Visualizzazione Stampabile
-
-
allora??non c'è nessuno??
forza particelle di sodio...venite a me...
-
Vedrà l'anno prossimo, quando Camomillo e Dovi prenderanno a calci in culo lui!:ph34r:
Per il momento a lui lo stanno prendendo tutti a calci in c.... e lo scorso gp, proprio cercando di andare a prendere Vale si è steso come il povero pivello che è....:linguaccia:
Quando parla di Vale e Lorenzo, ricordasse che quest'anno il dottore ha subito due infortuni serissimi, mentre l'anno scorso, quando era in condizione, mi pare abbia il NONO titolo mondiale. :wub::icon_allah:
Lui dov'era??? Ah si, ora ricordo, a fare il malato immaginario....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Vedrà l'anno prossimo, quando Camomillo e Dovi prenderanno a calci in culo lui!:ph34r:
Per il momento a lui lo stanno prendendo tutti a calci in c.... e lo scorso gp, proprio cercando di andare a prendere Vale si è steso come il povero pivello che è....:ph34r:
Quando parla di Vale e Lorenzo, ricordasse che quest'anno il dottore ha subito due infortuni serissimi, mentre l'anno scorso, quando era in condizione, mi pare abbia il NONO titolo mondiale. :wub:
Lui dov'era??? Ah si, ora ricordo, a fare il malato immaginario....:rolleyes:
rossi è riuscito a perdere un mondiale da Hayden
-
Citazione:
Herbie 53
quell'anno girava male :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
Esatto, quando le gomme finivano in pezzi :rolleyes:
Non nego che l'abbia perso da pirla cadendo all'ultima gara con 8 punti di vantaggio da amministrare, ma le attenuanti le aveva, visto che Hayden, quell'anno, di vittorie ne aveva fatte solo 2 (Assen e Laguna Seca) contro le 5 di Vale :wink_:
-
Citazione:
drfelix
Non nego che l'abbia perso da pirla cadendo all'ultima gara con 8 punti di vantaggio da amministrare, ma le attenuanti le aveva, visto che Hayden, quell'anno, di vittorie ne aveva fatte solo 2 (Assen e Laguna Seca) contro le 5 di Vale :wink_:
io sono ignorante... ma se vinci 5 a2 nel conto delle gare significa che nel complesso hai perso più punti :rolleyes: o per uscite o per piazzamenti
indurain vinceva una tappa o nemmeno e vinceva il tour de france :rolleyes:
-
Citazione:
drfelix
e quando perdosa stendeva hayden...
memoria corta:wink_:
la moto non va...
ma son riuscito a farla andare come le migliori yamaha...
arrivo dietro perchè seguo le regolazioni di lorenzo...
si si...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
è patetico sindacare sull'operato degli altri...
valentino guarda un po' troppo avanti.. e sbaglia..
forse è per quello che non si accorge che lorenzo lo prende a calci in culo..
bella la dichiarazione in cui da la colpa delle ultime gare non brillanti alle regolazioni di lorenzo..
poi spaccate le palle con biaggi...
bravi...continuate...
46 calci in culo:wink_:
ti quoto
anche se il chattering è © Biaggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ti quoto
anche se il chattering è © Biaggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono tutti uguali...
i piloti son tutti uguali...
tranne uno..Dovizioso..
è l'unico che ho sentitto dire tranquillamente che il proprio compagno da più gas di lui
-
Citazione:
Herbie 53
...mentre biaggi ne ha vinti un sacco...
-
Citazione:
The Dog
...mentre biaggi ne ha vinti un sacco...
mettiti il front line e lascia parlare gli adulti:coool:
unico pilota ad aver vinto all'esordio in 500....con Doohan
e se non era per la bandiera nera il mondiale era suo...
avete tutti la memoria corta
-
Citazione:
votalele
Vale ha ragione Stoner ormai sembra Greta Garbo, arriva fa 4 o 5 giri e poi se ne va, si vede che ormai della Dicati non gliene frega più una cippa.
Pensare che è l'unica moto che gli ha dato il titolo.
Adesso andrà in Homda e ha finito di fare la prima donna, tanto più che Pedrosa ha incominciato ad andare come sa.Quanto a Rossi mi sembra piuttosto che sia stato lui a dare un bel calcio nel culo alla Yamaha, che rischia di dover piangere la prossima stagione.
Honda vule vincere il titolo, Ducati pure e nel box Yamaha prevedo scintille dato che Spies è il peggior compagno di squadra che Lorenzo potesse aspettarsi (dopo Rossi naturalmente).
VERISSIMO!!
I paragoni con Valentino Rossi vanno fatti con altri piloti che hanno vinto 7 mondiali come lui.
Tutti i piloti buoni vincono un mondiale in carriera.
Volete paragonare hayden o stoner a rossi?? Ma perpiacere....
-
Citazione:
nothing2007
Motogp: Stoner, stoccata a Rossi
E' bufera tra Vale Rossi e Casey Stoner, protagonisti di un botta a risposta a distanza dai toni decisamente accesi. Nel giovedì di Misano, Valentino aveva dichiarato: "Capire il potenziale della Ducati è difficile perché Stoner fa un giro e poi si ferma. Casey l'ha sempre fatto, ma ora lo fa un po' di più. Mentre Lorenzo e Pedrosa si impegnano di più nella messa a punto". Pronta la replica: "Guardi nel suo box, dove c'è chi lo prende a calci...".
E ancora: "Valentino deve guardare nel suo box dove dall'inizio dell'anno c'è qualcuno che lo sta prendendo a calci nel c...!"
Parole non proprio d'amore che speriamo preludano ad un turno di qualifica divertente e ad un GP che li veda nuovamente protagonisti.
3 settembre 2010
Fonte:
Motogp: Stoner, stoccata a Rossi. "C'è chi lo prende a calci nel c..."
la verità fa male.......e rossi ha molti dolori :laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
sono tutti uguali...
i piloti son tutti uguali...
tranne uno..Dovizioso..
è l'unico che ho sentitto dire tranquillamente che il proprio compagno da più gas di lui
:w00t: :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
...tu hai il pisello corto...:coool:
P.S. non mi ero ricordato di metterlo il front, grazie...
-
Bastacritiche!
Vale è il migliore :dry::dry::dry:
Ti voglio bene, Bruno :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Bastacritiche!
sei un picio, Bruno :rolleyes:
...mi piace questa miss...
-
Citazione:
Herbie 53
se ...se ....se ...
Poteva fare a meno di fare quello che ha fatto ... Finche' non hai il mondiale in mano, si puo' fare a meno di dire qualsiasi cosa.
Stoner puo' dire quello che vuole, ma dopo le scarse prestazioni dell'anno scorso e le ben piu' schifose di quest'anno, dovrebbe solo stare zitto.
Idem Rossi, non ha bisogno di rincorrere rispondendo colpo sui colpo a provocazioni inutili.
Il prossimo anno sara' l'ennesima sfida per lui.
Quelle sull'articolo sono solo chiacchiere da gossippari del cavolo... io voglio vedere fuoco e fiamme sul circuito, non stupidaggini sul giornale.
CAZZO
-
Citazione:
L'inglese volante
se ...se ....se ...
Poteva fare a meno di fare quello che ha fatto ... Finche' non hai il mondiale in mano, si puo' fare a meno di dire qualsiasi cosa.
Stoner puo' dire quello che vuole, ma dopo le scarse prestazioni dell'anno scorso e le ben piu' schifose di quest'anno, dovrebbe solo stare zitto.
Idem Rossi, non ha bisogno di rincorrere rispondendo colpo sui colpo a provocazioni inutili.
Il prossimo anno sara' l'ennesima sfida per lui.
Quelle sull'articolo sono solo chiacchiere da gossippari del cavolo... io voglio vedere fuoco e fiamme sul circuito, non stupidaggini sul giornale.
CAZZO
...quoto tutto...specialmente l' ultima parola...:coool:
-
Citazione:
L'inglese volante
CAZZO
fuoco e fiamme meglio di no:ph34r::cry:
http://static.blogo.it/motoblog/duca...uocofiamme.jpg
-
Citazione:
Cino
Il dottore mi sembra un po nervoso, gli avversari sono tosti veramente,e la honda fa paura!
Papale papale.....:wink_:
Le altre sono tutte pugnette, viziate dal fatto che Vale ha già vinto il possibile ed è quindi al di sopra del puro fatto di perdere questo mondiale. Se dice che la moto non va come le altre non esiste motivo per non credergli.
Dovizioso con le sue dichiarazioni fa onore solo a se stesso e può anche risparmiarsele, in fondo lo vediamo da soli che il compagno dà più gas....le sue parole sono oneste in quanto non mettono in mezzo l'operato della Honda.
Stoner farebbe bene a vincere un altro mondiale, prima di parlare a sproposito del culo degli altri.
-
Citazione:
valterone
Le altre sono tutte pugnette, viziate dal fatto che Vale ha già vinto il possibile ed è quindi al di sopra del puro fatto di perdere questo mondiale. Se dice che la moto non va come le altre non esiste motivo per non credergli.
Dovizioso con le sue dichiarazioni fa onore solo a se stesso e può anche risparmiarsele, in fondo lo vediamo da soli che il compagno dà più gas....le sue parole sono oneste in quanto non mettono in mezzo l'operato della Honda.
Stoner farebbe bene a vincere un altro mondiale, prima di parlare a sproposito del culo degli altri.
quoto tutto e aggiungo
dovizioso è "solo" un buon pilota ma nulla più e stoner non rivencerà un altro mondiale nemmeno se glie lo regalano
-
Citazione:
massimio
quoto tutto e aggiungo
dovizioso è "solo" un buon pilota ma nulla più e stoner non rivencerà un altro mondiale nemmeno se glie lo regalano
up
-
Citazione:
miss_valentine
Bastacritiche!
come evade lui non evade nessuno :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
come evade lui non evade nessuno :rolleyes:
Temo che ce ne siano molti che evadono come e meglio di lui e non danno nemmeno spettacolo in moto :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Temo che ce ne siano molti che evadono come e meglio di lui e non danno nemmeno spettacolo in moto :wink_:
:laugh2:...forte questa...
-
Citazione:
miss_valentine
stai parlando di fearless, vero ?!? :dry:
-
Citazione:
ett69
ciao
negli sport professionistici ad alto livello non ci deve essere spazio per le cerimonie e le smancerie di facciata
quando si è professionisti ed in uno sport singolo (almeno per quanto riguarda la competizione dove il pilota è solo con la sua moto) come il motociclismo bisogna vincere e battere gli avversari, in gara non ci devono essere nè amici, nè fratelli, nè parenti nè niente ma solo avversari tutti da battere e sconfiggere, con feroce e rocciosa determinazione
la psicologia conta molto perchè l'esasperazione delle prestazioni fa sì che l'aspetto e la solidità mentale siano importanti ed essere forti a questo livello vuol dire aver già iniziato a battere gli avversari
questi scambi dialettici sono di contorno e lasciano il tempo che trovano, Rossi non ha + niente da dimostrare a nessuno, gli altri sono piloti forti e qualcuno vincente ma devono ancora percorrere un bel po' di strada e dimostrare parecchie cose
il primo non si farà intimorire per niente e gli altri è giusto che tentino di batterlo e destabilizzarlo in tutti i modi
ettore
Q8 :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
valterone
Aggiungo solo che non gliene può fregar di meno di far andare di più la moto visto che il prossimo anno cambia!!
-
Citazione:
gadano
ancora ha la terra di laguna seca nel gozzo...non riesce a mandarla giu' in compenso lui va giu' spesso
Quoto! E a calci nel culo non lo prendeva nessuno senza gamba fratturata
-
Citazione:
noris
veramente, in quel momento aveva il culo già fortemente arrossato :tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
Beh è il corsaro no?
-
Citazione:
natan
sono ragazzi!
un po' patetici ma ragazzi ... :rolleyes:
:wink_::yess:
-
Prima di aprir bocca e dar fiato,i vari Stoner e Lorenzo,pensino a vincere NOVE mondiali e poi ne parliamo:wink_:
Per adesso ....una rondine non fa primavera...
-
Citazione:
noris
Eh, no.....Lorenzo lo stava pestando già da prima dell'incidente. :wink_: Quest'anno il dottore non è mai stato in testa alla classifica. Ciò non toglie che perdere quattro gare ha sicuramente facilitato il compito al Porfuera. Io comunque rimango convinto che quest'anno non ce n'è per nessuno, infortuni oppure no.
-
... io non seguo il calcio, ma mi sembra di parlare con gli juventini... ogni qual volta che gli si dice che la loro squadra fa schifo, loro rivangano i 2090000049043903 scudetti vinti.
E qui succede la stessa cosa.
Quest'anno rossi sta facendo schifo... fine delle discussioni... incidente o non incidente non è il rossi che dovrebbe essere.
Non è che perché lui ha vinto nove mondiali allora può sputare merda a destra e a manca... altrimenti non potrà mai esserci discussione... tanto rossi ha vinto nove mondiali.
Ogni anno io valuto che cosa succede e non è che mi interessa che cosa si è fatto in precedenza... o, almeno, più di tanto.... e, quest'anno, sia rossi che stoner stanno facendo schifo.
-
Paragone sbagliato :wink_: la Juve cambia ogni anno, il dottore è sempre quello, i titoli sono solo suoi. E comunque non possono essere gettati nel cesso solo perchè dà fastidio nominarli. Cosa si vincerebbe a fare, allora?
In ogni caso, senza aver vinto un cazzo è meglio stare zitti. :biggrin3: Avendo vinto troppo poco è meglio riflettere prima di parlare. :rolleyes:
Uno che si è fatto un mazzo tanto per arrivare nove volte prima degli altri, non può dire quello che vuole ma merita considerazione. Personalmente, se il dottore mi dice che la Ducati fa cagare, ci credo più di quando l'ha detto Melandri. :wink_:
-
Citazione:
flower
Non è che perché lui ha vinto nove mondiali allora può sputare merda a destra e a manca...
Le parole di Rossi:
"Capire il potenziale della Ducati è difficile perché Stoner fa un giro e poi si ferma. Casey l'ha sempre fatto, ma ora lo fa un po' di più. Mentre Lorenzo e Pedrosa si impegnano di più nella messa a punto".
E questo lo definisci "sputare merda" :blink:
Mi soffermerei di piu' sulle dichiarazioni degli altri :wink_:
-
Ma non era Stoner che ha sputato merda?
-
Citazione:
votalele
Ma non era Stoner che ha sputato merda?
E' cio' che ho cercato di fargli capire :wink_: