Visualizzazione Stampabile
-
-
telefonate a wolverine, gli intasiamo la linea...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ed invece ha vinto la panterona :tongue::tongue::tongue::tongue:...
meritatamente oserei dire:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: qui rido soltanto perche' non ci sono parole per commentare tutte le micnhi@te scritte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: altro intelligente....vedi roberto...era da tempo che si cercava una buona motivazione per cominciare ad attaccare..... perche' rimanere tranquilli a certa gente non piace proprio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sembra brutto esordire con risate in faccia a chi che sia, poi fai tu
:blink::blink::blink::blink: effettivamente sembrerebbe di si :blink::blink::blink: staro' attenta ad evitare anche lui come altre persone qui sul fortm....non si pup' andare mica d'accordo con tutti:wink_: ma ad anacleto non credo di avere mai detto nulla ddi brutto o di averlo mai offeso...mha....:blink::blink::blink:
mi sembra giusto
ecco bravo..... ricordo che tempo fa avevi problemi con la "parte avversa"...risolto tutto allora?...buon per te.....
p.s. niente chiamate oggi....evitale pure
sapessi quanti pensano il contrario....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bho
-
ragazzi dateci un taglio via.... esistono cose ben piu' importanti nella vita.... :biggrin3:
(la topa ad esempio)
-
Citazione:
Gabriel
Chi vince?
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
per adesso è una dura lotta ma ovviamente sarà il buon senso a vincere!!!!:wink_:
Sembro serio???? http://www.triumphsicilia.it/forums/...lassic/286.gif
-
Citazione:
Intriplato
autri pop corn x favore, grazie
credmi intri.... non c'è nulla di interessante nel vedere certe cose...nel leggere certe cose..... è solo una grande amarezza.....c'è gente come me che ama la moto,che ha passione per la moto e che ci mette l'anima per organizzare qualcosa che unisca piu' persone.... e poi leggi certe cose e ti passa la voglia di continuare..... ed ancora piu' amaro è vedere che c'è chi si diverte nel vedere certe scene.... ci ride sopra e anima gli animi....(vedi nemo)..... c'è gente che prova a schierarsi aggrappandosi solo a simpatie o antipatie (vedi anacleto ,antriple)...magari non conoscono i particolari ....non sanno quali siano i omotivi di tanto "odio" tra due gruppi (come se in altri parti d'italia non ci fossero...ne potrei elencare tanti dato che ho girato diverse volte con alcuni di loro)..eppure si schierano e accendono polemiche inutili come se si divertissero a vedere certe cose....
c'è molta tristezza in tutto questo...
-
Citazione:
killerman
Sempre pronto a scherzare io!:wink_:
Il problema grosso è rimanere serio!!!! :biggrin3:
non penso sia un problema:wink_:
-
uno di loro ha una streetfighter...:ph34r:
-
Citazione:
japkiller
ragazzi dateci un taglio via.... esistono cose ben piu' importanti nella vita.... :biggrin3:
(la topa ad esempio)
la cosa migliore è evitarsi come si è fatto negli ultimi mesi....
ma ripeto c'è qualcuno che tranquillo non sa proprio stare
-
Citazione:
japkiller
(la topa ad esempio)
perchè la scrivi in piccolo?? quella è la cosa più inportante in assoluto!!!!! :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
credmi intri.... non c'è nulla di interessante nel vedere certe cose...nel leggere certe cose..... è solo una grande amarezza.....c'è gente come me che ama la moto,che ha passione per la moto e che ci mette l'anima per organizzare qualcosa che unisca piu' persone.... e poi leggi certe cose e ti passa la voglia di continuare..... ed ancora piu' amaro è vedere che c'è chi si diverte nel vedere certe scene.... ci ride sopra e anima gli animi....(vedi nemo)..... c'è gente che prova a schierarsi aggrappandosi solo a simpatie o antipatie (vedi anacleto ,antriple)...magari non conoscono i particolari ....non sanno quali siano i omotivi di tanto "odio" tra due gruppi (come se in altri parti d'italia non ci fossero...ne potrei elencare tanti dato che ho girato diverse volte con alcuni di loro)..eppure si schierano e accendono polemiche inutili come se si divertissero a vedere certe cose....
un mare di amarezza....................................................:biggrin3:
da parte di t.siracusa non c'è alcun odio mi pare che tu stia esagerando:biggrin3:
qui si scherza:w00t:
-
Citazione:
japkiller
(la topa ad esempio)
:oook:
-
Citazione:
Vezza
uno di loro ha una streetfighter...:ph34r:
e non ne sai niente! Io poi l'ho provata e stavo dando in permuta la daytona per comprarmela!!!! :biggrin3:
Per fortuna una persona mi ha fatto tornare la testa sulla spalle!!!! :wink_:
-
Citazione:
ianez72
meglio di così ci stiamo a divertire..................................la buffonsmania è contagiosa:biggrin3::wink_:
SERIAMENTE, DOVREBBERO ESSERE GLI ORGANIZZATORI DEL RADUNO ETNA-DAY A DIRE COME MAI LA MOTO DI CHRISTIANO E' STATA PREMIATA, LEGGERE CHE, IN MODO IRONICO E SFOTTENTE, SU ALTRI FORUM, I "NON ORGANIZZATORI-NE GIUDICI" HANNO "MOTIVATO" LA PREMIAZIONE DICENDO CHE "SE L'E' ELETTA DA SOLO", "ERANO SOLO DUE MOTO", "HANNO DECISO IN DUE"......IN PRIMIS HANNO OFFESO PRORPIO CHI L'HA PREMIATA E NON IL PREMIATO!
MI SBAGLIO?
---------------------------------------------------------------------------------------------------
QUESTO E' INVECE IL MIO PARERE:
ECCO IL GIUDICE CHE SOTTO-BANCO HA PREMIATO LA MOTO DI WOLVERINE!
http://i54.tinypic.com/jztdac.jpg
COMPLOTTO!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
un mare di amarezza....................................................:biggrin3:
da parte di t.siracusa non c'è alcun odio mi pare che tu stia esagerando:biggrin3:
qui si scherza:w00t:
Il problema che anche da noi si scherzava e tutti l'hanno capito però c'è gente che l'ha presa seriamente e si è offesa senza il minimo motivo!:wink_:
-
Citazione:
Uzz
:oook:
:biggrin3:quotone:oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry: io mangiavo i pop corn solo x la diatriba tra te e Nemo, nulla d+,
non sono miskino io :angelo:
-
Citazione:
killerman
Il problema che anche da noi si scherzava e tutti l'hanno capito però c'è gente che l'ha presa seriamente e si è offesa senza il minimo motivo!:wink_:
piu' che uno scherzo mi è sembrata una perculata:biggrin3:nei confronti di una persona esterna a tutte le discussioni
-
qualcuno sa dove poter fare una sella ??????
-
Citazione:
Intriplato
sono miskino io :angelo:
:biggrin3:
-
comunque wolverine a me stai su i coglioni, e fare l'amore con giuliana dev'essere bello, il resto sono solo cannoli siciliani...!!!
-
Citazione:
Intriplato
non sono miskino io :angelo:
guarda...l'ultima volta mi ha chiamata perche' pensava che me la fossi presa per un motivo banale....questa volta non gli rispondo neanche:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Intriplato
dal muccaio
-
Citazione:
ianez72
piu' che uno scherzo mi è sembrata una perculata:biggrin3:nei confronti di una persona esterna a tutte le discussioni
dici verso l'artigiano? non penso sai! si stava solo scherzando proprio come stiamo facendo qua! ne più ne meno!
Anzi mi dispiace non conoscere quasi nessuno di qua altrimenti farei ancora più il cazzaro!
-
Citazione:
Intriplato
Io voto per la tua, cerchiamo un altro voto ed è fatta :oook:
-
Citazione:
japkiller
(la topa ad esempio)
Ma non avevi appeso la tagliola al chiodo?????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
comunque wolverine a me stai su i coglioni, e fare l'amore con giuliana dev'essere bello, il resto sono solo cannoli siciliani...!!!
http://www.triumphsicilia.it/forums/...ssic/QUOTO.GIF sai quante volte ci ho provato ma purtroppo non ci sono riuscito! :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
q8 in parte :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
q8 in parte :senzaundente:
si ma quale parte?
-
quoto la femmina con Wodka Red-Bull
-
Citazione:
ushioetora
Ma non avevi appeso la tagliola al chiodo?????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti ci penso soltanto.... e soffro.... !!!
-
Citazione:
killerman
dici verso l'artigiano? non penso sai! si stava solo scherzando proprio come stiamo facendo qua! ne più ne meno!
Anzi mi dispiace non conoscere quasi nessuno di qua altrimenti farei ancora più il cazzaro!
Ale...io credo che quel ragazzo non sappia assolutamente nulla di questo topic...magari non è nemmeno offeso come fanno credere loro....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: se sara' lui a scrivere allora potremmo provare a fargli capire che nessuno ha mai scritto nulla di ostile nei suoi confronti o nei confronti del suo lavoro....dato che non era chiara la nsotra ilarita':wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda...l'ultima volta mi ha chiamata perche' pensava che me la fossi presa per un motivo banale....questa volta non gli rispondo neanche:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
a me il miskino non mi chiama mai ghghghghghgh
Citazione:
killerman
si ma quale parte?
non lo saprai mai :ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ale...io credo che quel ragazzo non sappia assolutamente nulla di questo topic...magari non è nemmeno offeso come fanno credere loro....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: se sara' lui a scrivere allora potremmo provare a fargli capire che nessuno ha mai scritto nulla di ostile nei suoi confronti o nei confronti del suo lavoro....dato che non era chiara la nsotra ilarita':wink_::wink_::wink_::wink_:
sicuramente! :wink_:
Ma sai che mi sto divertendo a fare lo spammone qua???? :biggrin3:
Cmq lo ridabisco seriamente voglio che questo avatar lo metti anche su triumphsicilia!!!! :w00t:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusate ma non ho resistito!
-
Citazione:
ushioetora
scusate ma non ho resistito!
fai ridere anche noi no???? :w00t:
-
io devo ancora capire come siamo arrivati dalle selle alle troie...:blink:
-
Citazione:
killerman
fai ridere anche noi no???? :w00t:
Certamente leggi di Japkiller........
-
Citazione:
ushioetora
Certamente leggi di Japkiller........
ridere? se penso che l'ha appena al chiodo io mi deprimo per lui!!!!
:risatona:
-
Citazione:
Vezza
io devo ancora capire come siamo arrivati dalle selle alle troie...:blink:
:dry: