Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non l'abbiamo spostato noi :rolleyes:
prenditi un bignami :tongue:
ho letto :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
ho visto :mad::mad::mad:e avvertite no ? :wacko: non ci si puo' distrarre un attimo :rolleyes:
un riassutino qui si puo' avere ? :rolleyes:
qui é PROIBITO parlare di incontri .... sei off topic ... :dry:
-
Citazione:
natan
allora parliamo di "itinerari" :rolleyes:
quale "itinerario" avresti inetnzione di compiere Domenica diciamo......verso mezzogiorno ? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
allora parliamo di "itinerari" :rolleyes:
quale "itinerario" avresti inetnzione di compiere Domenica diciamo......verso mezzogiorno ? :rolleyes::biggrin3:
domenica se viaggio, viaggio solo :D
ps: pensavo di passare da Rodi Fiesso :D
-
Citazione:
natan
q8 !!
andate di là
-
Citazione:
natan
domenica se viaggio, viaggio solo :D
ps: pensavo di passare da Rodi Fiesso :D
Rodi - Fiesso, Ticino - Svizzera Turismo
fai bene :wink_:
Citazione:
Intriplato
q8 !!
andate di là
di qua di là di su di giù :sick:
-
di là !!!!
Citazione:
Luigi
di qua di là di su di giù :sick:
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00052025.gif
-
-
-
qui il tema é: quello che non si sopporta, o non sopportano gli altri .... o é sopportabilmente insopportabile, o insopportabilmente sopportabile .... :sleep2:
-
Citazione:
natan
qui il tema é: quello che non si sopporta, o non sopportano gli altri .... o é sopportabilmente insopportabile, o insopportabilmente sopportabile .... :sleep2:
stasera NON mi sembri stanco, ma nemmeno in formissima :D
-
Citazione:
natan
a volte sei davvero insopportabile :biggrin3::biggrin3:
vado a comprare le sigarette :smoke_::smoke_:
-
Citazione:
Luigi
a volte sei davvero insopportabile :biggrin3::biggrin3:
vado a comprare le sigarette :smoke_::smoke_:
detto volgarmente :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
stasera NON mi sembri stanco, ma nemmeno in formissima :D
detto con classe :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
detto volgarmente :rolleyes:
detto con classe :laugh2:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Grigio
....... ecco il problema di chi beve. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa .....
Buk, ne aveva viste di cose :biggrin3:
Non possiamo che sottoscrivere in toto!!!!:drunks: SALUTE!!
-
Citazione:
bob&hank
Non possiamo che sottoscrivere in toto!!!!:drunks: SALUTE!!
ma tu .....
vai su motoraduni, nord italia e cercaci .... qualcuno ha pensato bene di prendere gli over per degli organizzatori di motoraduni ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
ma tu .....
vai su motoraduni, nord italia e cercaci .... qualcuno ha pensato bene di prendere gli over per degli organizzatori di motoraduni ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Dopo aver cercato il numero 37 per 20 minuti, ci stavo proprio pensando....:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Dopo aver cercato il numero 37 per 20 minuti, ci stavo proprio pensando....:wink_:
ti facilito, nel caso tu fossi troppo impedito ... :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...settembre.html
vado a nanna ... buona notte a tutti
-
Citazione:
Intriplato
dai..faccina incredibile...
non riesco a smettere di ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
A noi quella faccina ci sta ipnotizzando......:blink::blink:
-
Citazione:
bob&hank
A noi quella faccina ci sta ipnotizzando......:blink::blink:
ma dove si prende una faccina che fa così.....non l'avevo mai vista prima..
-
Citazione:
speeddaisy
ma dove si prende una faccina che fa così.....non l'avevo mai vista prima..
Purtroppo chiedi alle persone sbagliate: noi di tecnologia non ci capiamo una mazza......usiamo il PC come usavamo una volta la macchina da scrivere.....altre epoche!!!
-
Citazione:
bob&hank
Purtroppo chiedi alle persone sbagliate: noi di tecnologia non ci capiamo una mazza......usiamo il PC come usavamo una volta la macchina da scrivere.....altre epoche!!!
io come te.:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
io come te.:wink_:
Stessa (de)generazione allora!!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Stessa (de)generazione allora!!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
ora.. si potrebbe anche imparare..volendo....o cercare di capire,a me non interessa tanto e non mi impegno,però quella faccina lì e anche quella che fa la foto mi piacciono e anche sottolineare una frase....poi mi passa..in fondo è una forma di malcelato snobismo...:coool:
non imparare ..intendo..
-
Citazione:
speeddaisy
ora.. si potrebbe anche imparare..volendo....o cercare di capire,a me non interessa tanto e non mi impegno,però quella faccina lì e anche quella che fa la foto mi piacciono e anche sottolineare una frase....poi mi passa..in fondo è una forma di malcelato snobismo...:coool:
non imparare ..intendo..
Inizio a confondermi.......:unsure: vado a cercare la faccina.....
Citazione:
speeddaisy
non imparare ..intendo..
http://digilander.libero.it/le.facci...ato/faccia.gif
Forse è qui.......
-
Citazione:
speeddaisy
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
La tua faccina (no, non la tua faccia:tongue:) ha fatto colpo!!!!
-
essere snob non è una parolaccia,non fare una cosa che fanno tutti è un po' essere snob!se una cosa non interessa tanto cmq..io non vedo perchè farla.....la parola snob è intesa in diversi modi e definizioni..sulle parole crociate per esempio ha un significato solo negativo..una volta era scritto"essere ridicolmente affettato"..io non la intendo così,anche perchè tutti siamo snob in qualche modo,anche mangiare ostriche è un po' snob perchè non lo fanno tutti..forse anche andare in moto..
Io lo sono snob,non credo però di non essere buona o sensibile,semplicemente non faccio quello che fanno tutti..
Oscar Wilde che avete citato insegna.
-
Citazione:
speeddaisy
essere snob non è una parolaccia,non fare una cosa che fanno tutti è un po' essere snob!se una cosa non interessa tanto cmq..io non vedo perchè farla.....la parola snob è intesa in diversi modi e definizioni..sulle parole crociate per esempio ha un significato solo negativo..una volta era scritto"essere ridicolmente affettato"..io non la intendo così,anche perchè tutti siamo snob in qualche modo,anche mangiare ostriche è un po' snob perchè non lo fanno tutti..forse anche andare in moto..
Io lo sono snob,non credo però di non essere buona o sensibile,semplicemente non faccio quello che fanno tutti..
:blink:
le ostriche saranno snob in italì forse ma in bretagna sono come il salame in emilia :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Sai che stanotte ci pensavo,forse sono stata sgarbata senza motivo,poi ho detto sarà così intelligente da capire..se non è STUPIDO!
volevo scriverti un mp,poi ho detto ,non dare troppa confidenza:rolleyes:
Citazione:
Intriplato
le ostriche saranno snob in italì forse ma in bretagna sono come il salame in emilia :laugh2:
ok!...ma tu vieni a raccontarlo in Italia...a chi magari non le ha mai mangiate..per dire..:tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
Non ho mai ragionato sul termine, in effetti. E' vero che la parola porta con sé un'accezione negativa. giusta o sbagliata non lo so. Non fare ciò che fanno tutti è sintomo di intelligenza, originalità, individualità, personalità proprie. Andare dove va la massa è sintomo di "impecorimento" (termine che probabilmente non esiste, ma mi è uscito così, d'istinto). Se snob si contrappone a impecorimento, allora sono molto snob!!!!
Citazione:
Intriplato
Non arrampicarti sui vetri: mangi ostriche, guidi una mukka gialla, e dici di non essere snob?????:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
Sai che stanotte ci pensavo,forse sono stata sgarbata senza motivo,poi ho detto sarà così intelligente da capire..se non è STUPIDO!
volevo scriverti un mp,poi ho detto ,non dare troppa confidenza:rolleyes:
:blink::blink: sgarbata ? :blink::blink:
-
Citazione:
bob&hank
Non ho mai ragionato sul termine, in effetti. E' vero che la parola porta con sé un'accezione negativa. giusta o sbagliata non lo so. Non fare ciò che fanno tutti è sintomo di intelligenza, originalità, individualità, personalità proprie. Andare dove va la massa è sintomo di "impecorimento" (termine che probabilmente non esiste, ma mi è uscito così, d'istinto). Se snob si contrappone a impecorimento, allora sono molto snob!!!!
Io la intendo così,però il significato è controverso..cmq facendo alcune volte diverso dagli altri senza un minimo di esperienza..ho fatte delle cazzate tremende....
Mi è arrivata la bolletta del gas adesso..qui non arrivava mai da mesi...CAZZAROLA!..in questo non sono tanto snob:dry:..forse è meglio che mi stenda un po'...
-
Citazione:
bob&hank
Non arrampicarti sui vetri: mangi ostriche, guidi una mukka gialla, e dici di non essere snob?????:laugh2::laugh2:
:blink::blink:
addio
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink: sgarbata ? :blink::blink:
allora forse lo sono stata...:tongue:non so perchè:cry:
-
Citazione:
speeddaisy
allora forse lo sono stata...:tongue:non so perchè:cry:
NON con me, un asociale è abituato a ben peggio dal prossimo :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink:
addio
Dai, che amiamo la tua asocialità, quindi diversità, quindi, secondo quanto espresso dalla veloce daisy, il tuo essere snob!!
-
Citazione:
bob&hank
Dai, che amiamo la tua asocialità, quindi diversità, quindi, secondo quanto espresso dalla veloce daisy, il tuo essere snob!!
vi q8 di la di qua vi perq8 a voi 2 :D
-
Citazione:
Intriplato
NON con me, un asociale è abituato a ben peggio dal prossimo :sleep2:
meglio cosi!:laugh2:mi scuso cmq,cosa che tu non hai mai fatto con me....:dry:quando a volte...