un grosso in bocca al lupo....
e ne sono sicuro che ne uscirete vincitori....
Un papà non omologato aiuta!!!!
Visualizzazione Stampabile
un grosso in bocca al lupo....
e ne sono sicuro che ne uscirete vincitori....
Un papà non omologato aiuta!!!!
Un abbraccio forte da un padre come te, non mollare mai e tornate vincitori.
Un abbraccio a te e a Filippo: forza!
Ancora un grazie a tutti per la vs solidarietà.
Nonostante il momento sia molto difficile, per confermare di che pasta siamo fatti, io e mio figlio ci siamo presentati in ospedale questa mattina vestiti con la maglietta dell'Uomo Ragno (Filippo) e dei Vendicatori (io) per far capire alla gente, come dice Filippo, che i "supereroi non hanno paura di niente !!!"
Non so' ora quando avrò tempo per scrivere, ma conto di tenervi aggiornati
quanto prima.
Un abbraccio sincero a tutti quelli che mi hanno scritto.
Sono fiero di far parte di questa famiglia !!!
PS: Al prossimo raduno Triumph di qualsiasi genere, aspettiamo una bella foto di tutti voi sopra le moto da tenere come ricordo, in attesa un giorno, di poter esserci anche noi !!!
ad Assisi faremo una foto per voi ;)
un abbraccio a te e Filippo!
Non ti abbattere.
Vedrai che andrà tutto per il meglio.
Un fortissimo abbraccio. mic.
non aggiungo nulla a quanto è stato detto, vi sono vicino.
non sono padre...e probabilmente non arrivo a comprendere ciò che provi...
qui tifiamo tutti per voi...
a fine guerra vediamo di organizzare qualcosa per Filippo...
va convertito al fascino del III cilindri:wink_:
saremo felici di partecipare con voi, per quanto possibile e di aiutarvi in qualsiasi modo:wink_:
Un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio a Filippo ed al suo papà coraggioso!
...io non ho ancora avuto la fortuna di essere padre, ma ti sono vicino e ti faccio un grosso grosso in bocca al lupo, spero che tutto passi e che un giorno Filippo potrà scorrazzare con la tua moto :biggrin3:
Un abbraccio
Fabio
A dire il vero pure io ci ho pensato... ma non sapevo come proporlo. Diciamo che l'idea sarebbe questa: se a Filippo piace tanto vedere e salire sulla moto del papà, sarà felice anche di vedere e salire su tante moto più o meno come quella del papà. Dunque sarebbe sufficiente andarlo a trovare in moto, compatibilmente con tutto quanto. O no?
A presto risentirti con buone notizie!!!!
Ti siamo vicini
Forza Sillian..Alè Filippo, le battaglie e le guerre SI VINCONOOO!!!!!!
Vi abbraccio
Matteo
in bocca al lupo di cuore. ci sono passato anche io con mia madre quindi so quel che vuol dire, per fortuna io ero piccolo e non capivo tante cose, fosse successo ora avrei sofferto 1000 volte di piu'. Facciamo tutti il tifo per voi, non mollateeee!
E
Le battaglie ne saranno tante ma la cosa certa è che tu e tutta la tua famiglia vincerete la "guerra".
Per quella che è stata la mia esperienza, ti posso dire che tanto fa lo stato d'animo che trasmetterai al piccolo, non dimenticare mai di sorridergli anche quando non te la senti.
Un abbraccio.
Ciao Sillian,
Filippo ha un papà in gamba, ed è un bambino in gamba.
Io sono sicurissimo che verrete fuori da questo momentaccio.
Tienici informati, per favore.
Un forte in bocca al lupo a tutti voi!
Luciano
Scusatemi ma non sono un fenomeno del PC !!
Al link qui sotto potrete vedere il "tigrotto" alla guida dello Scrambli !!
Se passate da Verona sarete i benvenuti.
Vi ringrazio ancora per il sostegno che mi state dimostrando.
Sillian
http://a.imageshack.us/img196/6590/dsc01082g.jpg
Che grinta! Si vede che è un duro
una grinta da scramblerista !!!!
bravo Filippo !!!
L'augurio che ti faccio con tutto il cuore è CRESCI FILIPPO E DIVENTA GRANDE PICCOLO TRIUMPHISTA...
ti ringrazio per quello che hai avuto il coraggio di scrivere perchè parole come le tue sono un insegnamento per tutti quelli che le leggono e ci riportano con i piedi perterra.
Un abbraccio ed un augurio fortissimi.
Ciao Filippo:yess:
anch'io mi chiamo filippo, e sono papa' da 4 mesi della splendida vittoria...............assieme alla quale abbraccio il piccolo omonimo e il suo papa'
coraggio, il piccolo e' forte e le strutture mediche della tua citta' sono di prim'ordine, e poi il tifo di VITTORIA non puo' che portar bene........con me ha funzionato..........sono stato operato poco piu' di un mese fa , e tutto sta andando per il meglio:ook:
sara' cosi' anche per voi
God bless you
Filippo
caro Sillian....visto quanti amici ha tuo figlio filippo?????Forza...siamo tutti con voi!!!!
Un grande abbraccio e tanta forza al piccolo Filippo!
Confermo che le strutture mediche della tua città sono di prim ordine... Per un analogo problema ad un mio caro due anni e mezzo fà siamo arrivati lì a Verona... sicuramente riuscirete a risolvere tutto nel migliore dei modi, oggi è una malattia da cui si può riuscire guarire, ci vuole solo tanta forza d'animo....
In bocca al lupo!
Filippo è così bello sulla scrambler di papà che si merita di essere visto bene
http://img404.imageshack.us/img404/5008/filippoo.jpg
un immenso augurio di tutto cuore!
un abbraccio gigante a tutti e due!
in bocca al lupo!ti stimo per quello che hai scritto,grazie,ti stiamo tutti vicino.....un abbraccio.
Ti sono vicino e ti auguro tutta la fortuna possibile!
Aspettiamo buone notizie e un cucciolo triumphista in più!