antimafia......beh qualche dubbio mi verrebbe...a te no papi??:rolleyes:
lui no e il ladro/corruttore/amico dei mafiosi e dei condannati definitivi lo vota e contribuisce a farlo restare al suo posto.
-
Citazione:
roberto70
sono tutti comunisti no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
sono tutti comunisti no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma se Silvio è amicone dei comunisti......il suo migliore amico è Putin...se non fosse stato comunista col cazzo che faceva carriera nel KGB!
-
Citazione:
Richymbler
lui no e il ladro/corruttore/amico dei mafiosi e dei condannati definitivi lo vota e contribuisce a farlo restare al suo posto.
io non so niente di te ma tu:che cazzo sai di me :ph34r:
-
Citazione:
bastamoto
l'appoggio dell'ONU dopo quello che fa in giro per il mondo , beh , mi sembra una porcata
8000 bosniaci massa crati dai Serbi sotto l'egida dell'ONU a Srebrenica
e c'e' ancora gente che la chiama in causa ......
mi tengo volentieri Berlusconi
Contento tu...:sick:
Citazione:
Vedder
Dici che Dalema lascerà usare le basi nato in Italia per farci bombardare dall'ONU un po' come ha fatto con nell'ex Jugoslavia?
La grammatica, cazzo! :dry::biggrin3:
Citazione:
XantiaX
la speranza è l'ultima a morire...
vorrei un mondo senza fame... senza guerra... e proprio x togliere tutta la merda... anche senza silvio :D
:w00t::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Vedder
La lista che hai in mente credo che si porterebbe dentro almeno 45.000.000 di persone
Per cui ... BUAHAHAHHAHAHAHAH
Per cui, essendo contrario alle galere, fuori dai coglioni a nuoto! Molto spazio in più, meno inquinamento, insomma una vita più sana. A proposito, ce l'hai il salvagente? :laugh2:
Citazione:
Vedder
Magari potessi pagare l'ICI, io l'ICI non la pago perchè vivo nelle case popolari
Magari hai pure occupato! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
papitosky
io non so niente di te ma tu:che cazzo sai di me :ph34r:
basta leggere per avere opinioni al riguardo
-
Citazione:
papitosky
BastaOnu son tutti comunisti pure là :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
è davvero esigente non gli va mai bene niente e nessuno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarà che con l'estate la gente si scotta e si arrossa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
certe restrizioni hanno un solo valore: lasciar lavorare in pace chi le ha create ... nel bene e nel male ... ma soprattutto nel male ...
-
Citazione:
D74
è davvero esigente non gli va mai bene niente e nessuno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarà che con l'estate la gente si scotta e si arrossa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
+ ombrelloni x tutti in italì
-
Italia 72 esima per libertà di stampa
http://freedomhouse.org/images/File/...ing_tables.pdf
dai che se passa il decreto raggiungiamo il nostro amico Gheddafi!! :bravissimo_:
-
dimmi tu se un paese deve essere svegliato da Sky prima e dall'ONU poi :cry:
-
Citazione:
Intriplato
dimmi tu se un paese deve essere svegliato da Sky prima e dall'ONU poi :cry:
qui va a finire che buttano giù il satellite di murdoch e censurano internet
-
Citazione:
Intriplato
No..sono solo stronzi:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
dici ? solo perchè vogliono fermare i progetti mafiosi del governo ?
se non lo avete capito è un DDL a favore dei criminali non della brava gente quello che vogliono far passare,
smettete di ascoltare Capezzone vi fa male raga :wink_:
-
Citazione:
357magnum
Fra un po' dalle basi nato francesi partiranno i cacciabombardieri americani per bombardarci perchè c'è il "DDL" nota arma tattica a testate nucleari
-
-
meno male che Fini c'è, chi l'avrebbe mai detto ?
-
Fini, cerca di riportare l'orologio indietro di una 15 d'anni
-
-
-
tra Fini e Besconi il delinquente non è di certo Fini, che sta cercando nel suo piccolo di salvare il salvabile
-
Si, ripristinare il vecchio modo di fare politica, ovvero spartirsi i posti tra maggioranza e opposizione :) ora invece sono arrabbiati perchè se li spartisce solo la maggioranza :)
-
Citazione:
Intriplato
dici ? solo perchè vogliono fermare i progetti mafiosi del governo ?
se non lo avete capito è un DDL a favore dei criminali non della brava gente quello che vogliono far passare,
smettete di ascoltare Capezzone vi fa male raga :wink_:
Intriplato..scherzi a parte:
Il DDL intercettazioni è in effetti perfettibile perchè il problema non sta solo nel numero degli intercettati ma nell 'uso che poi di queste intecettazioni si fa.
Se, prive di rilevanza penale (e lo può stabilire solo una Corte se sono rilevanti o meno) finiscono in pasto ai media la cosa non và tanto bene.
A dirla tutta c'è una cosa che non va bene nel decreto intercettazioni: si colpisce solo l'ultimo anello della catena del gossip e della faziosità, il giornalista e l'editore e non si cerca un rimedio e una punizione per chi realmente è responsabile della fuga di notizie: magistrati e FDO.
Sono loro a detenere le registrazioni... sono loro a spifferarle, ma poi pagano solo i giornalisti e gli editori...
Mi domando però perchè una simile levata di scudi , compresi gli interventi ONU e fra un pò anche del Consiglio dei Cavalieri Jedi, non sia avvenuto quando un disegno di DDL analogo lo presentò il Governo Prodi.
Allora tutto tacque, il DDL non indignava le coscienze, non indignava l'ONU e neppure i Cavalieri Jedi.
Qui non si tratta di ascoltare Capezzone o Conchita de Gregorio.
T'assicuro che non prendo nulla a scatola chiusa (manco l'Arrigoni...e visto che non sei un bimbo te la dovresti ricordare:wink_:).
Controllo e ragiono con i miei limitati mezzi su ogni cosa.
Davvero il livore, il bastian contrarismo (perdonatemi l'orribile termine) che vedo in molti anche qui, non lo comprendo.
Sono schifato anch'io da molte cose che vedo ogni giorno, e non è che 'sto governo non abbia fatto le sue brave cappellate (Brancher nè è un preclaro esempio)..ma manteniamo uno spirito critico il più scevro da pregiudizi possibile.
a me pare che ancora una volta l'unica cosa che conti per qualcuno sia l'antiberlusconismo militante.
Un pò poco se permetti.:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
meno male che Fini c'è, chi l'avrebbe mai detto ?
a volte sembra più lui di sinistra che altra gente....
-
Citazione:
Vedder
Si, ripristinare il vecchio modo di fare politica, ovvero spartirsi i posti tra maggioranza e opposizione :) ora invece sono arrabbiati perchè se li spartisce solo la maggioranza :)
Casini non è della maggioranza, eppure è stato invitato dal "nuovo" modo di fare politica di Besconi a spartirsi la torta, ma forse al TG4 non le dicono ste cose :wink_::wink_:
dai fai conto non ho detto nulla Vedder :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
tra Fini e Besconi il delinquente non è di certo Fini, che sta cercando nel suo piccolo di salvare il salvabile
No, sta solo cercando il suo piccolo (O grande)potere personale.
Cosa che ha sempre fatto, da quando era segretario del Fdg.
Un ominicchio....