Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi...qualcuno puo' insegnare a Renz la quotata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ragazzi...qualcuno puo' insegnare a Renz la quotata?
stavo pensando la stessa cosa...torna indietro nei messaggi e vedi chi ha cominciato a sbagliare il quote...te chiamano volpe
-
tra quote fatti male e italiano che se n'è andato a fassi benedire, qua non si capisce più un beneamato cazzo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
renz
stavo pensando la stessa cosa...torna indietro nei messaggi e vedi chi ha cominciato a sbagliare il quote...te chiamano volpe
ti chiamano mister simpatia???:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Obsolete
tra quote fatti male e italiano che se n'è andato a fassi benedire, qua non si capisce più un beneamato cazzo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fassi???...:tongue::tongue:
-
Citazione:
renz
la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
Al di la' della terminologia usata e del paragone con Giuliana,credo che Renz non abbia fatto altro che interpretare la frase in apertura di post...in effetti non fa una piega :wink_:
-
buon ferragosto a tutti!!!
speriamo almeno quà qualcuno risponda!
-
purtroppo il livello è molto basso
-
Citazione:
ZioVic
Al di la' della terminologia usata e del paragone con Giuliana,credo che Renz non abbia fatto altro che interpretare la frase in apertura di post...in effetti non fa una piega :wink_:
sono d'accordo con te comunque.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao a tutti
-
Citazione:
ZioVic
ecco io non conosco giuliana..ho solo interpretato il messaggio...poi se giuliana e figa meglio per lei..e se posta le foto delle bocce( che come ha detto lei non sono per niente male) meglio per noi
-
Citazione:
speeddaisy
fassi???...:tongue::tongue:
hai ragione, ho sbagliato... a fasse benedire:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
renz
ecco io non conosco giuliana..ho solo interpretato il messaggio...poi se giuliana e figa meglio per lei..e se posta le foto delle bocce( che come ha detto lei non sono per niente male) meglio per noi
magari domani....ora devo scappare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....cmq tutto il forum le conosce :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Slow
sono d'accordo
-
-
Citazione:
giulianaspeed
magari domani....ora devo scappare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....cmq tutto il forum le conosce :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io no...
p.s
se scherza
-
Citazione:
Obsolete
hai ragione, ho sbagliato... a fasse benedire:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:fai il linguista...ti riprendo....:rolleyes:
-
vado a prendere gli antidepressivi...vi lascio alle vostre cagate
-
Citazione:
Slow
e non hai visto il thread sulla musica...tra ligabue, bandabardò, sud sound system, stanno postando tutta la merda made in italy più puzzolente.
-
Citazione:
Silvan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
lo dico sempre alla mia morosa che il profumo della sua pella spacca:wub:
-
Citazione:
renz
sono d'accordo
veramente mi riferivo ai tuoi interventi
-
Citazione:
giulianaspeed
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "
il problema adesso e' che tu hai un bel culo e una terza piazzata bene...:laugh2::laugh2:
-
un renz e' x sempre :oook:
-
Citazione:
Slow
veramente mi riferivo ai tuoi interventi
lo avevo capito..e sono d'accordo
-
-
Citazione:
wailingmongi
lo dico sempre alla mia morosa che il profumo della sua pella spacca:wub:
cosa? :fisch:
-
io mi limito a fischiettare :fisch:
-
Citazione:
Silvan
Citazione:
Geez
io mi limito a fischiettare :fisch:
:fisch:
-
Interessante, questo thread :wink_:
Citazione:
ZioVic
Restano sempre il bel sorriso e il buon profumo...ma vuoi mettere?
Almeno tette e culo te li sei goduto per un bel po' di anni :laugh2::laugh2:
Puro distillato di saggezza :coool:
-
Citazione:
fearless
un renz e' x sempre :oook:
Cla'...tu che lo conosci..parlami un po' di questo utente...io non avevo ancora avuto il piacere di conoscerlo:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Obsolete
ma, veramente...
...questo è ovvio, bisogna essere proprio scemi per INNAMORARSI di tette e culo. uno si innamora di una persona, mica di una scopata gustosa. e pure il prosieguo....
è na fesseria. il profumo, le carezze.... uno si innamora se riesce a creare un rapporto unico e inimitabile...e a questo si arriva con la comunicazione... no cogli abbracci e frociate varie. sennò passate le giornate ad annusarvi senza dire niente....sai che palle
come dicono i tool in schism ,REDISCOVER COMMUNICATIOOOOOOOOOON
Obsoooo!!!!! :wub::wub::wub:
Citazione:
giulianaspeed
...... e non mi profuma solo la pelle :coool::coool::coool::coool: ma non posso andare oltre :biggrin3:....
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io non parlavo di odori intimi..... di solito li' puzzate tutti :ph34r::ph34r::ph34r: ecco perche' li faccio sempre lavare prima....con una scusa li infilo in doccia con me e poi....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry: non sono un cesso...piaccio molto....ho un bellissimo seno :coool::coool::coool::coool:...e non mi accontento....quello che ho scritto l'ho trovato su FB e mi piaceva :coool::coool::coool:
:risate2::risate2:Oddio Giulyyy mi ci volevano proprio due risate questa mattina! Ma stai bene piuttosto?:blink::blink::cry:
Citazione:
renz
adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione
giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo:oook:
era per ironizzare...
:risate2:
Un altro irriverente :biggrin3:
-
oooooooo è viva la pantera?!?!!!
ciao cara:wub:
-
Citazione:
black panther
Obsoooo!!!!! :wub::wub::wub:
:risate2::risate2:Oddio Giulyyy mi ci volevano proprio due risate questa mattina! Ma stai bene piuttosto?:blink::blink::cry:
:risate2:
Un altro irriverente :biggrin3:
Antooooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub: ma che ci fai collegata?... vattene al mare tu che puoi..... io lavoro anche oggi :cry:
p.s. io sto bene...ogni tanto ho qualche omentino di sbandamento...ma grazie agli amici riesco a risollevarmi.....
-
Citazione:
giulianaspeed
Antooooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub: ma che ci fai collegata?... vattene al mare tu che puoi..... io lavoro anche oggi :cry:
ecco lavora:w00t:!
-
Citazione:
renz
adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione
giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
Ottima analisi Renz :w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
ecco lavora:w00t:!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ciao Mongi
Citazione:
winter1969
Ottima analisi Renz :w00t:
:dry::dry::dry::dry: analisi completamete errata su di me....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
p.s. io sto bene...ogni tanto ho qualche omentino di sbandamento...ma grazie agli amici riesco a risollevarmi.....
e mi sa che ti tocca :oook: ciao giulyyy
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ciao Mongi
:dry::dry::dry::dry: analisi completamete errata su di me....:dry::dry::dry:
ciao stella come stai:wub:?
Citazione:
Silvan
spacca e basta:biggrin3:
è buono:wub:
-
-
Citazione:
wailingmongi
oooooooo è viva la pantera?!?!!!
ciao cara:wub:
Ciao Tesoro!! Tutto ok sto lavorando ma da domani sono di nuovo in ferie..
come stai? allora ci becchiamo in puglia?:w00t:
Citazione:
giulianaspeed
Lavoro anche io oggi..
hai ragione cara, un po' di attenzioni e coccole e passano le nuvole..:biggrin3: