Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
e non dico altro perchè se no mi bannano !!:wink_:
ok :wink_:
-
Citazione:
D74
il disagiato farà da porta paletta.......immagina dove gliela mettono...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però solo quando ci sono 10 camionette di sbirri dove ognuno ha la propria paletta personale da tenere ben riposta:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Disagiato
bastafuta...
c'è ancora un passo totalmente libero..... ormai andrò solo su quello!!! ne vale la pena.. e c'è poca gente.. poco conosciuto..
e quando sistemo la moto mi chiami cosi lo facciamo insieme viscini viscini:wub:?
-
Citazione:
derfel
Guarda ho fatto una proposta simile agli illuminati amministratori della metropoli dove vivo io. Ho proposto di fare un paio di giornate, nell'arco della bella stagione, nelle quali i motociclisti pagando potevano fare dei giri con strada chiusa, balle di paglia a bordo strada e ambulanza già sul posto, diciamo in sicurezza, mi hanno detto che i motoclisti lì non ci devono proprio passare:blink:.Li ho ringraziati della considerazione nei miei confronti (visto che sono motociclista) e li ho mandati, con deferenza e rispetto, affanculo:biggrin3:.
Secondo me ci sono gli estremi per un ricorso al TAR...
Di fatto, se non ricordo male, le questioni di mobilità sono di competenza locale solo ed esclusivamente per motivi ambientali (vedi quel pirla di prete operaio che opera nella regione compresa tra piemonte e veneto, e i suoi euro salcacchio...).
Se non ricorrono motivazioni di questo genere o motivi speciali tipo parate, feste ecc... non possono bloccare le strade...
Tanto meno ad un unica categoria di veicoli per i quali lo stato italiano rilascia una regolare patente e si fa pagare un bollo..
-
Citazione:
Lucav
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa
e i loro papà intanto avvertivano un forte prurito sulla fronte...
-
Citazione:
Fulgore
Secondo me ci sono gli estremi per un ricorso al TAR...
Di fatto, se non ricordo male, le questioni di mobilità sono di competenza locale solo ed esclusivamente per motivi ambientali (vedi quel pirla di prete operaio che opera nella regione compresa tra piemonte e veneto, e i suoi euro salcacchio...).
Se non ricorrono motivazioni di questo genere o motivi speciali tipo parate, feste ecc... non possono bloccare le strade...
Tanto meno ad un unica categoria di veicoli per i quali lo stato italiano rilascia una regolare patente e si fa pagare un bollo..
Non lo so, probabilmente è come dici tu, non ho mai pensato a fare il ricorso perchè non ho ancora preso nessuna multa:tongue: (anche se capiterà:cry:). Nel qual caso provvederò. Scusa ma qual'è la norma che sancisce quanto da te esposto? Perchè magari potrebbe essere un'idea prevenire l'infausto evento (la multa) e fare un ricorso da subito per limitazione della mia libertà di movimento!
-
Citazione:
Teo78
cmq per tutto questo bisogna solo ringraziare le orde di motociclisti incapaci che vengono da fuori zona e che si impataccano in futa !!
Invece i Bolognesi son tutti piloti
-
Citazione:
Lucav
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa
Amici teppisti :dry:
-
Citazione:
winter1969
:laugh2:...cretino...:dry:
-
Citazione:
derfel
I controlli sono il male minore, io il sabato e la domenica dalle 13 alle 19 non posso uscire di casa perche la statale è interdetta alle moto senza alcuna eccezione (residenti ecc). Questo grazie a chi la aveva scambiata per un circuito:mad:
Ma ti riferisci alla strada per Cocconato?
Tra l'altro anche la panoramica per Superga è interdetta alle moto, sempre, da anni ormai ...
-
Citazione:
miss_valentine
Tra l'altro anche la panoramica per Superga è interdetta alle moto, sempre, da anni ormai ...
... per colpa dei soliti cretini???':blink:
-
Citazione:
The Dog
... per colpa dei soliti cretini???':blink:
Beh diciamo che molti anni fa era un mini circuito che tutte le domeniche diventava un mezzo inferno con tanto di gente che tifava a bordo strada.
Così raccontano gli anziani: io ero piccola all'epoca ...
-
chi la futa la vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
chi la futa la vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...mi hai fatto spaventare!!!!:ph34r: che caxxo di avatar ti sei messo???:blink:
-
Citazione:
The Dog
...mi hai fatto spaventare!!!!:ph34r: che caxxo di avatar ti sei messo???:blink:
ma come? vulcano-vulcaniano......ricordi qualcosa?
-
Citazione:
vulcano
ma come? vulcano-vulcaniano......ricordi qualcosa?
...ti somiglia anche...:tongue:
-
Citazione:
The Dog
...ti somiglia anche...:tongue:
:dry::dry::dry::dry:
organizziamo un giro segreto?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
vulcano
:dry::dry::dry::dry:
organizziamo un giro segreto?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
...lo stà già facendo qualcuno...:ph34r: appena ho novità ti illumuno....:ph34r:
-
:mad:
Citazione:
The Dog
...lo stà già facendo qualcuno...:ph34r: appena ho novità ti illumuno....:ph34r:
lo sapevo......
ADDIO!
-
Citazione:
vulcano
:mad:
lo sapevo......
ADDIO!
...tu sarai una delle colonne portanti... non dir niente a nessuno...:ph34r:
-
era bello col tifo a bordo però.........
-
Citazione:
The Dog
...tu sarai una delle colonne portanti... non dir niente a nessuno...:ph34r:
se se se se se se eseseseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Mamba
era bello col tifo a bordo però.........
...hai sbaglito 3D...
Citazione:
vulcano
se se se se se se eseseseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...se...
-
Citazione:
wailingmongi
però solo quando ci sono 10 camionette di sbirri dove ognuno ha la propria paletta personale da tenere ben riposta:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
e quando sistemo la moto mi chiami cosi lo facciamo insieme viscini viscini:wub:?
le perdono tutte e non sanno come ritrovarle....
:blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
le cose si mettono male....
-
Sabato mattina c'era la municipale sulla terrazza prima di Loiano che fermava un sacco di moto.. Infatti andavano tutti pianissimo.. Poi nel pomeriggio non li ho più rivisti.
OT: Giova.. siamo poi riusciti ad andare a Badia di Moscheta.. Gran mangiata.. c'era un sacco di gente..
-
Citazione:
miss_valentine
Esatto la SP 458 nel tratto compreso tra Casalborgone e Aramengo.
E' vero la panoramica da Pino Torinese a Superga è chiusa alle moto da una ventina d'anni, però almeno in quel caso hanno escluso i residenti, mentre sulla 458 no, anche se sei residente ti fotti:mad:.
-
Non so esattamente che norma si applichi, ma sicuramente si rifa al principio costituzionale della libertà di movimento del cittadino all'interno del territorio nazionale e alla libera circolazione dei cittadini UE nel territorio comunitario.
Gli unici mezzi che possono essere interdetti direttamente nel Codice della strada, sono quelli pesanti su strade pericolose o quelli che trasportano materiali pericolosi.
Per gli altri impedimenti, sono abbastanza sicuro che possono essere "organizzati" unicamente da enti locali con poteri speciali (tipo il sindaco di Milano) per far fronte ad urgenze o situazioni di particolare emergenza.
Non credo che il traffico dei motoveicoli lungo una strada provinciale o quel che è, possa essere rubricato a tale maniera..
Dovresti però chiedere ad un avvocato..
PS: e cmq questi sono effetti collaterali del "localismo"... pensiamoci!
-
Citazione:
Fulgore
Non so esattamente che norma si applichi, ma sicuramente si rifa al principio costituzionale della libertà di movimento del cittadino all'interno del territorio nazionale e alla libera circolazione dei cittadini UE nel territorio comunitario.
Gli unici mezzi che possono essere interdetti direttamente nel Codice della strada, sono quelli pesanti su strade pericolose o quelli che trasportano materiali pericolosi.
Per gli altri impedimenti, sono abbastanza sicuro che possono essere "organizzati" unicamente da enti locali con poteri speciali (tipo il sindaco di Milano) per far fronte ad urgenze o situazioni di particolare emergenza.
Non credo che il traffico dei motoveicoli lungo una strada provinciale o quel che è, possa essere rubricato a tale maniera..
So che l'ordinanza è stata emessa dal Prefetto di Asti su sollecita richiesta del sindaco di Aramengo, io non la ho mai letta, ma credo che si basi sul fatto che sul tratto di strada denomita "Rolassa" si organizzassero vere e proprie corse clandestine, con le conseguenze facilmente immaginabili.
Certo è che qualcosa si dovesse fare, però mi sembra una decisione sbagliata concettualmente. Potevano mettere semafori, rotonde, dissuasori, velox, puttane a bordo strada che facessero venire altre voglie e non quella di correre, insomma tutto quello che volevano, ma non impedirmi di uscire col vespone il sabato e le domenica pomeriggio:mad:.
-
Citazione:
Fulgore
se la strada è trasformata in pista....ogni week end partono i soccorsi per portare via qualcuno col telo....... ci sono frontali incidenti..... la gente si lamenta...
ehhhh se ci sono gli estremi.....
Citazione:
derfel
So che l'ordinanza è stata emessa dal Prefetto di Asti su sollecita richiesta del sindaco di Aramengo, io non la ho mai letta, ma credo che si basi sul fatto che sul tratto di strada denomita "Rolassa" si organizzassero vere e proprie corse clandestine, con le conseguenze facilmente immaginabili.
Certo è che qualcosa si dovesse fare, però mi sembra una decisione sbagliata concettualmente. Potevano mettere semafori, rotonde, dissuasori, velox, puttane a bordo strada che facessero venire altre voglie e non quella di correre, insomma tutto quello che volevano, ma non impedirmi di uscire col vespone il sabato e le domenica pomeriggio:mad:.
eheheheh ottimo deterrente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ehhhh se ci sono gli estremi.....
Si mettono controlli a tappeto e multe a raffica, come in Futa.
E farebbero anche più soldi credo.
:wink_:
-
io direi che x un po basta futa
-
Citazione:
winter1969
non ho detto questo ... poi capisci quello che vuoi ...
-
Citazione:
D74
le perdono tutte e non sanno come ritrovarle....
:blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi passiamo io e tu a manettasul daytona cosi devono tirarla fuori per fermarci e rimetterla a posto perche noi non ci fermiamo...il tutto lo facciamo fino a quando non ci stufiamo:laugh2::laugh2::laugh2:
però fai guidare a me:wub:?
-
Citazione:
derfel
... Potevano mettere semafori, rotonde, dissuasori, velox, puttane a bordo strada che facessero venire altre voglie e non quella di correre, insomma tutto quello che volevano, ma non impedirmi di uscire col vespone il sabato e le domenica pomeriggio:mad:.
Citazione:
Fulgore
Si mettono controlli a tappeto e multe a raffica, come in Futa.
E farebbero anche più soldi credo.
:wink_:
Non credo. Guadagnavano di più con le baldracche municipali... :ph34r:
-
passato domenica verso le 16 in direzione raticosa passando dalla casetta, venivo da firenzuola, al ritorno sono passato dalla futa facendo tutto il tratto dal piazzale della raticosa fino alla rotonda sul lago di bilancino, non c'era nessuno, forse più per ferie che per controlli. comunque non vedo possibile che ci siano anche gli ingenieri della motorizzazione, già è difficile trovarli i giorni di lavoro, immaginiamoci la domenica sulle strade :D
-
Citazione:
Gnolo
io direi che x un po basta futa
io ho già iniziato da qualche mese :oook:
-
Citazione:
Segy
io ho già iniziato da qualche mese :oook:
e io finiro x quest'anno stop:tongue::tongue:
-
Citazione:
Gnolo
e io finiro x quest'anno stop:tongue::tongue:
fanculo alla svizzera e alla futa :oook:
-
Citazione:
Segy
fanculo alla svizzera e alla futa :oook:
ti stra quoto e meglio il lago (dopo settembre ):tongue:
-
Citazione:
Gnolo
ti stra quoto e meglio il lago (dopo settembre ):tongue:
dipende cosa cerchi, geez e silvan lo apprezzebbero più in questo periodo... mentre per due pensionati come noi... va bene dopo settembre! :biggrin3: