Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:laugh2:
-
Citazione:
natan
adesso neppure il colore si può scegliere? :dry::dry::dry:
dicono che c'é solo il bianco che spicca ... tutti gli altri colori, giallo compreso, si confondono con i cartelloni pubblicitari ... :D
stavolta ti q8 serio
http://img199.imageshack.us/img199/7158/giallad.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
così messa puoi andare forte ... parola di intriplato ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
io parlo spesso x provocare lo suissero, lo vedi com'è :D devo difendermi,
in realtà son tutto nero :cry::cry:
E infatti!!! :ph34r:
Citazione:
natan
dicono che c'é solo il bianco che spicca ... tutti gli altri colori, giallo compreso, si confondono con i cartelloni pubblicitari ... :D
Citazione:
miss_valentine
infatti il mio casco è bianco, la mia moto è bianca, il mio giacchino è bianco e viola :wub:
Up :wub:
-
Citazione:
XantiaX
:laugh2:
non l'ho capita bbrò :cry:
-
Citazione:
Intriplato
come volevasi dimostrare ... :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
miss_valentine
dicono che il viola confonda il bianco e un bianco confuso non lo vede nessuno ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
hai modificato il quote, volevo pure la moto nera :ph34r::ph34r:
ma ho trovato occasione gialla :w00t:
quella la vedranno dai :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
il nero esalta il giallo ... ti vedranno sicuramente ... :D
-
Citazione:
Intriplato
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :w00t:
Stamattina, sotto casa mia, una Smart non ha visto il semaforo rosso e ha preso in pieno una Golf che attraversava l'incrocio: un disastro!
E' venuto giù anche il semaforo, proprio nel punto in cui mi trovo io di solito quando devo attraversare a piedi e attendo il verde :cry::cry:
-
Citazione:
natan
il nero esalta il giallo ... ti vedranno sicuramente ... :D
in ogni modo mi sentono questo è certo :ph34r::ph34r:
Grigio l'ultim avolta mi ha aperto il cancello senza che suonassi :D
-
Citazione:
miss_valentine
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :w00t:
Stamattina, sotto casa mia, una Smart non ha visto il semaforo rosso e ha preso in pieno una Golf che attraversava l'incrocio: un disastro!
E' venuto giù anche il semaforo, proprio nel punto in cui mi trovo io di solito quando devo attraversare a piedi e attendo il verde :cry::cry:
e da qui si deduce che un buon integrale ci vorrebbe ... mentre attendi al semaforo ... :cipenso:
Citazione:
Intriplato
Grigio l'ultim avolta mi ha aperto il cancello senza che suonassi :D
una moto che si sente la si vede anche ... ed é gradevole ... :wub:
-
Citazione:
natan
e da qui si deduce che un buon integrale ci vorrebbe ... mentre attendi al semaforo ... :cipenso:
una moto che si sente la si vede anche ... ed é gradevole ... :wub:
:wacko::wacko:
:laugh2::laugh2:
-
Buondì signori e fanciulle,
vedo che il 3d verte sul tecnico stamane.....
Lo scorso anno tenni una conferenza proprio sull'argomento Ride Safe, in inglese ahimè, vista l' audience internazionale. Per scriverlo ho contattato persone che sono impegnate nella sicurezza dei bikers in Uk. Oltre alla grande passione per la moto, devo dire che ciò che mi colpì era il grande, enorme buon senso. Il non basare la campagna di protezione dei motociclisti necessariamente alla volontà del fato o agli automobilisti distratti o ai guard-rail assassini, insomma il non trovare capri espiatori o colpe altrui, ma il lavorare sulla consapevolezza che il motociclista deve avere quando si mette alla guida, la capacità di concentrarsi, di prevedere, di rendersi visibile.
Non esiste la sicurezza al 100% in nulla di ciò che facciamo, ma, come continuo a ripetere, siamo noi, esseri dotati di intelligenza a dover avere la coscienza di ciò che facciamo. Siamo noi e solo a decidere cosa e come vogliamo vivere e, quanto e come vogliamo mettere a rischio la nostra vita. Quali sono i margini che riteniamo accettabili e quelli che riteniamo insostenibili.
Il nostro destino è in larga parte nelle nostre mani.
https://docs.google.com/fileview?id=...thkey=CMzUzKME
Se vi va di dare un'occhiata....
Oggi, va un po' meglio, le punture stanno cominciando a fare effetto e tra un po' vado a farmi fare le impegnative per TAC, risonanza magnetica e radiografia alla spalla....sarò mooooolto radioattiva oggi....:ph34r:
Questa è la mia canzone di oggi, dedicata a me ai miei figli, al cucciolo di Natan e alla cara Valentina (perchè vale anche per noi ragazze, eccheddiamine!!!)...a Intriplato che mi ha dato della biker da domenica NO!:dry::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
dicono che il viola confonda il bianco e un bianco confuso non lo vede nessuno ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
Dicono, dicono ... ma quanto parlano, ma chi sono? :cipenso: :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
:rolleyes:
-
grazie Stella ma concludi on topic,
jet o integrale ?
:D:D
Citazione:
miss_valentine
ora sai perchè lo provoco, s ele cerca :rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Buondì signori e fanciulle,
vedo che il 3d verte sul tecnico stamane.....
Non esiste la sicurezza al 100% in nulla di ciò che facciamo, ma, come continuo a ripetere, siamo noi, esseri dotati di intelligenza a dover avere la coscienza di ciò che facciamo. Siamo noi e solo a decidere cosa e come vogliamo vivere e, quanto e come vogliamo mettere a rischio la nostra vita. Quali sono i margini che riteniamo accettabili e quelli che riteniamo insostenibili.
Il nostro destino è in larga parte nelle nostre mani.
Buongiorno carissima!
Sono totalmente d'accordo :wink_:
Citazione:
stella crow
Oggi, va un po' meglio, le punture stanno cominciando a fare effetto e tra un po' vado a farmi fare le impegnative per TAC, risonanza magnetica e radiografia alla spalla....sarò mooooolto radioattiva oggi....:ph34r:
Incrociamo le dita per te :biggrin3:
E grazie per la canzone che amo molto :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Dicono, dicono ... ma quanto parlano, ma chi sono? :cipenso: :biggrin3::biggrin3:
sono gli esperti che dicono ... io da buon ignorantone non faccio che riportare le loro teorie ... :sleep2:
ps: per il casco da semaforo penso che lo shoei sia tra i migliori ... l'importante é non sceglierlo di color rosso, giallo o verde ... potrebbe confondere ... :smoke_:
-
quasi quasi spero che piova in bretagna :w00t::w00t:
http://i28.tinypic.com/2ccnv3d.jpg
ho solo la giacca, sotto sono in boxer da buon tmaxista al mare :coool:
-
Citazione:
Intriplato
se dovessi trovare pioggia in Bretagna ti vengo a cercare ... :dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
ps: per il casco da semaforo penso che lo shoei sia tra i migliori ... l'importante é non sceglierlo di color rosso, giallo o verde ... potrebbe confondere ... :smoke_:
:risate2:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
io con l'inglese non ci so fare ...
mi tengo Vecchioni e ringrazio ... :wub::wub::wub:
ps: la sicurezza, piano piano, diventa inquietante ... :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
Grigio l'ultima volta mi ha aperto il cancello senza che suonassi :D
Ma sai, ho sentito una quadrifonia, e allora :rolleyes::rolleyes: tra noi biemmvuisti c'è solidarietà :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ma sai, ho sentito una quadrifonia, e allora :rolleyes::rolleyes: tra noi biemmvuisti c'è solidarietà :laugh2:
la prossima volta cercherò di arrivare con 2 speedmaster ... tanto per la quadrifonia ... :wink_:
-
... e porca trota :mad: son qui a cazzeggiare, ed io oggi ho un ulteriore esame, vestibolare :blink: Ho una paura tremenda, se non passo tutti sti esami e resto bocciato, ho paura di dover ripetere l'incidente :cry:
-
schersuma nen.... abbiamo esaurito le preghiere quella volta...
-
Citazione:
XantiaX
schersuma nen.... abbiamo esaurito le preghiere quella volta...
...ecco perchè .....
-
Citazione:
Intriplato
grazie Stella ma concludi on topic,
jet o integrale ?
:D:D
ora sai perchè lo provoco, s ele cerca :rolleyes:
Il jet è più comodo per i fumatori....se ti fermi per una pausa non devi toglierti lo scafandro per accendere una paglia...ma, in questo caso, oltre a mettere a rischio la faccia, ti distruggi i polmoni...:biggrin3::biggrin3:
Meglio l'integrale....dà quell'idea del vedo e non vedo, del misterioso, del cavaliere (o dama) con l'elmo pronto al combattimento...insomma fa più figo:biggrin3:.....poi ti si vedono solo gli occhi...una volta qualcuno ha pensato li avessi azzurri:laugh2::laugh2::laugh2:
.....Per la sicurezza intendevi?????:rolleyes::rolleyes:
L'integrale.
-
Citazione:
miss_valentine
E cmq l'integrale fa tanto fico: si vedono solo gli occhi, uno spettacolo!
Citazione:
stella crow
Meglio l'integrale....dà quell'idea del vedo e non vedo, del misterioso, del cavaliere (o dama) con l'elmo pronto al combattimento...insomma fa più figo:biggrin3:.....poi ti si vedono solo gli occhi...una volta qualcuno ha pensato li avessi azzurri:laugh2::laugh2::laugh2:
miss e Stella gemelle subito! :D
-
Citazione:
Grigio
... e porca trota :mad: son qui a cazzeggiare, ed io oggi ho un ulteriore esame, vestibolare :blink: Ho una paura tremenda, se non passo tutti sti esami e resto bocciato, ho paura di dover ripetere l'incidente :cry:
Forza signor Grigio, sono sicura che si è preparato bene per questo esame, non sia in ansia, non serve a nulla. Un problema alla volta, sempre che arrivi il problema.....a volte ci si mette in ansia per nulla....energia persa.
Forza!
Citazione:
miss_valentine
miss e Stella gemelle subito! :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:! Ehhhh....la pensiamo allo stesso modo, cara:wink_::wink_::wink_::wink_:
...ma sì...spazio all'immaginazione! Basta che poi non si tolgano il casco....a volte è una delusione tremenda:sick::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
....just jocking, ovvio:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Ci sono alcuni che è meglio se l'integrale non lo tolgono mai :biggrin3:
Citazione:
stella crow
...ma sì...spazio all'immaginazione! Basta che poi non si tolgano il casco....a volte è una delusione tremenda:sick::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
:laugh2::laugh2::cry::laugh2::cry:
Citazione:
miss_valentine
:w00t: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non si tratta più di coppia ma di trio ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
non si tratta più di coppia ma di trio ... :w00t::w00t::w00t:
Siamo persone di larghe vedute noi :rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Siamo persone di larghe vedute noi :rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2:
diciamo che più che avere grandi vedute cercate di restringere quelle degli altri ...
per la sicurezza, ben inteso ... :sleep2:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
diciamo che più che avere grandi vedute cercate di restringere quelle degli altri ...
per la sicurezza, ben inteso ... :sleep2:
:wub::wub::wub:
Noi restringiamo solo la parte di volto che potreste spappolarvi in caso di ...
Dovreste ringraziarci :tongue: :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Noi restringiamo solo la parte di volto che potreste spappolarvi in caso di ...
Dovreste ringraziarci :tongue: :biggrin3::biggrin3:
ringrazio!!! :fisch::fisch::fisch:
:D
ora vado da yatta a farmi consolare ... :dry:
-
Citazione:
natan
ringrazio!!! :fisch::fisch::fisch:
:D
ora vado da yatta a farmi consolare ... :dry:
:linguaccia2:
-
Citazione:
miss_valentine
:linguaccia2:
una lingua rossa così é segno di grande salute ... :w00t::w00t::w00t:
sarà merito dell'integrale? :cipenso:
il cibo, ben inteso! :D
-
:dry: ancora co sti jet sti pici.....non capisco la mukka quando si fara' un po' di caschi suoi....
-
Citazione:
yatta
:dry: ancora co sti jet sti pici.....
aiutami tu, non ne posso più ... :cry::cry::cry:
finché era quel picio di un intriplato ....
ma con una gentil donzella bisogna anche trattenersi nelle volgarità ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3::wub:
ps: vado a mangiare ...