Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono già arrivati alcuni sms di amici duecazzisti che fino a ieri Rossi non lo potevano vedere: adesso invece esultano per l'ingaggio del pluricampione. Della serie W la coerenza :wacko:
-
A me non è mai stato simpatico ma sta cosa almeno muove un pò le cose, quest'anno mi faccio certi sonni con questa Moto GP che neanche la F1 mi faceva fare.
-
forza vale e con la rossa vince
-
non ne posso più con ste gare.sonnolente.....mi diverto di più andare ad Adria a veder girare i rosegoti.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
non ne posso più con ste gare.sonnolente.....mi diverto di più andare ad Adria a veder girare i rosegoti.....
e dai non dire cosi :biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
e dai non dire cosi :biggrin3:
eddai....non se ne può più.....2palle anche oggi....:sick:
-
-
vorrei vedere che combina...forza vale!
-
Citazione:
Mamba
:biggrin3::biggrin3:
-
finalmente un pilota italiano su una moto italiana!!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
finalmente un pilota italiano su una moto italiana!!!!!!!!!!!!:coool:
e qui ti correggo un pilota italiano valido su una moto italiana
-
Citazione:
Gnolo
e qui ti correggo un pilota italiano valido su una moto italiana
e tanto simpaticooooooooooooooooooooo :rolleyes:
-
Citazione:
ienatriumph
Ormai come si sapeva gia' da tempo ,Valentino va' in Ducati,chissa' se' piacera'? Certo che in rosso a me proprio non piace,sicuramente ci mettera' del suo,sponsor permettendo.:moneyyy:
SOLO ora inizierò a tifare per lui:wink_:
Mi è sempre piaciuto il binomio moto e pilota ITALIANO:w00t:
-
Citazione:
roberto70
e tanto simpaticooooooooooooooooooooo :rolleyes:
e vero oggi aveva il sorriso stampatp in faccia chissa quanti soldi prende
Citazione:
7373massimo
SOLO ora inizierò a tifare per lui:wink_:
Mi è sempre piaciuto il binomio moto e pilota ITALIANO:w00t:
:oook:
-
Citazione:
Mamba
pultroppo quoto!:cry:
:miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
s-one675
pultroppo quoto!:cry:
:miaddormento::miaddormento:
anche tu no dai :biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
anche tu no dai :biggrin3:
dai una noglia!!
mi hanno divertito piu le qualifiche!!
-
-
Citazione:
s-one675
dai una noglia!!
mi hanno divertito piu le qualifiche!!
e vero vedremo con sta ducati se fara bene a me piacerebbe che vincesse la prima gara
-
poteva ricopiarla in bella copia almeno....:coool:
-
-
Citazione:
roberto70
aveva fretta :coool:
-
-
speriamo non siano solo parole
-
-
vedremo a ottobre novembre con le prime prove
-
Citazione:
Gnolo
e vero vedremo con sta ducati se fara bene a me piacerebbe che vincesse la prima gara
:wink_:
Citazione:
roberto70
-
Citazione:
s-one675
:wink_:
allora sei contento :oook:
-
mi piace vedere il lato sportivo della faccenda...
a di là di questioni di soldi,di sponsor,di Lorenzi e Stoners vari,di tasse non pagate,del fatto che stia sulla minchia a tanti che ancora si ostinano a non riconoscere che è il pilota che ha fatto la differenza in pista e fuori dalla pista,che è l'unico al momento che ha il fegato di rimettersi in gioco ancora,dopo che ha dimostrato che il pilota fà ancora la differenza se questo ha il talento e la classe...e anche un pò di fortuna (perchè no... :wink_:)...
beh,per me ha già vinto!
se poi arriveranno anche i risultati con la Ducati,credo che si dovrà riconoscere per l'ennesima volta che è il più forte in assoluto!
non è facile capire quando è l'ora di cambiare aria...quando potresti rimanere dove sei e portare a casa altri milioni di euro e vivacchiare sulle spalle di un passato glorioso,visto che il presente non è più poi tanto roseo...
lascia la moto migliore per prendersi una moto che non vince da tempo...come fù ai tempi del passaggio da Honda a Yamaha.
solo che adesso ha qualche annetto in più sulle spalle e quindi una cosa così ha meno senso.
però,lo sportivo vero ha sempre fame di sfide...:rolleyes:
quindi:onore a Rossi e in bocca al lupo!
-
Citazione:
Space-Ace
a di là di questioni di soldi,di sponsor,di Lorenzi e Stoners vari,di tasse non pagate,del fatto che stia sulla minchia a tanti che ancora si ostinano a non riconoscere che è il pilota che ha fatto la differenza in pista e fuori dalla pista,che è l'unico al momento che ha il fegato di rimettersi in gioco ancora,dopo che ha dimostrato che il pilota fà ancora la differenza se questo ha il talento e la classe...e anche un pò di fortuna (perchè no... :wink_:)...
beh,per me ha già vinto!
se poi arriveranno anche i risultati con la Ducati,credo che si dovrà riconoscere per l'ennesima volta che è il più forte in assoluto!
non è facile capire quando è l'ora di cambiare aria...quando potresti rimanere dove sei e portare a casa altri milioni di euro e vivacchiare sulle spalle di un passato glorioso,visto che il presente non è più poi tanto roseo...
lascia la moto migliore per prendersi una moto che non vince da tempo...come fù ai tempi del passaggio da Honda a Yamaha.
solo che adesso ha qualche annetto in più sulle spalle e quindi una cosa così ha meno senso.
quoto
-
-
Citazione:
maurotrevi
mi sta troppo sulle balle la ducati anche se ultimamente mi sto ammorbidendo forse impietosito dalle figuracce in sbk
ducati soldi rubati:ph34r:
-
Citazione:
maurotrevi
mi sta troppo sulle balle la ducati anche se ultimamente mi sto ammorbidendo forse impietosito dalle figuracce in sbk
La Ducati è parte della storia della SBK.....le figuracce le stanno facendo quei due che hanno l'onore immeritato di guidarle quest'anno,che spesso prendono le bastonate dai privati..vedi un certo Checa e anche Smrz quando era con la desmo..
Rossi in Ducati???GODOOOOO anche se poteva farlo prima,ma meglio tardi che mai!
Grande Vale!!!
-
Citazione:
Gnolo
allora sei contento :oook:
io si ,molto!
Citazione:
Space-Ace
beh,per me ha già vinto!
Non tanto l'eta di Rossi , ma l'elettronica che fa sempre piu da padrona e sostituisce sempre piu il pilota!
-
di norma Valentino ha cambiato quando a tutti pareva che fosse sulla moto migliore e probabilmente è così, passando a quella che al momento appariva in difficoltà, ma che lui con buon occhio aveva visto le sue potenzialità.
Honda --- > Yamaha
Yamaha ---> Ducati
la Ducati quest'anno non ha vinto ma non gli manca molto per stare davanti, se Hayden riesce a bazzicare poco sotto il podio, diciamo che è la prima guida ossia Stoner che è mancato visto che già dalla seconda gara è un pilota Honda.
la ducati probabilmente con delle indicazioni corrette è già ora una moto potenzialmente vincente.....non sale mica su una suzuki.....
qatar: ducati 4 posto
jerez: ducati 4-5 posto
le mans: ducati 4 posto
mugello: ducati 4 posto
silverstone : ducati 4-5 posto
assen: ducati 3-7 posto
catalunya ducati 3-8 posto
sachsenring: ducati 3-7 posto
laguna seca: ducati 2-5 posto
brno: ducati 3-6 posto
-
Quello che mi piace di Valentino e' la passione per le moto e le sfide.
L'altro giorno sentivo su Italia 1 le considerazioni tecniche sul perche' tante scivolate sull'anteriore, e quella data da Rossi e' stata quella piu' azzeccata.
Ha preso la Honda 4t, la prima 211, che era una schifezza inguidabile finche' a svilupparla sono stati i vari Ito e compagnia cantando e l'ha rivoluzionata fino a farla diventare un'arma invincibile al suo debutto.
Ha preso in cura una Yamaha che era imbarazzante, i tre piloti dell'anno precedente avevano sempre tre moto diverse nel tentativo di azzeccare la modifica giusta, e per di piu' era una moto con cui la gente cadeva spesso perche' molto scorbutica. E dopo un paio di settimane di cura in Malesia vince al debutto.
Ora bisogna vedere che fara' con la Ducati, moto potenzialmente vincente ma un po' appannata ed indietro nello sviluppo.
Io sono certo che fara' bene, speriamo abbastanza bene da superare la Yamaha.
-
appunto...sta storia che la ducati "Non va" ha francamente rotto il cazzo
se volete posso anche esprimermi in maniera più chiara
-
Citazione:
qatar: ducati 4 posto
jerez: ducati 4-5 posto
le mans: ducati 4 posto
mugello: ducati 4 posto
silverstone : ducati 4-5 posto
assen: ducati 3-7 posto
catalunya ducati 3-8 posto
sachsenring: ducati 3-7 posto
laguna seca: ducati 2-5 posto
brno: ducati 3-6 posto
basta guardare i risultati..... alla ducati quest'anno manca uno che la sappia sistemare e vincere
-
Citazione:
D74
la ducati probabilmente con delle indicazioni corrette è già ora una moto potenzialmente vincente.....non sale mica su una suzuki.....
renderebbe vincente anche quella!!!:rolleyes:
-
Citazione:
trisha
renderebbe vincente anche quella!!!:rolleyes:
Ti credevo simpatico...
ed invece:dry: