Visualizzazione Stampabile
-
Insomma: se rientra presto è un incoscente insensato, se rimane a letto ingessato è una Barbie... se va' forte è merito della moto e privilegi, se perde è una pippa... penso non valga proprio la pena discutere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
sarà eccessivamente esaltato? :rolleyes:
semplicemente un (IL) motoclista che ha fatto di un lavoro la sua passione,
forse è anche per questo che è indubbiamente il migliore della storia.
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
:wink_:
-
Citazione:
doccerri
Insomma: se rientra presto è un incoscente insensato, se rimane a letto ingessato è una Barbie... se va' forte è merito della moto e privilegi, se perde è una pippa... penso non valga proprio la pena discutere....
Vero, Capirossi corre con una costola rotta ed è un eroe, Rossi che rientra dopo il grave incidente è un incosciente esaltato ed esibizionista.
Ma qualcuno non lo chiama barbie?
Se la gente che parla così avesse la metà delle sue palle, sarebbe a correre in Sup'bbaic....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma si dai... sicuramente vincerà il mondiale, è tornato presto per questo! :coool:
-
Citazione:
Teo78
Come può il dottor Costa essere «misura» dei piloti, come si coniugano misura e azzardo? «Vede, io sono l'uomo che impedisce al pilota di morire per ciò che ama. Sono colui che trasfigura la ferita in dono e feritoia, il tramite per il frammento di paradiso. Sono medicina e sacrificio, depositario e salvezza: la misura trascendente che consente al pilota di fare ciò che ama. Un amore totale, lo stesso di Paolo e Francesca».
questo è fuori di testa .... però mi fa morire ...... lui è un grande anche se è in preda al delirio +totale !! :wink_:
Però in questi momenti di delirio mi sembra Bagni quando commenta le partite ...... :biggrin3:
quoto....sarà un grande medico...ma ha bisogno di un grande psichiatra...perchè s'è convinto di essere il padreterno...
-
Citazione:
roberto70
quoto....sarà un grande medico...ma ha bisogno di un grande psichiatra...perchè s'è convinto di essere il padreterno...
io lo consiglierei pure a qualche suo amico.... :coool:
-
Citazione:
Black Death
;)
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
STOP
-
Citazione:
Black Death
;)
troppo facile ai giorni odierni essere i più forti, con i team, tecnologie e gomme che supportano il talento.
il sig. rossi quest'anno ha voluto costruire un muro tra lui e lorenzo poichè non voleva scopiazzature, tuttavia a me pare che, ne abbia beneficiato l'altro :coool:
-
Citazione:
votalele
Se la gente che parla così avesse la metà delle sue palle, sarebbe a correre in Sup'bbaic....
Se tu ne avessi un quarto avresti il coraggio di non tifare quello che vince sempre (finchè vince)... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
troppo facile ai giorni odierni essere i più forti, con i team, tecnologie e gomme che supportano il talento.
il sig. rossi quest'anno ha voluto costruire un muro tra lui e lorenzo poichè non voleva scopiazzature, tuttavia a me pare che, ne abbia beneficiato l'altro :coool:
Beh.. ai giorni nostri.. parliamo di ormai una quindicina d'anni,
per materiale e tecnologia è li per tutti.
;)
-
x me Rossi è fulminato :w00t:
che senso ha rientrare così presto mettendo a rischio la sua carriera.... se dovesse cadere ancora anche x un scivolone stupido.. :w00t:
mah, come se avesse qualcosa da dimostrare :blink:
-
-
Citazione:
Herbie 53
.
bella firma ...... :sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Black Death
Beh.. ai giorni nostri.. parliamo di ormai una quindicina d'anni,
per materiale e tecnologia è li per tutti.
;)
questo è vero.. tuttavia credo che dietro vi siano alcune dinamiche di cui non conosciamo.
rossi vinceva con la honda e dominava, si è spostato alla yamaha e questa marca domina la modo gp.
nessuno mette in dubbio il talento di rossi, tuttavia a mio avviso tutto non è chiaro come lo vediamo alla tivvù. :ph34r:
secondo già il fatto di come si è irritato rossi per il mono gomma, il voler separare lorenzo, denota la difficoltà a confrontarsi ad armi pari con altri. :coool:
-
Citazione:
Teo78
bella firma ...... :sick::sick::sick::sick:
non è colpa mia..:cry:
è stato tonidaytona:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
non è colpa mia..:cry:
è stato tonidaytona:cry:
iscrivilo a sorpresa al forum delle mukke !!
-
Citazione:
Segy
questo è vero.. tuttavia credo che dietro vi siano alcune dinamiche di cui non conosciamo.
rossi vinceva con la honda e dominava, si è spostato alla yamaha e questa marca domina la modo gp.
nessuno mette in dubbio il talento di rossi, tuttavia a mio avviso tutto non è chiaro come lo vediamo alla tivvù. :ph34r:
secondo già il fatto di come si è irritato rossi per il mono gomma, il voler separare lorenzo, denota la difficoltà a confrontarsi ad armi pari con altri. :coool:
Il monogomma è confrontarsi ad armi pari.... ammetto, non riesco più a seguirvi....
:cry:
-
Citazione:
votalele
Il monogomma è confrontarsi ad armi pari.... ammetto, non riesco più a seguirvi....
:cry:
io riprendo una dichiarazione fatta da melandri secondo la quale, in alcune circostanze rossi fu aiutato dalla michelen per sopperire agli assetti della sua moto.
con un monomarca (no monogomma ahhahaha), dovrebbe essere diverso o no? dh.... mi sono accorto adesso di aver scritto, monogomma :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
appena sentito meda:è un lacchè
-
Citazione:
papitosky
appena sentito meda:è un lacchè
visto che contento? :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
visto che contento? :biggrin3:
ci sono i segni di saliva sul pavimento :sick:
-
Citazione:
papitosky
ci sono i segni di saliva sul pavimento :sick:
quando gli ha guardato la gambe.. a mio avviso si è pure eccitato! :biggrin3:
-
viste le gambe: come messa in scena è fatta parecchio bene. Sembra vera!!!!
-
Citazione:
votalele
viste le gambe: come messa in scena è fatta parecchio bene. Sembra vera!!!!
chissà indo glielanno infilao il chiodo di 27cm :laugh2:
-
Citazione:
Segy
chissà indo glielanno infilao il chiodo di 27cm :laugh2:
Zitto che se vince dovete cambiarvi nick....
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Zitto che se vince dovete cambiarvi nick....
:biggrin3::biggrin3:
sicuramente vince, anche il mondiale! :sick:
-
Citazione:
Segy
sicuramente vince, anche il mondiale! :sick:
Il mondiale no, ma la gara potrebbe....:rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Il mondiale no, ma la gara potrebbe....:rolleyes:
bè certo perchè no? ha vinto una gara pure camomillo, lo può fare anche rossi con una moto che è nettamente migliore delle altre :coool:
-
Citazione:
Segy
bè certo perchè no? ha vinto una gara pure camomillo, lo può fare anche rossi con una moto che è nettamente migliore delle altre :coool:
non dire queste cose che la prendono a male :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
beh certo la Yamaha è una sua creatura, ma non era meglio quella di Lorenzo lo hai detto prima
:blink::blink:
;)
-
Citazione:
Black Death
beh certo la Yamaha è una sua creatura, ma non era meglio quella di Lorenzo lo hai detto prima
;)
obbligheranno lorenzo a passargli i dati di messa a punto :ph34r:
-
Si e la honda è ferma e Pedrosa è una pippa.....
ahahahhhh quello guidava ginocchio a terra quando voi non sapevate andare neanche sul triciclo....
ma l'avete mai visto come va Pedrosa?
Un altro che se va in SBK vince tutte le gare per distacco....
Ripeto, faccio fatica ormai a capire i riferimenti.
-
Citazione:
papitosky
non dire queste cose che la prendono a male :rolleyes:
l'ho visto, ma è bello vedere sino a che punto lo difendono :biggrin3:
Citazione:
Black Death
;)
ho solo detto che, per quello visto sino ad ora (prima della caduta di rossi), lorenzo non fosse proprio un fessacchiotto rispetto a rossi.
questo lorenzo l'hanno scorso aveva l'handicap di cadere spesso per inesperienza. quest'anno pare aver preso la giusta via.................. magari il prossimo anno sarà imbattibile, chissà?
il ragazzo cresce bene........................ :coool:
Citazione:
votalele
Si e la honda è ferma e Pedrosa è una pippa.....
ahahahhhh quello guidava ginocchio a terra quando voi non sapevate andare neanche sul triciclo....
ma l'avete mai visto come va Pedrosa?
Un altro che se va in SBK vince tutte le gare per distacco....
Ripeto, faccio fatica ormai a capire i riferimenti.
ma pedrosa è fortissimo, cacchio... magari con una moto migliore potrebbe andare meglio, magari con l'attuale yamaha....
perchè io penso che, chi sale sopra l'attuale yamaha... abbiamo molte più probabilità di vincere di chi monta una honda................... :coool:
-
cmq a Bologna non si parla d'altro , c' è un gran fermento .....
pensate che la settimana scorsa in Ducazzi c'era Lapo (immaginate a fare cosa.....a definire il gemellaggio FiatDucati) ..... voci ufficiose parlano di 6 milioncini di euri nuovi di conio solo dalla Marlboro all'anno
-
Citazione:
Teo78
cmq a Bologna non si parla d'altro , c' è un gran fermento .....
pensate che la settimana scorsa in Ducazzi c'era Lapo (immaginate a fare cosa.....a definire il gemellaggio FiatDucati) ..... voci ufficiose parlano di 6 milioncini di euri nuovi di conio solo dalla Marlboro all'anno
ma sicuramente rossi va alla ducati con il suo staff... ed evidentemente. come ha fatto con la yamaha, sono in grado di creare una moto migliore di quella attuale e sicuramente migliore della yamaha.. altrimenti il CAMPIONE dei CAMPIONI non farebbe il salto.... lui deve avere una moto vincente.. è il CAMPIONISSIMO............ :coool: e soprattutto che non ci sia un LORENZO...altrimenti lo copia........................................................ :coool:
:laugh2:
Citazione:
papitosky
obbligheranno lorenzo a passargli i dati di messa a punto :ph34r:
figurati, adesso che se ne và...può andar axxanculo per la yamaha.. te lo dico io! :w00t:
-
Citazione:
Segy
l'ho visto, ma è bello vedere sino a che punto lo difendono :biggrin3:
ho solo detto che, per quello visto sino ad ora (prima della caduta di rossi), lorenzo non fosse proprio un fessacchiotto rispetto a rossi.
questo lorenzo l'hanno scorso aveva l'handicap di cadere spesso per inesperienza. quest'anno pare aver preso la giusta via.................. magari il prossimo anno sarà imbattibile, chissà?
il ragazzo cresce bene........................ :coool:
sono anch'io dell Idea che Lorenzo quest'anno anche con Rossi in gioco avrebbe vinto o come minimo lottato fino all'ultima staccata
;)
-
secondo me lorenzo sperava di non vederlo per un bel po' il Dottore
-
Citazione:
Black Death
sono anch'io dell Idea che Lorenzo quest'anno anche con Rossi in gioco avrebbe vinto o come minimo lottato fino all'ultima staccata
;)
devo dire che sono incuriosito come gli equilibri il prossimo anno cambieranno.
lorenzo in yamaha e rossi in ducati.
sono molto molto curioso :w00t:
Citazione:
robitopomoto
secondo me lorenzo sperava di non vederlo per un bel po' il Dottore
lo credo pure io :laugh2:
-