Intanto è un film che a Valentine è piaciuto da morire :tongue:
Ma il tuo "questa è difficile" mi ha ricordato quella frase :wink_::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Goooooodmorning Vietnaaaaaam!!!....(da Good morning Vietnam).
filini: "ragioniere batti?"
fantozzi: "mi da del tu?"
filini: "no, batti lei?"
La devi pagare!!! DANTE: e la pago tiè 5.000 lire vanno bene?! Ci prendi in giro?? non c'è prezzo per quello che hai fatto!!! DANTE:non c'è prezzo?!!.ma quanto costano le banane a Palermo????...(da Johnny Stecchino).
Un gruppo di amici in vacanza è come un manipolo di soldati spedito in guerra: possono diventare eroi o carne da macello.
Una cosa è certa, se torneranno a casa saranno pieni di medaglie o cicatrici
CHE NE SARA' DI NOI
"...Quante vite viviamo... quante volte si muore? ... si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso, nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi? ... quanto và perduto? ... quando li perdiamo quei 21 grammi? ... ...quanto se ne và con loro? ... quanto si guadagna? ....... Quanto...Si ...Guadagna?? 21 grammi... il peso di 5 nichelini uno sull'altro... il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato... ...Quanto valgono 21 grammi ?? ......." ...(da 21 grammi).
Al mio segnale scatenate l'inferno!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra...(da Il Gladiatore).
''ci vuole un pazzo per beccare un pazzo''
demolition man
''hey non ho sentito la campana''
''non fa male, non fa male, mia madre me le dava piu forte''
''perche' se io posso cambiare, e voi potete cambiare allora tutto il mondo puo' cambiare''
rocky
''non e' quello che vidi che mi fermo' max, e' quello che non vidi''
''non scendero' dalla nave ma posso scendere dalla mia vita''
la leggenda del pianista sull'oceano
''potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi e' successo, ma e' difficile restare arrabbiati quando c'e' tanta bellezza nel mondo''
American beauty
« Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! »...(da Cento passi).
"you talking to me?"
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:il buon taxi driver
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce......
ma alla fine chi era il kaisersouze?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissa' come si dice "do il ramato" in spagnolo...
.."Dos los ramatos"...
.. Tappamis (Libero, Il Ciclone)
Right... Let's fire up the Quattro! (Gene Hunt, Ashes to ashes)
Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se ho sparato sei colpi o solo cinque. Ti dirò che in mezzo a tutta quella baraonda ho perso il conto io stesso. Ma dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì ne vale la pena?....(da Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo).
Naturalmente tu non c'entri niente in questa faccenda, vero? (Lo chiamavano Trinita')
E' tutto reale...è tutto vero non c'è niente di inventato, niente di quello che vedi nello show è finto....è semplicemente controllato....(da The Truman Show).
- C'hai fame? Tiè, màgnati questa.
- E' merda....
- Certo, mica te farà schifo, è rrobba tua....magari ti ci metto un pò di formaggio.
- Ma sempre merda é...
- Sì, ma alla parmigiana.
Bombolo e Tomas Milian...il film non me lo ricordo. :dry:
La scena finale della tazza non so in quanti film l'hanno ripresa da quelli tipo scarymovie fino alle telenovelas sudamericane!!!!!
ECCELSO
Era Keyser Soze, agente Kujan, cioè il diavolo in persona! Come si fa a sparare al diavolo... e se sbagli??
Un uomo può convincere gli altri di essere cambiato, ma non riuscirà mai a convincere se stesso.
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-Ciucciatevi il calzino. (Bart Simpson)
-Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. (Sergente Hartman)
"Tornate in branda! Ma che cazzo di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco, che cazzo state facendo nel mio cesso? Come mai il soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio? Come mai il soldato Palla di Lardo ha un fucile in mano? Come mai non gli hai ancora strappato le budella soldato Joker?"
Full Metal Jacket - Il più grande dei grandi: Stanley Kubrik
Francamente, me ne infischio. (Via col vento)
I only want to say, if there is a way.. take this cup away from me.. for I don't want to taste its poison, feel it burn me.. I have change.. I'm not as sure as when we started.....(da Jesus Christ Superstar).
quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile l' uomo con la pistola e' un uomo morto .
Sai... e' una specie di magia. (Highlander)
Hey Ryan! Be careful what you shoot at! Most things in here don't react too well to bullets (The hunt for Red October)
quando un uomo con la pistola scarica incontra un uomo con la pala, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto. (Il Commissario Coliandro) :biggrin3:
Vuol dire che suona quella musica moderna, il jazz"? "Gia , il jazz caldo". "Ah bè, a qualcuno piace caldo... Personalmente io preferisco il classico"....(da "A qualcuno piace caldo").
Da Full metal Jacket ( questo film mi ha sbarellato il cervello ) ...
"Animal: Tu saresti il fotografo?
Joker: No, sono corrispondente dal fronte.
Animal: E l'hai già visto il fronte?
Joker: Accidenti se l'ho visto!In televisione!
Animal: Ma lo sai che sei comico nato?
Joker: Mi chiamano Joker lo scherzoso!
Animal: Ce l'ho io uno scherzo che fa per te: ti rifaccio nuovo il buco del culo!
Joker: Sei bravo ma prima devi mangiarti le noccioline che trovi nella mia cacca!
Animal: Tu sai chiacchierare, ma le palle ce le hai?
Eightball: Tu forse non ci credi, ma quando si spara Animal diventa.
uno degli esseri più dolci del mondo!Ci vuole solo qualcuno.
che gli tiri addosso bombe a mano per tutta la vita! "
Finche' la barca va, lasciala andare (Orietta Berti)
"chi salva una vita , salva il mondo intero"...(da Schindler's List).
“Da dove verrà il vento? Dicono che sia il respiro di Dio. Chi dà veramente forma alle nuvole?
...che ve lo dico affà ;) :D
un mercoledì da leoni
Dimenticate quello che avete visto in televisione e al cinema, non ci sarà nessun testimone a sorpresa,nessuno crollerà qui sul banco con una pietosa confessione,vi verrà presentato...un semplice fatto. Andrew Beckett fu licenziato. Il comportamento dei superiori di Andrew Beckett può sembrarvi comprensibile, ma non importa come giudicherete Charles Willer e i suoi soci dal punto di vista etico, morale ed umano, l'unico fatto che conta è che quando licenziarono Andrew Beckett perchè aveva l'AIDS...essi infransero la legge....(da Philadelfia).
"Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. "...(da Easy Rider).
Johnny, come vivrai? Giorno per giorno...