Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brusagume
Queste parole le ho già sentite:wink_: :wink_: .....allora anche tu hai votato 5 anni fà per il Silvio:wink_: :wink_: :wink_:...............
e tu credi di cambiare un pochino le cose e di far crescere l'ottimismo e la vogliia di fare ed investire nella gente con personaggi dell'età e di impegno sociale come fassino,diliberto,d'alema e tanti altri che non cito!??!?!?!:dry: :dry: :dry: :dry:
Il signor Goebbels (grazie a Dio è morto) e grazie a Dio inseme a lui è morto anche il nazzismo:coool: :coool: :wink_: :wink_: :wink_:
IO Oggi penso a domani:wink_: :wink_: :wink_: ......sarò anche più giovine di te, almeno credo:tongue: ,ma meditate gente meditate....
ripeto cambiano i buoi ma la stalla a le quella:coool: :coool:
Beh Brusa spero davvero che tu sia piu' giovane di me,
io sono un cinquantenne, forse ancora in forma... ma i 50 ci sono comunque...:wacko:
Comunque Fassino, si e' un po' conciatino... ma non e' vecchissimo...:wink_: e coeme si vede... non e' chiaramente restaurato...:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
La cosa carina (e sconcertante) ma significativa, a parer mio e' stato sentire le numerose interviste ai partecipanti in piazza a Roma...,
alla domanda rituale
"perche' sei qui?"
La risposta univoca era: "perche non ne possiamo piu di queste tasse di Prodi..., Io..., (...una bella Signora bionda sui 55...) non ce la faccio piu' a vivere con tutte 'ste tasse che a messo il governo..."
Bene ma di quali tasse sta parlando la Signora?
Ma se le tasse "messe da prodi arriveranno nel gennaio 2007, di cosa parlano?
Se uno non riesce a vivere oggi, mi pare elementare che non puo' essere colpa di un governo che e' su da 6 mesi.
Se un governo in pochi mesi riesce a ribaltare le condizioni sociali di un paese, beh... certo mi rammarico e mi sdegno, ma davvero
tanto di cappello alle incredibili capacità,
sputtanare uno status sociale con una finanziaria che manco e' in vigore....
un vero Governo Mandrake.:wink_:
Ma la gente pensa prima di parlare ? (e andare alle manifestazioni...)
extraquotatura
-
Citazione:
Brusagume
Queste parole le ho già sentite:wink_: :wink_: .....allora anche tu hai votato 5 anni fà per il Silvio:wink_: :wink_: :wink_:...............
e tu credi di cambiare un pochino le cose e di far crescere l'ottimismo e la vogliia di fare ed investire nella gente con personaggi dell'età e di impegno sociale come fassino,diliberto,d'alema e tanti altri che non cito!??!?!?!:dry: :dry: :dry: :dry:
Il signor Goebbels (grazie a Dio è morto) e grazie a Dio inseme a lui è morto anche il nazzismo:coool: :coool: :wink_: :wink_: :wink_:
IO Oggi penso a domani:wink_: :wink_: :wink_: ......sarò anche più giovine di te, almeno credo:tongue: ,ma meditate gente meditate....
ripeto cambiano i buoi ma la stalla a le quella:coool: :coool:
ergo cosa proponi, forse i volti di Fini, casini, buttiglione o bossi ?
-
Citazione:
maxphoto
NUN SE PO' GUARDA'.:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
degan
NUN SE PO' GUARDA'.:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
troppo carina:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
degan
SVOTA I MESSAGGI......:biggrin3:
-
Citazione:
maxphoto
SVOTA I MESSAGGI......:biggrin3:
HO SVOTATO.
-
Citazione:
degan
HO SVOTATO.
NUN ARIVA GNENTE.
-
Citazione:
maxphoto
TROPPO FICA...............PECCATO PER IL FAZZOLETTO DELLA LEGA................CMQ ME LA STAMPO!
BRAVO SACCO! :biggrin3:
-
Citazione:
degan
HO SVOTATO.
..allora tira la catena....
-
L'altro giorno a Striscia la Notizia hanno fatto vedere il presidente dei deputati di An On. Ignazio la Russa e G.Fini, uno dei politici che votarono la legge 168 che ha introdotto la confisca delle moto, in giro per Roma su un ciclomotore omologato per 1, con un passeggero ed entrambi senza casco!!!
In qualsiasi altro Paese civile (Inghilterra?? Germania?? Spagna??) avrebbe smesso di fare il politico 5 secondi dopo e sarebbe sparito definitivamente dalla vergogna. Mi domando spesso perche' per noi non e' cosi'. Purtroppo, non ho risposte....:biker: :chair:
-
Citazione:
TitusMax
L'altro giorno a Striscia la Notizia hanno fatto vedere il presidente dei deputati di An On. Ignazio la Russa e G.Fini, uno dei politici che votarono la legge 168 che ha introdotto la confisca delle moto, in giro per Roma su un ciclomotore omologato per 1, con un passeggero ed entrambi senza casco!!!
In qualsiasi altro Paese civile (Inghilterra?? Germania?? Spagna??) avrebbe smesso di fare il politico 5 secondi dopo e sarebbe sparito definitivamente dalla vergogna. Mi domando spesso perche' per noi non e' cosi'. Purtroppo, non ho risposte....:biker: :chair:
Perchè in Italia è sempre cosi!
Noi siamo sempre gli ultimi ad introdurre le novità che già sono obsolete x il resto dei paesi e i primi a fare le caxxate...
come si dice, FATTA LA LEGGE....TROVATO L'INGANNO!.....
-
veramente era così nella diciamo "prima repubblica"...
adesso è: fatto l'inganno, trovata la legge per salvarci il culo! ;)
-
Citazione:
Rough
veramente era così nella diciamo "prima repubblica"...
adesso è: fatto l'inganno, trovata la legge per salvarci il culo! ;)
Va beh...grosso modo, il concetto è lo stesso!!!:wink_:
-
Citazione:
Nail13
Va beh...grosso modo, il concetto è lo stesso!!!:wink_:
non e' proprio lo stesso nail,
prima diciamo era l'abilita' tutta italica dell'individuo di galleggiare tra le pieghe di una burocrazia imperante
ora il mefitico ardore di una classe politica che promulga
ciambelle di salvataggio per se stessa aldila' di ogni minimo pudore
-
Citazione:
black bomber
prima diciamo era l'abilita' tutta italica dell'individuo di galleggiare tra le pieghe di una burocrazia imperante
Nn ho ben capito.....cmq, ok! Sicuramente hai ragione....:tongue:
-
Citazione:
Philboy
TROPPO FICA...............PECCATO PER IL FAZZOLETTO DELLA LEGA................CMQ ME LA STAMPO!
BRAVO SACCO! :biggrin3:
grande phil:laugh2:
-
Citazione:
black bomber
Citazione:
Nail13
Nn ho ben capito.....cmq, ok! Sicuramente hai ragione....:tongue:
Provo a tradurre: prima i paraculi cercavano di nascosto di fregare la legge, adesso son talmente sfacciati che fanno le loro gabole sotto gli occhi di tutti, tanto poi creano leggi apposite per uscirne indenni.
-
Citazione:
Nail13
Perchè in Italia è sempre cosi!
Noi siamo sempre gli ultimi ad introdurre le novità che già sono obsolete x il resto dei paesi e i primi a fare le caxxate...
come si dice, FATTA LA LEGGE....TROVATO L'INGANNO!.....
purtroppo devo quotare al 100%
-
Citazione:
TitusMax
ma chi era dietro e chi guidava:blink: :blink: ...?!?!! FINI oppure La RUSSA...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
che belli che dovevano essere :provate ad immaginare Fini che porta La Russa su un Piaggio exagon 250 rosso con mecca sulla fiancata e il vagabondo che fuma sul cupolino.......e Ignazio che urla GIANFRANCO GIANFRANCO ADDENTO AI DONBINI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dio che PAESE che L'Italia!!!!!!!!!!!!!!:coool: :coool: :coool: come lo amo:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
black bomber
SPUTA LO ZINGARELLI bambino cattivo:risate: :risate: :risate: SPUTA !!DAI SPUTA!!!
HO DETTO SPUTALO...!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Scusa ma tu sei Di Pietro travestito da blackbomber di la verità:risate: :risate: :risate: :risate:
Mi fai morire dal ridere scusami
-
Citazione:
Brusagume
SPUTA LO ZINGARELLI bambino cattivo:risate: :risate: :risate: SPUTA !!DAI SPUTA!!!
HO DETTO SPUTALO...!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Scusa ma tu sei Di Pietro travestito da blackbomber di la verità:risate: :risate: :risate: :risate:
Mi fai morire dal ridere scusami
:biggrin3:
BB è inarrivabile!!!inimitabile!!!:wink_:
-
Citazione:
degan
ergo cosa proponi, forse i volti di Fini, casini, buttiglione o bossi ?
E chi la scritto!!?!?!?!:coool: :coool: ....Bossi gli resta poco l'avete visto e quasi peggio di Fassino....:laugh2: :laugh2:
Fini non mi piacciono gli occhiali che porta:wink_: :wink_: e poi è un ex fascista:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_: Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone...:rolleyes: :rolleyes: Grazie Babbo
Bhe !!!! Buttiglione se non fosse per quel problema di sciscsicsicsicsis che strascica un po la lingua e la dentiera magari un pensiero:dry: :dry: :dry:
DEGAN quello che volevo dire è: .........IN ITALIA BISOGNA FAR UN BEL FALO' GRANDE GRANDE MA GRANDE:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....METTERE TUTTA LA ROBA VECCHIA DENTRO ma tutta tutta:coool: :coool: :coool: ...E COMPRARNE UN Pò DI NUOVA....gente giovane...che abbia idee...Magari un presidente della repubblica Donna.....di 40-45 anni bella simpatica:wub: :wub: ......con dei figli da crescere...a cui dare un futuro.......:wink_: :wink_: :wink_:
Sei concorde con me.....ho forse sbaglio:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
-
:laugh2:
Citazione:
Brusagume
E chi la scritto!!?!?!?!:coool: :coool: ....Bossi gli resta poco l'avete visto e quasi peggio di Fassino....:laugh2: :laugh2:
Fini non mi piacciono gli occhiali che porta:wink_: :wink_: e poi è un ex facista:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_: Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone...:rolleyes: :rolleyes: Grazie Babbo
Bhe !!!! Buttiglione se non fosse per quel problema di sciscsicsicsicsis che strascica un po la lingua e la dentiera magari un pensiero:dry: :dry: :dry:
DEGAN quello che volevo dire è: .........IN ITALIA BISOGNA FAR UN BEL FALO' GRANDE GRANDE MA GRANDE:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....METTERE TUTTA LA ROBA VECCHIA DENTRO ma tutta tutta:coool: :coool: :coool: ...E COMPRARNE UN Pò DI NUOVA....gente giovane...che abbia idee...Magari un presidente della repubblica Donna.....di 40-45 anni bella simpatica:wub: :wub: ......con dei figli da crescere...a cui dare un futuro.......:wink_: :wink_: :wink_:
concordo brusa concordo
una nuova destra una nuova sinistra
facce nuove che siano espressione diretta della gente
siano comitati movimenti associazioni di bocciofile
amici del cavedano girotondi sarabande calcinculo
con un po' di donne (magari non come la moratti)
alla presidenza delle regioni della repubblica dei servizi segreti
ps per la domanda di prima rispetto al di pietro mi sento baciato in bocca da dante in persona e cullato da virgilio:laugh2:
-
Citazione:
black bomber
ps per la domanda di prima rispetto al di pietro mi sento baciato in bocca da dante in persona e cullato da virgilio:laugh2:
andate a fare i finocchi da un' altra parte :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Brusagume
Fini non mi piacciono gli occhiali che porta:wink_: :wink_: e poi è un ex facista:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_: Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone...:rolleyes: :rolleyes: Grazie Babbo
E' UN TANTINO SEMPLICISTICA COME SOLUZIONE MA POTREBBE FUNZIONARE.
SAREBBE MEGLIO, RITENGO, CHE LE MASSE DESSERO UN SEGNALE - E NE ESISTONO UNA INFINITA' DI TIPI TRA QUELLI ISTITUZIONALMENTE CONCESSI- .
I GIOVANI DICEVI. I GIOVANI SONO PUR SEMPRE ESSERI UMANI CON LE LORO VIRTU' E LE LORO TORBIDE DEBOLEZZE E PROBABILMENTE DOPO UN ARCO DI TEMPO RAGIONEVOLE ANCHE LORO, QUESTE ULTIME LE MANIFESTEREBBERO.
CREDO CHE SIMILI PRATICHE DI MALCOSTUME CI APPARTENGANO PER UN MOTIVO MERAMENTE CULTURALE, QUINDI PER USCIRNE DOVREMO ATTENDERE GLI EVENTI SIA ECONOMICI MA ANCHE SOCIALI, CHE INEVITABILMENTE LA GLOBALIZZAZIONE BEN PRESTO CI PRESENTERA'.
SARA' COSI' CHE LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE NON POTRA' PIU' NASCONDERSI E DOVRA' OPERARE IN MANIERA ILLUMINATA.
-
Citazione:
degan
I GIOVANI DICEVI. I GIOVANI SONO PUR SEMPRE ESSERI UMANI CON LE LORO VIRTU' E LE LORO TORBIDE DEBOLEZZE E PROBABILMENTE DOPO UN ARCO DI TEMPO RAGIONEVOLE ANCHE LORO, QUESTE ULTIME LE MANIFESTEREBBERO.
CREDO CHE SIMILI PRATICHE DI MALCOSTUME CI APPARTENGANO PER UN MOTIVO MERAMENTE CULTURALE,
un mix di atavica ritrosia, di individualismo, di rifiuto delle istituzioni, di campanilismo, anarchismo, per non essersi mai sentiti veramente un'unico paese, ma un'insieme variopinto di furbetti poeti navigatori e pochi santi
-
Citazione:
black bomber
un mix di atavica ritrosia, di individualismo, di rifiuto delle istituzioni, di campanilismo, anarchismo, per non essersi mai sentiti veramente un'unico paese, ma un'insieme variopinto di furbetti poeti navigatori e pochi santi
CREDO COMUNQUE CHE SU QUESTO PIANETA, GLI ORTI VERSO CUI VOLGERE CON APPROVAZIONE IL NOSTRO SGUARDO SIANO BEN POCHI.
LA MAL GESTIONE E' COSA ANTROPOLOGICAGENETICAMENTE DIFFUSA.
IN BUONA SOSTANZA : LO STAMO A SFONNA' STO PIANETA.
-
Citazione:
degan
CREDO COMUNQUE CHE SU QUESTO PIANETA, GLI ORTI VERSO CUI VOLGERE CON APPROVAZIONE IL NOSTRO SGUARDO SIANO BEN POCHI.
LA MAL GESTIONE E' COSA ANTROPOLOGICAGENETICAMENTE DIFFUSA.
IN BUONA SOSTANZA : LO STAMO A SFONNA' STO PIANETA.
A BAFFETTO DA SPARVIERO.....E BASTA PURE TE CO STA POLITICA....DERAJA UN PAIO DE TRENI SE NUN C'HAI UN CA@@O DA FA......:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
A BAFFETTO DA SPARVIERO.....E BASTA PURE TE CO STA POLITICA....DERAJA UN PAIO DE TRENI SE NUN C'HAI UN CA@@O DA FA......:laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: scusate, tutti.ma ho appena finityo dfi mangiare..mi ricollego...e.............mi fate morìììììììììì
-
e diventato un post di satira politica mi fa piacere che almeno da qualche parte si possa continuare a fare
-
http://www.geocities.com/che_lbc/guevara.jpg -----> http://www.lastampa.it/redazione/cms...s/prodi01g.jpg
.........
qualcosa deve essere andato storto
tutti i comunisti mangiano i bambini, ma quelli italiani no...
forse perchè non esiste la vera sinistra in italia....
-
comunque il paragone è un po' ridicolo... sarebbe stato meglio metterci bertinotti o diliberto per rimanere in tema, ma il mio rispetto per loro è già più elevato di quello verso prodi...
-
Citazione:
Brusagume
Come non quotarti !
-
adesso ne vedremo delle belle....
«Ricontare schede bianche e nulle»
La giunta per le elezioni del Senato ha deciso all' unanimità il riconteggio totale delle schede nulle, bianche e contenenti voti nulli o contestati, a partire da sette regioni: Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Toscana. La decisione è stata presa all' unanimità dalla giunta, che ha deliberato di procedere al riconteggio.
-
non so se ci avete fatto caso ma da aprile a questa parte si è ricominciato a fare satira politica in tv...
evidentemente a q.cuno sfugge il significato di regime :D
-
Citazione:
Hannibal
Come non quotarti !
Grazie vecio:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
W I GIOVANI.......:coool:
-
Citazione:
TitusMax
Sabato a Roma la Guardia di Finanza ha perso una grande occasione. Quella di circondare la folla oceanica di 2 milioni di persone (la stima è di Forza P2) e di chiedere la dichiarazione dei redditi. Il debito pubblico sarebbe stato risanato. Una opportunità così non capiterà mai più. I figuranti hanno ormai una certa età. Lo psiconano tirato a cera Liù sorreggeva Bossi con la mano destra astutamente dietro la sua schiena. Sorrideva a bocca chiusa come i migliori ventriloqui. E faceva parlare Bossi meglio di Provolino. La folla era in delirio. Lo psiconano ha poi gridato: “Non è il leader che sceglie il popolo, ma è il popolo che sceglie il leader”. Se lui è il leader, non capisco allora perchè ci abbia scelti. La vera opposizione stava a Palermo. Casini si è recato non a caso in terra di Sicilia per marcare la differenza. Lì ha un sacco di amici. I famosi amici degli amici. Sabato ci ha consegnato un funerale allegro. Di letizia politica per il governo. Con questa opposizione può permettersi un indulto e una finanziaria ogni tre mesi. L’Unione ha un santo protettore da quasi vent’anni: San Berlusconi da Arcore. Una fortuna politica. Pinochet ha visto lo svenimento del suo collega italiano in diretta. E’ stato informato del motivo. Evitare l’udienza al tribunale di Milano mercoledì scorso. Allungare i tempi e puntare alla prescrizione. Quindi, dopo un consulto telefonico con Bondi, ha fatto uguale. Prescrizione più coccolone e la galera non c’è più.
non voglio entrare in politica e nella discussione, ma dovresti dire chi è che ha veramente scritto queste cose..... forse un certo beppe?? :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
B@Rz
Dio santissimo che brutta immagine:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Roba da antiquariato:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Dio salvi la regina e la Triunzh:coool: :coool:
-
Citazione:
black bomber
concordo brusa concordo
una nuova destra una nuova sinistra
facce nuove che siano espressione diretta della gente
siano comitati movimenti associazioni di bocciofile
amici del cavedano girotondi sarabande calcinculo
con un po' di donne (magari non come la moratti)
alla presidenza delle regioni della repubblica dei servizi segreti
Bhe direi che la moratti non ne ne giovane ne bella:wink_: :wink_: :wink_: quindi è autoesclusa:rolleyes: :rolleyes: ....
per il bacio in bocca del dante e del virgilio io non ci metto lingua:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
de gustibus:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: