la trasformazione "coda corta" l'aveva realizzata Talamo, a cui si deve anche la Baby Speed, poi ribattezzata "ufficialmente" Speed Four. Quell'uomo era un genio, un po' str... ma un genio indiscusso.
Visualizzazione Stampabile
la trasformazione "coda corta" l'aveva realizzata Talamo, a cui si deve anche la Baby Speed, poi ribattezzata "ufficialmente" Speed Four. Quell'uomo era un genio, un po' str... ma un genio indiscusso.
Ragazzi se volete farae i complimenti a Mr Pettinari potete farli direttamente, credo si sia appena iscritto! :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
e a proposito, vi riporto parte della mail che mi ha mandato dopo aver letto questo post:
"CMQ DI AI TUOI RAGAZZI.......CHE NESSUNA DELLE DUE CILINDRATE E'.......REALE E LA SECONDA E' ARANCIO!!! "
pompa, pinze radiali e dischi DISCACCIATI... sbav sbav...Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
le forche nere finalmente rendono giustizia!!
ALMENO CI PROVO A RISP.....
CMQ LE PINZE DISCA COSTANO 1100
ehi boss....ma una convenzione per avere uno sconto sul kit x noi poveri possessori di 955????? :D :D :D :D :D
Io la butto lì....
Lamps
ma sono uno spettacolo!!!Citazione:
bella zio, benvenuto....Citazione:
ma una foto di culo??? non ce l'abbiamo???
Vorrei sapere .... il discorso delle cilindrate non reali ...:w00t:Citazione:
Ovvio se si può sapere qualcosa in più.....
Tipo qualche dato sul motore in genere ....e prestazioni !?!?
Grassieeeeeeee ...:wink_:
QUOTE=pettibike]ALMENO CI PROVO A RISP.....
CMQ LE PINZE DISCA COSTANO 1100[/QUOTE]
una domanda ,ma per montare le pinze della discacciati nella 1050 i piedini delle forcelle per l'attaco radiale rimangono i soliti oppure vanno cambiati,altra domanda le pinze sono queste.
http://img340.imageshack.us/img340/9171/fdrt1086es.jpg
Citazione:
Complimenti davvero,
sono bellissime entrambe
Belle, belle... escluso il puntale della prima, dalla linea gradevole ma troppo grande.
una domanda ,ma per montare le pinze della discacciati nella 1050 i piedini delle forcelle per l'attaco radiale rimangono i soliti oppure vanno cambiati,altra domanda le pinze sono queste.Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
http://img340.imageshack.us/img340/9171/fdrt1086es.jpg[/QUOTE]
Confermo per la pinza, per quanto riguarda il discorso dei piedini devi chiedere al Petti, lui lo sa sicuro...
Per le pinze... dovrebbero esserci con interasse 108 mm
Che sarebbe la misura della speed.
BEDDAMATRE!!!!!
Semplicemente affascinanti!
Ci sono tanti di quei particolari da studiare che non sono ancora riuscito a vederli tutti. Mille idee da rubare...e mettere in pratica!
Bellissime le forche, il colore arancio, le pinze e ... naturalmente lo ZARD (che dovrebbe ormai essere noto a tutti che monta anche sulla 955, vedi foto della mia in un altro post).
Altre foto, tante foto, anche dei dettagli please.:biggrin3:
Cheers!
da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa
No eh???? :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da bert
Lamps
PURTROPPO IL KIT MONTATO NELLA SPEED ARANCIO ERA L'ULTIMO DELLA SERIE.....
INFATTI NON E' CASUALE LA SCELTA DEL COLORE, LA PRIMA SPEED S DI CARLO ERA ARANCIO E L'ULTIMA HO DECISO DI FARLA ARANCIO........
SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io avevo penato di fare la coda della mia come quella rossa.....
ma prima devo trovare un telaietto posteriore da modificare....
allora, visto che non ne vendete più, mi potresti dare qualche info??Citazione:
basta il telaietto, codone, sottocodone e sella della 1050 e si smadonna per farci stare tutto o bisogna modificare anche il telaietto?
Grazie :coool:
Lamps
secondo me si puo montare con abbastanza facilita anche il tutto della 1050
il piu è trovare il materiale, perche nuovo......è un bagno di sangue
eh, immagino... proprio per questo sto girando per rottamai.....Citazione:
grazie x le dritte! :coool:
Lamps
FIGURATI, SE HO TEMPO E' SEMPRE UN PIACERE.......
COMPLIMENTI AL BOSS, HA CREATO VERAMENTE UN GRAN BELL AMBIENTE!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Focus
....
perchè sarebbe l'ultima???Citazione:
Provo a richiedere ....
Qualche info in più sul Motore ....
Visto che si dice che i CC (che non sono i Caramba) sono cambiati (loro non cambiano mai) ..
Che dici ??
Io l'ho vista dal vivo ed il colore deve essere un bianco perlato.....Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Grande ti sei iscritto, hai fatto benissimo! ne approfitto per rompere anche da qui, sono arrivati i miei pistoncini ? :tongue:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da GREG
il mio scarico ? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
Ora penso che si autobanni il Petti.....
e il mio speed????:cry: :cry: :cry:
Vabbè mi quoto da solo ....:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ragazzi c' di meglio !!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img87.imageshack.us/img87/944...eed10501do.jpg
vedo che iniziano a consegnare gli scarichi quelli della Zard???
Io è da 2 mesi che ce l'ho per fortuna, se aspettavo loro!!!
102db, da panico!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Magnete
ciao Magnete.. scusa una cosa!! puoi dare un'occhiata qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=1552 e dirmi la tua?
Grazieeeeeeeee !!!!
sono d'accordo con AVP191........la seconda solo discutibile sul colore.......pero che spettacolo la componentistica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVENDO FATTO UNA FIERA STO WEEK SONO STATO UN PO' ASSENTE DAL FORUM, PERO' VEDIAMO DI LEVARE I PICCOLI DUBBI......:wacko: :wacko:
PER RUTH: IL KIT CORTO è L'ULTIMO DI UNA SERIE, PER RIFARLI MI CHIEDONO ALMENO 10 PZ. PER CUI 10 SELLE 10 CODE 10 TELAI ETC ETC....
E OGGI COME OGGI NON HO RICHIESTA PER 10 KIT. P.S. SPERO DI INCONTRARTI UN GIORNO COSI SULLA VICENDA DEL KIT DI CARLO UN GIORNO TI SPIEGHERO' COME STANNO LE COSE........:biggrin3: :biggrin3:
PER GHINO: ABBIMO FATTO UN PICCOLO ESPERIMENTO SUL 1050 SULLA CORSA E ALESAGGIO, MA NON ABBIAMO ANCORA PARAMETRI PER DIRE SE I RISULTATI CI SONO E COME SONO. INVECE IL 955.......HA DENTRO TRE CUORICINI COSWORT UN PO' PIU GRANDINI, NN DI MOLTO MA...:wacko: :wacko:
PER TUTTI GLI AMICI CHE SCRIVONO QUI E CHE VENGONO DA NOI IN CONCE VORRE CHIEDERE DI LEGGERE IL POST DI MC' BART ( CHE DIO TI BENEDICA AMICO MIO!!:wub: ) SONO QUI ANCH'IO COME VOI IN VESTE DI APPASSIONATO E DI MANICO DEL TRE, PER LE VS BAMBINE CHIAMATEMI IN NEGOZIO, E' MEGLIO!:w00t: :w00t:
CMQ VISTO CHE CI SIAMO......PISTONCINI ARRIVATI:rolleyes: , SCARICO IN ARRIVO STA SETTIMANA:rolleyes: , SPEED NERA ANCHE LEI IN ARRIVO STA SETTIMANA:w00t:
UN ABBRACCIO A TUTTI
Pettibike
[IMG]C:\Documents and Settings\Pettibike\Documenti\Petlogo.jpg[/IMG]
Sono senza parole: la Speed Triple è la mia moto preferita da quando aveva i semimanubri e il faro singolo...
:wub: :wub: :wub:
Pett, appena riesco vengo a trovarti col mio amico Greg che abita lì vicino a te... ma dimmi una cosa: ti piacciono anche le Kawa nude stile anni '80 (doppio ammortizzatore posteriore)? Io dalla mia vorrei tirar fuori una special tipo quelle dell' AMA Superbike... (vedi Eddie Lawson...)
..approfitto della presenza di Petty per fare davvero i complimenti....io ho perso la teste per questa!!!
http://img91.imageshack.us/img91/772...ecial022cu.jpg
spero di realizzare presto anche la mia con quelle modifiche!!!
e già...in fiera ci sono stato anch'io e per i colori posso assicurarvi che sono tutti e due fantastici...
la cosa che mi ha lasciato di stucco è stato vedere dove sul 1050 hanno messo le frccie...:wink_: