Complimenti e'bellissima,sarà di sicuro una gran moto.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti e'bellissima,sarà di sicuro una gran moto.
Mi piace!
complimenti!!!!!gran mezzo
Quanto mi piace...ne ho trovata una identica, nera, con lo stesso mono e 10.000km, del 2008 a 6800e...che tentazione...
la foto è un po' grande.. si legge quasi il numero di telaio...
memipiacequestamotoqua
dite quello che volete, ma le bmw hanno stile, altro che balle
bella moto :wink_:
a me piace moltissimo, solo il codone/scarico è inguardabile.
Per il resto, telaio, muso etc... molto bella!
Ha un suo perchè,ma non sò quale :rolleyes:.Mi piace come concetto di sportiva stradale,ma non digerisco i cardani vari; se ci metti un bello scarico (quella che provai io aveva un remus con un sound bellissimo) ne guadagna alla grande.Presa ad un prezzo giusto ci farei anche un pensiero,ma poi vorrei portarla in pista e lì non credo che s'apprezzi così come in strada.
Nella colorazione boxer cup faceva la sua porca figura !
vaff... strunz chi d' merd:laugh2:
Piè non appoggiare le Cazz@te che scrive il Calabrese:ph34r::w00t:
per coloro che apprezzano il mezzo:
Grazie:wub:
Prendila e ti accorgerai della qualità ASSOLUTA:w00t:
Sei un intenditore nato:wub:
:w00t: Complimenti a me è sempre piaciuta...però viste le forme giunoniche queste BMW sono fichissime con una colorazione bianco/blu...nera la rende un po' troppo paffuta per il genere...!!
Un suggerimento...alleggerirei il codone con una marmitta più slim...così sembra che ha un pacco emorroidale di fuori!! :biggrin3:
Ti propongo uno scambio alla pari con un Thomos di un mio amico ......
Ci stai ?
Ho provato la nuova S1000RR a Monza in pista e ne sono rimasto FOLGORATO!!!!
Motava antisaltellamento e cambio elettronico...
Per intenderci... uscita Lesmo2, alla curva del Serraglio ero già a 260km/h!
Gran bel mezzo, da pista.
Ciao
Fabiopiega
bella!!
la preferisco pero' in livrea grigio/rossa.. ne stavo cercando una, poi pero' ho desistito..
visti i cambi moto che hai avuto la fortuna di fare.. sarei interessato a sentire le tue opinioni sulle triple, sul 4 in linea e sul boxer teteschi...
per carità, la vedo che è una bella moto ma... a me 'ste bmw proprio non vanno giù
A me piaciucchia....
ma prima azzarola avevi una speeeeeeddddddd... :wub::wub::wub:
anche se esteticamente non mi piace ho provato quella di un amico e devo dire che è na gran moto complimenti
auguri
mucca o non mucca..è una gran moto..
complimenti!
A me non dispiace affatto,
ma mi piacerebbe vederla
in configurazione naked...
:coool:
Massimo, a me è sempre piaciuta, anche se preferisco in questa colorazione racing :wink_: sono molto selettivo con le Bavaresi (le moto, meno selettivo per le donne...!!!) devo ammettere che pochissime mi affascinano, e questa è una delle poche!
devo uppare la mia moto:wub:
E' bellissima ....... :sick::sick::sick::sick::sick: .......
....BASTABIEMMEVù...
...era una delle moto che volevo prendere quando mi hanno rubato la speed....:wink_: io ci metterei un bell' Akrapovic...:w00t: