Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
prima di mettermi il casco faccio sempre una messa in piega non si sa mai...
pensa che quelli del SETC invece si fanno la messa in ..... :fisch:
-
Citazione:
Silvan
pensa che quelli del SETC invece si fanno la messa in ..... :fisch:
ma dico io come si fà??????????
-
Citazione:
wailingmongi
mandali tutti a cagare!
dai allora niente capelli al vento?a me non arrivano le frustate...però i nodi si:dry:
beh..anche a me non arrivano le frustate indossando il casco ma qua mi avevano consigliato di viaggiare senza casco sti matti :laugh2:
ps. x la pista sarà la mia prima esperienza....ma sicuramente dopo questa ce ne saranno altre a ruota, so già che mi piacerà da paura :laugh2:
-
Citazione:
vulcano
ma dico io come si fà??????????
non voglio saperlo!
:D
-
Citazione:
Silvan
non voglio saperlo!
:D
:cry::cry::cry::cry::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
io ho un ..........presentimento:ph34r:
-
Citazione:
Agny84
beh..anche a me non arrivano le frustate indossando il casco ma qua mi avevano consigliato di viaggiare senza casco sti matti :laugh2:
ps. x la pista sarà la mia prima esperienza....ma sicuramente dopo questa ce ne saranno altre a ruota, so già che mi piacerà da paura :laugh2:
ma poi vai a fare quel famoso corso?? quello a franciacorta??
-
Citazione:
vulcano
prima di mettermi il casco faccio sempre una messa in piega non si sa mai...
ma smettila
-
Citazione:
Gnolo
ma smettila
si si devo essere in ordine per quando me lo tolgo!
-
Citazione:
il leso
Io mi portavo nello zaino sempre la visiera sostitutiva....di giorno usavo quella scura e al tramonto la cambiavo al volo e mettevo quella chiara.....fino a quando una volta in autostrada mi si è aperto lo zaino e mi è volata via quella scura...e dentro avevo macchina fotografica e tuta antipioggia!!!
A me non pesava portarmi dietro anche l'altra....la metti in una custodia e non ne senti neanche il peso!!!
il leso, avevo pensato di portarle tutte e due...ma nn trovavo la custodia :ph34r:
e poi lo zaino non lo uso..al max la borsa da serbatoio...ma scendendo al mare sarà piena di salvietta stuoia etc etc e avevo paura di romperla :wacko:
Citazione:
Disagiato
ma poi vai a fare quel famoso corso?? quello a franciacorta??
siiiiiii certooooo!!!!! :w00t::w00t: mi sono iscritta subito subito subito!!!!
e non vedo l'oraaaaa!!!! e se mi piace....(e di sicuro sarà così) e se mi dan le ferie (ma nn sarà sicuro che sarà così :ph34r:) a settembre...MISANO :coool:
-
Citazione:
Agny84
io ti ho consigliato di viaggiare senza casco:w00t:!
ovviamente scherzavo...:rolleyes:
per il resto del testo :wub:
-
ma non sarà già partita? :cipenso:
-
Citazione:
Agny84
siiiiiii certooooo!!!!! :w00t::w00t: mi sono iscritta subito subito subito!!!!
e non vedo l'oraaaaa!!!! e se mi piace....(e di sicuro sarà così) e se mi dan le ferie (ma nn sarà sicuro che sarà così :ph34r:) a settembre...MISANO :coool:
ottimo;)...ti divertirai...:wink_:
-
Citazione:
Agny84
il leso, avevo pensato di portarle tutte e due...ma nn trovavo la custodia :ph34r:
e poi lo zaino non lo uso..al max la borsa da serbatoio...ma scendendo al mare sarà piena di salvietta stuoia etc etc e avevo paura di romperla :wacko:
io usavo la vecchia busta di un casco (portacasco)
anche nella borsa da serbatoio entra...è abbastanza fine e non crea problemi :wink_:
i ho uno shark rsr e la viiera si toglieva in un nanosecondo.....la toglievo e l rimontavo ancora sulla moto e con i guanti.....poi non sò come siano i tuoi attacchi :biggrin3:
-
Citazione:
il leso
anche nella borsa da serbatoio entra...è abbastanza fine e non crea problemi :wink_:
i ho uno shark rsr e la viiera si toglieva in un nanosecondo.....la toglievo e l rimontavo ancora sulla moto e con i guanti.....poi non sò come siano i tuoi attacchi :biggrin3:
tu ami complicarti la vita, vero? :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
il leso
si lo so che ci sta...ma schiaccia di qua tira di la magari si rompe...quindi evito va là.
cmq anche io ho uno shark....un nexus,,,e ha agganci e sgamci super rapidissimi :w00t:
-
Citazione:
Silvan
tu ami complicarti la vita, vero? :rolleyes::tongue:
no anzi era la cosa più sempllice del mondo:biggrin3:
-
io staccherei la visiera :D