Visualizzazione Stampabile
-
-
se ha i katz vari ...nn ci penserei 2 volte....
-
SE HAi tutti questi soldi,compratela
-
che cagata di macchina :D
dai ma versali in beneficienza 1/4 di quei soldi!
-
ma
DC li cagate i soldi x ste cesso di auto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
L' X5 dalla sua nascita, ha conosciuto solo restyling e non nuovi modelli come é stato il caso della serie M, infatti l'interno é praticamente identico, mentre la serie M é completamente diversa.... Poi fai te, a me piacciono tanto ma tanto sia le BMW che le Mercedes
Tu dovresti un pochino scendere dal mondo dei sogni lo sai? Probabilemnte come prestazioni e consumi BMW é avanti, come longevità Mercedes é avanti,basta vedere i taxi MB che ci sono a Monaco di Baviera. io credo che si equivalgano, Bmw + sportiva, mercedes + comoda....
come prima cosa non ti dico invece tu cosa dovresti fare :wink_:
1) l'x5 è già al secondo modello, va pure a leggere il codice veicolo e poi mi dirai se è un restyling
2) non parliamo di affidabilità di Mercedes, visto che negli ultimi modelli i problemi meccanici sono ben conosciuti
3) il fatto che a Monaco come in tante città sia pieno di taxi non significa proprio nulla; questo deriva anche dal fatto che Mercedes Benz ha da sempre applicato una maggiore scontistica a favore di certe categoria
rimane il fatto che ti puoi liberamente comprare l'auto che più desideri
-
la notissima affidabilità TEDESCA si riferisce ad auto fino agli anni 80 inizio anni 90..
ad esempio i famosi mercedes E200 o le prime passat etc
ormai invece i JAP sono un livello superiore, hanno conoscenze elevatissime e raffinatissime in materia di vita dei componenti e progettazione, cosi come spendono dei gran soldi in ricerca ( che in questo campo , sembrerà difficile a crederci, ma è molto raffinata e "laboratoriale") ,è non è solo un mio stupido parere ma anche di un professore di un corso che ho frequentato che lavora anche nel campo automotive
ciò non toglie che anche le tedesche siano ottime auto, però io personalmente sono innamorato di HONDA
-
Citazione:
Mrmc
è non è solo un mio stupido parere ma anche di un professore di un corso che ho frequentato che lavora anche nel campo automotive
mi sa che sogni anche tu e il professore :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
mi sa che sogni anche tu e il professore :laugh2:
:laugh2:
-
In fin dei conti se ti piace e puoi spendere prendila... io prenderei un X6 ...
-
-
Citazione:
edotto
son problemi...
soprattutto quando starà rientrando in Italia e al confine gli si rompe e per un ricambio torna a casa in aereo :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
come prima cosa non ti dico invece tu cosa dovresti fare :wink_:
1) l'x5 è già al secondo modello, va pure a leggere il codice veicolo e poi mi dirai se è un restyling
2) non parliamo di affidabilità di Mercedes, visto che negli ultimi modelli i problemi meccanici sono ben conosciuti
3) il fatto che a Monaco come in tante città sia pieno di taxi non significa proprio nulla; questo deriva anche dal fatto che Mercedes Benz ha da sempre applicato una maggiore scontistica a favore di certe categoria
rimane il fatto che ti puoi liberamente comprare l'auto che più desideri
Ma senti caro ingegnereone del produttivo nord,
1 che macchina hai?
2 cosa cambia negli interni la X5 rispetto a quella di 5 anni fa? prova a vedere la differenza tra la vecchia ml e la nuova, persino al golf 6, che é quasi identica alla 5, ha apportato delle modifiche all'interno, ah si BMw ha cambiato la leva del cambio
3 Voiture occasion: Mercedes-Benz, 250, D , Diesel, ? 1*300,- AutoScout24 detail du véhicule ecco quanto non durano le MB
PS. pensa alle rr e alle sportmax fai + bella figura
Citazione:
Mrmc
la notissima affidabilità TEDESCA si riferisce ad auto fino agli anni 80 inizio anni 90..
ad esempio i famosi mercedes E200 o le prime passat etc
ormai invece i JAP sono un livello superiore, hanno conoscenze elevatissime e raffinatissime in materia di vita dei componenti e progettazione, cosi come spendono dei gran soldi in ricerca ( che in questo campo , sembrerà difficile a crederci, ma è molto raffinata e "laboratoriale") ,è non è solo un mio stupido parere ma anche di un professore di un corso che ho frequentato che lavora anche nel campo automotive
ciò non toglie che anche le tedesche siano ottime auto, però io personalmente sono innamorato di HONDA
E si, proprio quest'anno che Toyota ha richiamato milioni di auto..
Per favore, quando i jap saranno di fare un interno almeno migliore delle fiat forse ci faccio un pensierino
-
Citazione:
Silvan
soprattutto quando starà rientrando in Italia e al confine gli si rompe e per un ricambio torna a casa in aereo :laugh2:
Noto una certa classe e signorilità, non preoccuparti che mi vengono a prendere anche in elicottero....
-
questo tipo di thread dovrebbe essere messo nel gruppo "Forum ostentazione"...
-
Citazione:
Silvan
Anacleto se la finisci di essere offensivo bene, altrimenti puoi anche andare a fanculo subito senza nemmeno passare dal via!
Sono alcuni giorno che hai proprio scassato la minkia con i tuoi interventi irrispettosi!!!
Sei tu che fai il professorino, il terzo principio della dinamica dice che:
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.... :biggrin3:
-
-
Citazione:
edotto
questo tipo di thread dovrebbero essere messi nel gruppo "Forum ostentazione"...
Forse umoristico, ma vedo che é facile travisare tra il dire ed il fare..... o forse pseudo invidia ingiustificata.......... visto che sto solo scherzando
-
Citazione:
Anacleto68
Forse umoristico, ma vedo che é facile travisare tra il dire ed il fare..... o forse pseudo invidia ingiustificata.......... visto che sto solo scherzando
tranquillo non è invidia...solo una constatazione amichevole.
-
come affibabilità ha postato un vecchio mercedes diesel aspirato, con zero elettronica...praticamente un mulo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prego chef industrial desing
http://img411.imageshack.us/img411/4456/x5vecchia.jpg
http://img121.imageshack.us/img121/6321/55429402.jpg
-
Citazione:
Silvan
Perfetto, solo affinamenti ma con base esattamente identica, plancia perfettamente sovrapponibile ..... ora prendi 2 ml e magari il tuo neurone si accorge della differenza vera e sostanziale
PS. trova una bmw con gli stessi km, poi magari ne parliamo
-
per fortuna il tuo alto numero di neuroni ti fa convincere del contrario, forse ti vanno in corto circuito :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Anacleto68
+ che altro, a differenza tua, invece di fare il giullare con post da allupato segaxxlo, io sono andato dall'oculista e riesco a decifrare quel che vedo :biggrin3:
infatti si vede quanto ci vedi bene:
http://img19.imageshack.us/img19/4456/x5vecchia.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/8974/13394901.jpg
P.S.: tu dai dell'allupato segaxxlo a me ed intanto sei andato a guardarti il post e a quanto pare ti è rimasto proprio impresso, visto che continui a parlarne :w00t:
chissà chi è quello che ha carenza....:rolleyes::oook:
:oops: per te non c'è più nulla da fare, del resto si vede dove ti è finita tutta
la sostanza liquido-albuminosa :wink_:
-
-
Citazione:
Silvan
Ma non avevi detto? "E' pur vero che con l'ignoranza è inutile combattere, tempo perso!"
Caro pargolo, ricordi molto il cummenda, voglia di dimostrare di essere il migliore e ridicolizzare tutti quelli che provano a dubitarne.... beh con me sbagli, perché a me fai fare solo grasse risate, ma tu continua pure..... a me diverti tanto tanto ..... :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
saluto anch'io, tolgo il disturbo....tanto è già disturbato di suo :yess:
e pensare che lui diverte tutto il forum :D
-
c' e' la luna piena questa sera...
-
Fanculo la ML... Venerdì scorso mi ha tamponato un GL... quello sì che è un autotreno **
:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
saluto anch'io, tolgo il disturbo....tanto è già disturbato di suo :yess:
e pensare che lui diverte tutto il forum :D
Appunto, a conferma di quel che dicevo :biggrin3:
-
Questo topic resta aperto solo se i toni restano pacati :wink_:
-
Citazione:
Silvan
come affibabilità ha postato un vecchio mercedes diesel aspirato, con zero elettronica...praticamente un mulo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E queste?
Voiture occasion: Mercedes-Benz, E 320, CDI Avantgarde Aut5, Diesel, ? 5*700,- AutoScout24 detail du véhicule
Voiture occasion: Mercedes-Benz, E 220, T CDI Classic,Extaxi guter Zustand, Diesel, ? 6*200,- AutoScout24 detail du véhicule
Voiture occasion: Mercedes-Benz, C 200, CDI CLASSIC *Klimatronic/Navi*, Diesel, ? 6*750,- AutoScout24 detail du véhicule
Voiture occasion: Mercedes-Benz, E 320, CDI, Diesel, ? 7*000,- AutoScout24 detail du véhicule
Tutte a ineizione diretta common rail, caro ottusangolo :biggrin3:
-
Attento che esce quella nuova ora a breve....io le vendo..
-
Citazione:
Triple bastard
Attento che esce quella nuova ora a breve....io le vendo..
Esce nel 2012, per esperienza diretta compro sempre auto a fine prodzione, qualitativamente le migliori, problemi di giovinezza risolti e sostanziosi sconti
-
Anacleto, se ti piace comprala. Dov'è il problema?
P.S. ma che katz di lavoro fai? l'Imperatore del Giappone?:biggrin3:
-
Anacleto è una gran macchina, affidabile, bella e confortevole..
Se i 40.000 eurini non ti pesano comprala... a me piace un sacco...
Poi che c'entra se la hanno anche gli zingari???
La scorsa settimana ho visto uno zingaro con un carrera 4S, e che mi vengano a dire che è una macchina da zingari... :rolleyes:
Mal che vada, poi ti compri anche il tagadà e gli autoscontri!!!! :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Matt
Questo topic resta aperto solo se i toni restano pacati :wink_:
Citazione:
Anacleto68
Tutte a ineizione diretta common rail, caro ottusangolo :biggrin3:
infatti si vede :wink_:
-
Citazione:
Allanon
Anacleto è una gran macchina, affidabile, bella e confortevole..
Se i 40.000 eurini non ti pesano comprala... a me piace un sacco...
Poi che c'entra se la hanno anche gli zingari???
La scorsa settimana ho visto uno zingaro con un carrera 4S, e che mi vengano a dire che è una macchina da zingari... :rolleyes:
Mal che vada, poi ti compri anche il tagadà e gli autoscontri!!!! :biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Anacleto, se ti piace comprala. Dov'è il problema?
P.S. ma che katz di lavoro fai? l'Imperatore del Giappone?:biggrin3:
Non faccio nessun lavoro stratosferico, era solo un sogno, già tramontato perchè una vacca l'ha comprata ieri sera, meglio cosi, una caxxata in meno nella mia vita :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Non faccio nessun lavoro stratosferico, era solo un sogno, già tramontato perchè una vacca l'ha comprata ieri sera, meglio cosi, una caxxata in meno nella mia vita :cry:
e andata male mi spiace :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Beh ma katz non sarà mica l'unica in giro così? se ti piace, la cerchi e te la pigli...:wink_: