Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Facciamo prima a schiattare noi vai tranquillo :wink_:
e Fini è di destra, ti piace ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
notte e sogni brambillosi
-
Citazione:
japkiller
"liberamente" vale solo per qualcuno o vale per tutti???
mica siamo in Russia.... quindi please... non andare sul personale e rimani nel tuo... sei molto più Pecoreccio di me..... Io almeno non attacco nessuno personalmente.... tu invece si.... e questo non è giusto, non in un paese democratico.....
Io penso che quella signora sia una povera sfigata non trombante ed è il MIO pensiero.... che non cambierò certo grazie ai tuoi preziosi insegnamenti.....
In poche parole..... di la tua e non disturbare chi non ha le tue stesse omologatissime idee.......
Tu hai espresso un giudizio denigratorio verso quella donna senza sapere nulla di lei. Allora perchè ti scaldi tanto se altri hanno fatto altrettanto con te? :wink_:
-
Citazione:
Black Death
cosa non si farebbe per un attimo di notorietà
;)
Ho sentito questa mattina incredibile,certe puttanate si possono tranquillamente risparmiare,visto come gira il sistema in italia
Black non credo abbia bisogno di notorietà se sai chi è don verzè:rolleyes:
ti dico solo che il suolo sul quale sorge il San Raffaele.di cui è anche fondatore,è il suo,ti dico che è riuscito a far spostare le rotte degli aerei da linate che precedentemente passavano sopra l'ospedale e milano 2:rolleyes:
indagato e condannato non so quante volte x corruzione,intratteneva rapporti con il sismi che sfruttava poi x le sue attività imprenditoriali,insomma un bel personaggio che non ha certo bisogno di pubblicità:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Ho sentito questa mattina incredibile,certe puttanate si possono tranquillamente risparmiare,visto come gira il sistema in italia
ti dico solo che il suolo sul quale sorge il San Raffaele.di cui è anche fondatore,è il suo,ti dico che è riuscito a far spostare le rotte degli aerei da linate che precedentemente passavano sopra l'ospedale e milano 2:rolleyes:
indagato e condannato non so quante volte x corruzione,intratteneva rapporti con il sismi che sfruttava poi x le sue attività imprenditoriali,insomma un bel personaggio che non ha certo bisogno di pubblicità:wink_:
Deve essere un mafioso di successo sto don verze :wacko:
-
A mio avviso la prof. cercava i suoi 5 minuti di notorietà , la patente di antiberlusconiana doc e un alibi per poter fare e dire qualsiasi cosa le passasse per la mente. (al contrario di quanto sostiene Sfigatto, sarà ormai una intoccabile)
Ha certamente ottenuto i suoi scopi.
Ha anche ottenuto il risultato di rendersi ridicola, ma questo a lei e ai piccoli Suslov che la sostengono poco importa.
E' del tutto evidente che Don Virzì stia cercando fondi...come tutti i rettori.
E avendo fra i laureandi la figlia di uno degli uomini più ricchi d'Italia...non chè politico di peso.......ha cercato una facile battuta, una sviolinata pubblica che è anche una strettina alle palline (e al portafoglio) del Berlusca.
Lo scandalo proprio non c'è.
-
da pagina 6/7 ad ora con il topic ossia il sistema familiaristico, clientelare ben radicato in italia cosa c'entrano tutte le altre discussione?
qui si parte da una battuta, per me alquanto infelice detta nel momento sbagliato e nel posto sbagliato, che fa emergere la situazione così come è....
sei figlio di allora......sei raccomandato quindi...... non sei nessuno...fatti la gavetta e restaci....
Citazione:
357magnum
A mio avviso la prof. cercava i suoi 5 minuti di notorietà , la patente di antiberlusconiana doc e un alibi per poter fare e dire qualsiasi cosa le passasse per la mente. (al contrario di quanto sostiene Sfigatto, sarà ormai una intoccabile)
Ha certamente ottenuto i suoi scopi.
Ha anche ottenuto il risultato di rendersi ridicola, ma questo a lei e ai piccoli Suslov che la sostengono poco importa.
E' del tutto evidente che Don Virzì stia cercando fondi...come tutti i rettori.
E avendo fra i laureandi la figlia di uno degli uomini più ricchi d'Italia...non chè politico di peso.......ha cercato una facile battuta, una sviolinata pubblica che è anche una strettina alle palline (e al portafoglio) del Berlusca.
Lo scandalo proprio non c'è.
ah così per tè è normale?
:sick:
-
Citazione:
Medoro
Oh cribbio...un criminale 'sto Don verzè.....
Ed io che pensavo che fosse un opera pia.....
Bisogna dirlo a Sfigatto....che lavora in un azienda di un criminale, di un losco figuro (che gli paga lo stipendio) bisogna dirlo agli ammalati che scappino da quel luogo di perdizione....diventeranno tutti agenti della CIA, chissà quanti microcip impianterà nelle loro teste il diabolico Don Verzè (sai il controllo ecc. ecc):biggrin3::biggrin3:
Citazione:
D74
ah così per tè è normale?
:sick:
Non lo so se sia normale, non sono uso partecipare alle cerimonie di laurea di rampolle miliardarie.:wink_::tongue:
Quel che è certo è che secondo me non è drammatico.
Fra l'altro non è che gli ha detto : "da domattina lei potrebbe venire qui a fare la professoressa" ha invce fatto delle ipotesi.... ma non si sa con quale scadenza. E' tutto molto campato per aria e sembra proprio una richiesta di fondi , un abattuta e nulla più:wink_:
-
-
Citazione:
Medoro
:smoke_: classica figura Itagliana a cui bisogna portare rispetto come del resto tutte quelle della sua categoria...bello per quanto mi riguarda versare il giusto contributo per poi ritirarmi oltre confine....chissa' quando lo sistemeranno piu' sto stivale....
-
L'universita' privata non dovrebbe esistere ... Come i preti in mezzo alle universita' .
-
i preti non dovrebbero proprio essistere in nessun dove :D
-
Citazione:
Intriplato
i preti non dovrebbero proprio essistere in nessun dove :D
:smoke_: poi il cordone a chi lo baceresti?.....
-
:blink::blink:Ma la cosa più importante non l'ha notata nessuno????
A chi stava facendo le corna sopra la testa il nostro Silvio (si perchè è un pò di tutti) durante la cerimonia di "premiazione"?? :blink::blink:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: poi il cordone a chi lo baceresti?.....
al guardiano del tday :wub:
-
Citazione:
roberto70
passate il numero della prof qua sul forum che gli risolviamo subito il problema! se c'è da dare una mano i motociclisti non si tirano mai indietro!
Riportiamo la cosa su toni piu' umani:wink_:
-
Citazione:
natan
ma, prendendo per vero il fatto, tu che cosa ne pensi? :cipenso:
Natan, come mai tutto questo interesse per il mio pensiero?
L'Università Vita e Salute è un'università privata, Berlusconi forse è il maggior finanziatore del San Raffaele (si parla di decine milioni di euro), senza i suoi finanziamenti probabilmente quel professore sarebbe a lavorare da altre parti, perchè magari quell'università non ci sarebbe potuta essere.
Verzè forse per fare un piacere al suo finanziatore ha detto questa cosa.
Ma dico io, invece che andare a vedere i baroni che ci sono nelle università statali che fregano sul serio denaro e posti pubblici si discute su un articolo di repubblica, su una boutade riportata da un professore e che sarebbe stata fatta dal presidente del San Raffaele?
-
SEMPLICEMENTE INDECENTE :mad::mad::mad:
-
Citazione:
black panther
;)
-
La piaggeria è una brutta cosa.
E qui non è manco responsabilità di Brusconi...
-
Citazione:
simotrone
La piaggeria è una brutta cosa.
E qui non è manco responsabilità di Brusconi...
q8, qui non c'entra :rolleyes:
-
Citazione:
black panther
semplice e coincisa :wink_:
-
Comunque un oltraggio, dovrebbero chiudere tutto ospedale università , cosi imparano questi dittatori.
;)
-
Citazione:
Black Death
Comunque un oltraggio, dovrebbero chiudere tutto ospedale università , cosi imparano questi dittatori.
;)
Giusto!
Però poi potrei venire a mangiare da te...mi accontento di poco...:cry:
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
;)
basterebbe rinchiudere i dittatori :senzaundente:
-
Ancora ci meravigliamo di atteggiamenti opportunisti e leccaculo indecenti...io vado per la mia strada cerco di non dare iportanza alle persone in base al ruolo lavorativo che ricoprono ma in base a ciò che fanno praticamente.
PS E' inutile accanirsi con chi è pro o contro Berlusconi o è comunista tanto di categoria c'è nè solo una: I politici; sarà retorica ma tanto sono tutti uguali destra o sinistra che sia!
PS 2 Eviterei gli "insulti" personali scaturiti da questi post "politici", non ne vale la pena...poi, fate voi :wink_:
-
io non mi stupisco più di niente.
loro non si vergognano più per niente.
-
Citazione:
Black Death
Tu lo dici per scherzo, ma credo che molti gioirebbero e festeggerebbero. Anche se da da lavorare a migliaia di persone, anche se è un'eccellenza nel campo della ricerca medica
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Ancora ci meravigliamo di atteggiamenti opportunisti e leccaculo indecenti...io vado per la mia strada cerco di non dare iportanza alle persone in base al ruolo lavorativo che ricoprono ma in base a ciò che fanno praticamente.
PS E' inutile accanirsi con chi è pro o contro Berlusconi o è comunista tanto di categoria c'è nè solo una: I politici; sarà retorica ma tanto sono tutti uguali destra o sinistra che sia!
PS 2 Eviterei gli "insulti" personali scaturiti da questi post "politici", non ne vale la pena...poi, fate voi :wink_:
a dire la verità la politica in questo topic ce l'han voluta mettere .....quando non è il focus della discussione...
il problema è che emerge con una normalità devastante il sistema dei favori, delle raccomandazioni, dei clientarismi, dei favoritismi......
certo scaturito da una battuta....ma la realtà a meno che non si è ciechi o in cattiva fede si sa bene quale è....
-
solite porcate e soliti leccaculo...
-
ce ne fossero di docenti così reattivi :oook:
-
-
Citazione:
Vedder
bell'articolo ... :cipenso:
-
Forse chi non crede nel buon senso della lettera ha trovato il posto di lavoro grazie ai favoritismi...forse...
fattostà che ormai l'Italia è riconosciuta da tutto il mondo per questi clienterismi e dobbiamo essere noi giovani a cercare di cambiare le cose e magari promuovere la meritocrazia...
-
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Forse chi non crede nel buon senso della lettera ha trovato il posto di lavoro grazie ai favoritismi...forse...
fattostà che ormai l'Italia è riconosciuta da tutto il mondo per questi clienterismi e dobbiamo essere noi giovani a cercare di cambiare le cose e magari promuovere la meritocrazia...
come...... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
bell'articolo ... :cipenso:
Ci sarebbe anche questo di articolo Il caso Don Verzè e la figlia neolaureata del premier ma è di parte... :)
-
Citazione:
D74
come...... :cry::cry::cry:
Guardati attorno e vedrai, oppure gurdati qualche programma dove intervistano i ragazzi che sono andati a lavorare all'estero per avere l'occasione di guadagnarsi il posto di lavoro che gli spetta.
-
Citazione:
D74
a dire la verità la politica in questo topic ce l'han voluta mettere .....quando non è il focus della discussione...
il problema è che emerge con una normalità devastante il sistema dei favori, delle raccomandazioni, dei clientarismi, dei favoritismi......
certo scaturito da una battuta....ma la realtà a meno che non si è ciechi o in cattiva fede si sa bene quale è....
Ma come fai a dire "la politica in questo topic ce l'han voluta mettere" la lettera parla della figlia del presidente del consiglio era praticamente NORMALE entrare in discorsi politici.
-
Citazione:
KDS
Ma come fai a dire "la politica in questo topic ce l'han voluta mettere" la lettera parla della figlia del presidente del consiglio era praticamente NORMALE entrare in discorsi politici.
pensava si andasse a finire nella gnocca...
e comunque la figlia di SB non è male per niente
http://i23.servimg.com/u/f23/11/62/39/93/p_17_310.jpg
-
Citazione:
KDS
Qui non si parla di politica :) si parla di una tizia che si chiama Barbara Berlusconi