Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
no no...e che ci vuole un po di vera disciplina.e vediamo se devono rubare qualcosa o stuprare una donna o essere mafioso ci si pensa su un po di volte...
se la prima volta ti sego i pollici .............. la seconda ti sego le mani ................ penso che risulti difficile riuscire a prendere ancora qualcosa ..................pistolino compreso :laugh2::laugh2::laugh2:
-
quanto li vorrei vedere tutti sti paladini della legge virtuale in giro a sventar furti a tor bella monaca, afragola o bari vecchia...:coool:
-
Citazione:
Python
la realtà di Bari ...... cosa ha portato a questa realtà? le leggi che fanno schifo? la gente? il caldo? la siccità? il buco nell'ozono? berlusconi? corona? ...............
a ciò non posso risponderti io, posso solo dirti che il pesce puzza dalla testa e visto che sei una persona intellligente mi hai capito
Citazione:
simone160
se si inizia a sapere che mentre rubi le moto rischi che ti rovinino la vita inizieranno anche dalle vostre parti a calmarsi ed avere paura delle persone!
simone, io ho stima di te già dal fatto della gomitata nel casco accresciuta dall'episodio della sparachiodi, ma sai, utilizzando un minimo di razionalità, con un niente passi dalla parte del torto
Citazione:
bagarre
quanto li vorrei vedere tutti sti paladini della legge virtuale in giro a sventar furti a tor bella monaca, afragola o bari vecchia...:coool:
come non quotarti
-
-
Citazione:
bagarre
:wink_:
-
io son rimasto a piedi spesso con la chiave codificata jap,l'unico antifurto è l'assicurazione o la guardia giurata
-
Citazione:
Python
se vivessimo in un paese più civilee con meno omertà questi problemi non esisterebbero .....
Q8
-
Citazione:
Python
la realtà di Bari ...... cosa ha portato a questa realtà? le leggi che fanno schifo? la gente? il caldo? la siccità? il buco nell'ozono? berlusconi? corona? ...............
del tutto un po'...a bari o in puglia in generale si e' stati bravissimi a debbellare il contrabbando quando questo tipo di illecito dava fastidio alle casse dello stato..hanno mandato 18 mesi l esercito e tutto risolto.. si sono scordati pero' che questi a lavorare non ci vanno e quindi da qualche anno a questa parte, sono ripartiti alla grande con furti e furtarelli..non parliamo di grande criminalita' ma di tutta la manovalanza che e' rimasta col culo per terra..dei cani sciolti, dei ragazzetti che vanno cmq in giro con la pistola..che hanno bisogno di mettersi in mostra con gesti plateali e fare il salto di qualita'nella vera malavita...
allora si ti dico che a questa situazione siamo arrivati per colpa delle leggi che fanno schifo, per la gente che esasperata ha iniziato a farsi i cazzi suoi entro certi limiti, e perche ' no anche il caldo...aggravato dal buco dell ozono,..perche' come diceva un vecchio film... do la capa aggir...allora finche' e' una moto, una macchina , un vaso o un autoradio meglio farsi i cazzi propri, o muoversi da lontano, chiamando la polizia che arrivera' prima o poi con tutta calma, poveri cristi pure loro..che a bari vecchia hanno ripreso a passare da quando qualcuno glielo ha consentito...e perdonateci se non siamo come voi ... forse ci meritiamo di vivere questa situazione, ma personalmente non accetto lezioni di coraggio o civilta' da nessuno
-
Citazione:
redcell
del tutto un po'...a bari o in puglia in generale si e' stati bravissimi a debbellare il contrabbando quando questo tipo di illecito dava fastidio alle casse dello stato..hanno mandato 18 mesi l esercito e tutto risolto.. si sono scordati pero' che questi a lavorare non ci vanno e quindi da qualche anno a questa parte, sono ripartiti alla grande con furti e furtarelli..non parliamo di grande criminalita' ma di tutta la manovalanza che e' rimasta col culo per terra..dei cani sciolti, dei ragazzetti che vanno cmq in giro con la pistola..che hanno bisogno di mettersi in mostra con gesti plateali e fare il salto di qualita'nella vera malavita...
allora si ti dico che a questa situazione siamo arrivati per colpa delle leggi che fanno schifo, per la gente che esasperata ha iniziato a farsi i cazzi suoi entro certi limiti, e perche ' no anche il caldo...aggravato dal buco dell ozono,..perche' come diceva un vecchio film... do la capa aggir...allora finche' e' una moto, una macchina , un vaso o un autoradio meglio farsi i cazzi propri, o muoversi da lontano, chiamando la polizia che arrivera' prima o poi con tutta calma, poveri cristi pure loro..che a bari vecchia hanno ripreso a passare quando qualcuno glielo ha consentito...
mamma mia,che situazione
-
Citazione:
Python
se vivessimo in un paese più civilee con meno omertà questi problemi non esisterebbero .....
come darti torto ... ma siamo sempre allo stesso punto, non c'è omerta perche' non c'è tutela. non so Voi ma io non mi sento protetto e non parlo della polizia, ma delle leggi!!!
-
Citazione:
bagarre
Perche' alla gente di tor bella monaca non si rompono le ossa come la gente di altri posti?
Mi spiace ma non ti do ragione, certe situazioni si sono create proprio per questo motivo, "assoluta indisponibilata' di coglioni"
al Dozza un tunisino di 20 anni mingherlino e tossico veniva constantemente malmenato da due nazi, le guardie lo tenevano li apposta ma non si era mai capito il perche', questo una volta mentre uno mangiava gli ha piantato una matita nell'occhio, all'altro dopo 2 mesi in un altra ala e' riuscito a tirargli mezza boccetta di alcol e appicciarlo!!!!
Ci volgiono le palle DC
-
Citazione:
081
come darti torto ... ma siamo sempre allo stesso punto, non c'è omerta perche' non c'è tutela. non so Voi ma io non mi sento protetto e non parlo della polizia, ma delle leggi!!!
ma se il giorno dopo sono fuori... hanno fatto una retata il mese scorso, hanno arrestato 45 persone!!!! 25 erano fuori per difetti di forma o altre cose..hanno inziato a far saltare auto e motorini, e bruciare portoni per far stare zitti quelli che dovevano testimoniare... che omerta' vuoi combattere cosi... e questi sono 4 sfigati..non sono malavita reale!!!
-
Citazione:
redcell
ma se il giorno dopo sono fuori... hanno fatto una retata il mese scorso, hanno arrestato 45 persone!!!! 25 erano fuori per difetti di forma o altre cose..hanno inziato a far saltare auto e motorini, e bruciare portoni per far stare zitti quelli che dovevano testimoniare... che omerta' vuoi combattere cosi... e questi sono 4 sfigati..non sono malavita reale!!!
.... quanto piu' mi aiuti a dire, questo sottoscrive cio' che ho detto :wink_:
-
Citazione:
simone160
Perche' alla gente di tor bella monaca non si rompono le ossa come la gente di altri posti?
Mi spiace ma non ti do ragione, certe situazioni si sono create proprio per questo motivo, "assoluta indisponibilata' di coglioni"
al Dozza un tunisino di 20 anni mingherlino e tossico veniva constantemente malmenato da due nazi, le guardie lo tenevano li apposta ma non si era mai capito il perche', questo una volta mentre uno mangiava gli ha piantato una matita nell'occhio, all'altro dopo 2 mesi in un altra ala e' riuscito a tirargli mezza boccetta di alcol e appicciarlo!!!!
Ci volgiono le palle DC
simone non e'cosi... anche il mio macellaio ha tirato la mannaia al rapinatore dopo l'ennesimo furto..ma quando si presentano sotto casa tua e sanno chi sei dove vanno a scuola i tuoi figli o che macchina ha tua moglie, stai certo che la prossima volta glielo dai con gli interessi l incasso..
o come nel tuo esempio continui a prenderle con perseveranza e discrezione!
-
Io sono un tipo pacifico ma... vivendo in questo paese di ladri e farabutti mi sento libero di farmi giustizia da solo... se qualcuno mi cerca, mi trova... sia che provi ad entrarmi in casa o a rubarmi qualcosa. E sono pronto a sopportarne ogni conseguenza.
-
Citazione:
simone160
Ci volgiono le palle DC
io penso che ognuno è calato e fa i conti col propio ambiente. tu vivi in una terra tradizionalmente calma e tranquilla, qualità della vita alta, criminalità pari allo zero. nn ci vuole poi tanto a fare lo sceriffo col tossico di paese.
una metropoli come roma, napoli sono entità inimmaginabili dal punto di vista della criminalità.. nn sai mai con chi hai a che fare e sinceramente se se ne sbatte per primo lo stato a nn punire simili condotte per quale motivo io dovrei fare il giustiziere della notte?? nn è mancanza di palle è sopravvivenza quotidiana urbana!:coool:
-
Citazione:
bagarre
Hai ragione, in certe zone la situazione è drammatica. Però tenere la guardia alta serve come deterrente. La zona dove abitano i miei è stata negli anni oggetto di furti nelle abitazioni, guardacaso a casa mia non sono mai venuti, perchè sanno che se entrano non escono con le loro gambe.
-
Citazione:
redcell
simone non e'cosi... anche il mio macellaio ha tirato la mannaia al rapinatore dopo l'ennesimo furto..ma quando si presentano sotto casa tua e sanno chi sei dove vanno a scuola i tuoi figli o che macchina ha tua moglie, stai certo che la prossima volta glielo dai con gli interessi l incasso..
o come nel tuo esempio continui a prenderle con perseveranza e discrezione!
Come darti torto?, io adesso vivo in una cittadina dove lascio la moto per tutta l'estate in strada senza bloccadisco!!!
Pero' non so come reagirei, mi e' venuto il nervoso da voltastomaco solo a leggere.....
Spero solo poer tutte le persone di quelle zone che conosco e stimo che prima o poi trovino le forze e il supporto per reagire, perche' una massaia da sola non puo' fare un cazzo se non ha un cavolo di carabiniere che la pensa come lei!!!!
La mia soluzione era molto semplice, dare la gestione delle regioni alla norvegia o alla finlandia e tutti sti scaldapoltrone se ne vadano afareinculo!!!!!!
-
Citazione:
simone160
Come darti torto?, io adesso vivo in una cittadina dove lascio la moto per tutta l'estate in strada senza bloccadisco!!!
Pero' non so come reagirei, mi e' venuto il nervoso da voltastomaco solo a leggere.....
Spero solo poer tutte le persone di quelle zone che conosco e stimo che prima o poi trovino le forze e il supporto per reagire, perche' una massaia da sola non puo' fare un cazzo se non ha un cavolo di carabiniere che la pensa come lei!!!!
La mia soluzione era molto semplice, dare la gestione delle regioni alla norvegia o alla finlandia e tutti sti scaldapoltrone se ne vadano afareinculo!!!!!!
:wink_: forse sarebbe meglio...anche io ho vissuto a parma ad esempio.. e sono la stessa persona ..ma so che a bari non posso comportarmi come a parma..tutto qui:wink_:
-
Citazione:
bagarre
io penso che ognuno è calato e fa i conti col propio ambiente. tu vivi in una terra tradizionalmente calma e tranquilla, qualità della vita alta, criminalità pari allo zero. nn ci vuole poi tanto a fare lo sceriffo col tossico di paese.
una metropoli come roma, napoli sono entità inimmaginabili dal punto di vista della criminalità.. nn sai mai con chi hai a che fare e sinceramente se se ne sbatte per primo lo stato a nn punire simili condotte per quale motivo io dovrei fare il giustiziere della notte?? nn è mancanza di palle è sopravvivenza quotidiana urbana!:coool:
Il Dozza e' il carcere di Bologna!
ho vissuto a Bologna per 5 anni circa, e adesso lavoro fra Londra e New York, so di cosa parli.
Di giustiziere c'e' solo chuck norris, ma per fortuna c'e' un po' di gente che non ha volgia di prenderlo nel culo senza aver lottato un po'.
-
io non mi sento paladino della legge, ma dico che da qualche parte bisogna cominciare se si vuole risolvere il problema, dire che è tutta colpa della stato forse è vero, ma sicuramente non serve a nessuno ...... o forse certe situazioni fanno comodo a tanta gente? cittadini di tali realtà comprese ...... la maggior parte delle nostre situazioni sono date dal nostro comportamento .....
-
Citazione:
bagarre
io penso che ognuno è calato e fa i conti col propio ambiente.
ahimè è cosi', sono contrario ai singoli esempi perche' non sono certo quelli che fanno una media, ma qualche mese fa quando ero a Milano per lavoro, mi è capitato di vedere 2 uomini milanesi ( dall'accendo sono certo che erano del posto ) che per una mancata precedenza sono scesi dalla macchina repentinamente, si avvicinano minacciosi , ma a 5 cm di distanza volto a volto erano li a insultarsi di brutto, ma non una mano addosso, non una spinta non un gesto ...... ecco perche' ho quotato quello che diceva bagarre, a Napoli se si scende dalla macchina repentinamente e ci si avvicina con fare minaccioso, sicuro dopo pochi secondi ci si ritrova a far mazzate.
-
bari.e abbiamo detto tutto.
...purtroppo è un bel cristo stare sereni in questa bella città....voglio solo sperare che non sia quella di urasch o di qualcuno del gruppo puglia....
-
Citazione:
081
ahimè è cosi', sono contrario ai singoli esempi perche' non sono certo quelli che fanno una media, ma qualche mese fa quando ero a Milano per lavoro, mi è capitato di vedere 2 uomini milanesi ( dall'accendo sono certo che erano del posto ) che per una mancata precedenza sono scesi dalla macchina repentinamente, si avvicinano minacciosi , ma a 5 cm di distanza volto a volto erano li a insultarsi di brutto, ma non una mano addosso, non una spinta non un gesto ...... ecco perche' ho quotato quello che diceva bagarre, a Napoli se si scende dalla macchina repentinamente e ci si avvicina con fare minaccioso, sicuro dopo pochi secondi ci si ritrova a far mazzate.
da questo messaggio deduco che il problema allora è la mancanza di educazione e di senso civico, per fortuna io sono convinto che non tutti i napoletani sono come tu li descrivi ......
-
Citazione:
081
quoto perche purtroppo noi giu siamo piu venali...
però una volta un tipo su da me mi sfiorò la gamba (ero in bici)uscendo da un incrocio dove ci passava un camion ma lui no e quando gli ho fatto il dito cosa ha fatto?retro ed è venuto indietro a manetta.se non fossi stato veloce io a saltare via dalla bici mi avrebbe spaccato la gamba insieme alla bici...purtroppo per lui però effettivamente si è trovato un terrone davanti e dopo beh...:rolleyes:
-
Citazione:
Python
da questo messaggio deduco che il problema allora è la mancanza di educazione e di senso civico, per fortuna io sono convinto che non tutti i napoletani sono come tu li descrivi ......
è cosa rara dipingere la mia citta' in negativo, credimi, tantomeno doverti dare ragione, si ,si manca di senso civico molto spesso. come si diceva pocanzi siamo venali nel bene e nel male
-
una randellata alla nuca e finiscono di soffrire
-
Citazione:
alexandros2
si se fosse stata la mia si.. xò sai com'è a bari, il giorno dopo se ti beccano in centro ti pestano,ke stai cn la ragazza,cn l'amico o da solo...
è successo già ad un conoscente,pestato in pubblico x aver difeso la ragazza in discoteca,mandò uno al tappeto e due gg dopo mentre camminava in centro lo presero e lo massacrarno!
qui va cambiata la legge... mutilazione!
xkè pure se li becchi tempo due gg e sono fuori dalle carceri.. qui biosnerebbe spararli
amen!
-
ma nn so sicneramente xkè a bari le triumph sono + appetibili delle altre moto...
io credo x la mancanza della chiave codificata ke rende + semplice il furto poi nn so!
-
Citazione:
alexandros2
ma nn so sicneramente xkè a bari le triumph sono + appetibili delle altre moto...
io credo x la mancanza della chiave codificata ke rende + semplice il furto poi nn so!
ancora con sta chiave codificata...che non serve ad una pippa..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bagarre
:wacko:..Tutti giustizieri...io so amico vostro è!!!:biggrin3:
YouTube - Giustiziere della Notte 2 - Scena Cult
Famose na cultura::ph34r:
Intervista a un ladro di moto
-
ho letto l'intervista, be ci lascia poche speranze :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
quoto!!!
ci si proteggerebbe aiture proteggendoci a vicenda con questo principio ... senza esagerare e diventare martiri ... naturalmente (la professionalità nell'intervento a volte é di fondamentale importanza per non farsi del male)
-
Citazione:
Python
grandissimo...q8 in pieno
-
Citazione:
081
ho letto l'intervista, be ci lascia poche speranze :cry::cry::cry:
alla fine...il succo è...se te vonno fotte la moto...te la fottono:ph34r:..tu però puoi rendere la vita difficile e prolungare l'operazione di scasso...così lo scassinatore si scassa di perdere tempo e se ne va...magari a farsi fottere!! :alarm:
...un esempio?
http://geeketto.files.wordpress.com/...ng?w=510&h=497
...troppo !? :w00t:
-
Citazione:
kiter
ormai vendono frullini e trapani senza fili a pochi euro...
tempo fa avevo perso le chiavi dell'Abus ho cercato sul web "forzare abus"sono uscite pagine e pagine su come farlo con tanto di filmati su you tube e siti simili dove gli utenti si sfidavano a chi ci metteva di meno.:ph34r:
Esiste anche un sito ufficiale di ferramenteria dove vendono passepartout di ogni genere per qualunque serratura..:cry:
questa è una fottuta presa per il culo:mad:!!!
Citazione:
Allanon
Tristezza...
e loro.. figli di puttan@...
Tu hai fatto tutto quello che potevi fare.. Vorrei vedere chi avrebbe fatto il Superman della situazione...
tutti bravi a fare i froci con il culo degl'altri.. :dry:
ahime a bari poi è vero che bissogna stare molto attenti..l'utore del post non dice il falso quando afferma che poi ti vengono a prendere e ti pestano...quando ti va bene...
Citazione:
redcell
allora si ti dico che a questa situazione siamo arrivati per colpa delle leggi che fanno schifo, per la gente che esasperata ha iniziato a farsi i cazzi suoi entro certi limiti, e perche ' no anche il caldo...aggravato dal buco dell ozono,..perche' come diceva un vecchio film... do la capa aggir...allora finche' e' una moto, una macchina , un vaso o un autoradio meglio farsi i cazzi propri, o muoversi da lontano, chiamando la polizia che arrivera' prima o poi con tutta calma, poveri cristi pure loro..che a bari vecchia hanno ripreso a passare da quando qualcuno glielo ha consentito...e perdonateci se non siamo come voi ... forse ci meritiamo di vivere questa situazione, ma personalmente non accetto lezioni di coraggio o civilta' da nessuno
quotone...e quoto sopratutto il fatto che dò la cap aggir adaver:ph34r:
-
-
-
non vi preoccupate, dal 9 di questo mese vengo a farmi una settimana di ferie, sistemo tutto, io sono chuck norris:w00t::w00t::w00t:
-
mi sa che giuda noi ti passa subito la voglia :D!
:(