Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Viva i terroni!
Oooooooooooooooooooooh l'ho detto :D
Senza terroni Torino sarebbe una città da incubo.
E senza extracomunitari ancora di più.
Io amo vivere in una città e in un quartiere dove sento parlare lingue diverse ;)
...L' italia agli italiani....
-
Citazione:
miss_valentine
ehm ... và che io sono figlia di napoletani :fisch:
ora si capiscono molte cose :D
-
la parola terroni si può dire scherzando ...tutti la possono dire,ma non credo che faccia piacere detta con un certo tono...
io non la dico neanche ai napoletani!!!!!!!!!!!scherzo, ne conosco anche altri ..sto facendo una indagine sui napoletani ..come spesso si fa..se ne trovo cento uguali..mi faccio una certa idea!
-
essendo io norvegese posso dire che siete tutti terroni!:coool:
-
Citazione:
The Dog
L'Italia è di tutti .... tranne che degli italiani: non abbiamo senso della nazione e nemmeno di appartenenza, se non a livello locale (che non significa nemmeno regionale)
Citazione:
Silvan
ora si capiscono molte cose :D
Ecco .. c'è sempre qualcuno che dice così :rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
ehm ... và che io sono figlia di napoletani :fisch:
non avevo dubbi,adesso capisco perchè fai un po' così:tongue:..pensa che avevo anche un medico donna napoletano..non mi poteva vedere ..ho dovuto cambiarlo..dai una professionista....mi aveva preso in antipatia senza motivo!:tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
L'Italia è di tutti .... tranne che degli italiani: non abbiamo senso della nazione e nemmeno di appartenenza, se non a livello locale (che non significa nemmeno regionale)
...cominciamo a fare un pò di pulizia e vedrai che la cose cominceranno ad andare meglio...:wink_:
-
we we io SONO OGOGLIOSO DI ESSER NAPOLETANO.
-
Citazione:
speeddaisy
la parola terroni si può dire scherzando ...tutti la possono dire,ma non credo che faccia piacere detta con un certo tono...
io non la dico neanche ai napoletani!!!!!!!!!!!scherzo, ne conosco anche altri ..sto facendo una indagine dui napoletani ..come spesso si fa..se ne trovo cento uguali..mi faccio una certa idea!
Io uso sempre la parola Terrone ... perchè lo sono e dunque posso farlo ... come i neri chiamano se stessi negri o i gay si danno della checca isterica :wink_:
In Piemonte chiamano "napuli" il meridionale terrone .. fai te :wink_:
Io sono orgogliosa delle mie origini, i miei genitori sono dei napoletani che hanno chiamato i figli coi nomi che amavano e non con quelli dei nonni ... ma mi hanno anche trasmesso le loro tradizioni.
Io mi sento terrona, mi sento torinese e mille altre cose: il bello di non porsi limiti :wink_:
-
-
Citazione:
miss_valentine
Io uso sempre la parola Terrone ... perchè lo sono e dunque posso farlo ... come i neri chiamano se stessi negri o i gay si danno della checca isterica :wink_:
In Piemonte chiamano "napuli" il meridionale terrone .. fai te :wink_:
Io sono orgogliosa delle mie origini, i miei genitori sono dei napoletani che hanno chiamato i figli coi nomi che amavano e non con quelli dei nonni ... ma mi hanno anche trasmesso le loro tradizioni.
Io mi sento terrona, mi sento torinese e mille altre cose: il bello di non porsi limiti :wink_:
Tu la puoi usare perchè sei di origini meridionali..fai quello che vuoi..io non la uso..ammazzami!:rolleyes:
Citazione:
FRANKIE79
eccone un altro..se sapevo non ti scrivevo!!!:dry:
-
Citazione:
speeddaisy
Tu la puoi usare perchè sei di origini meridionali..fai quello che vuoi..io non la uso..ammazzami!:rolleyes:
eccone un altro..se sapevo non ti scrivevo!!!:dry:
Ma figurati se ti ammazzo: ti adoro :biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
q8
-
Citazione:
Silvan
polenta per tutti! :D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
infatti le tradizioni sono ovunque!
-
Citazione:
FRANKIE79
Sì, poi il napoletano è tutto pieno di sè: penso di essere il miglior meridionale italiano :biggrin3:
Ha l'orgoglio che trasuda da tutti i pori :laugh2:
Citazione:
Silvan
Pensa che adoro anche la polenta :rolleyes:
-
Citazione:
nutella
q8
:coool:
-
Citazione:
Silvan
ecco bravi...mangiatevi la polenta VOI!!!!!! ;)
-
Citazione:
The Dog
...cominciamo a fare un pò di pulizia e vedrai che la cose cominceranno ad andare meglio...:wink_:
ti riq8 fratello:coool:
:tongue:
ed ora..:popcornsmiley:
-
Citazione:
nutella
ti riq8 fratello:coool:
:tongue:
ed ora..:popcornsmiley:
...attendiamo...:ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Sì, poi il napoletano è tutto pieno di sè: penso di essere il miglior meridionale italiano :biggrin3:
Ha l'orgoglio che trasuda da tutti i pori :laugh2:
Pensa che adoro anche la polenta :rolleyes:
lo prendo come un complimento.....:tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
si si, qndo il giro in off?
-
Citazione:
fearless
up :D
-
Citazione:
NEMO
si si, qndo il giro in off?
Dude...per adesso la moto è in oficina e secondo me mi fa una bella "pettinata" (regolazione valvole,pulizia carburatori, cambio olio, ecc...) poi dopo che mi son ripreso ne parliamo :tongue: Cmq scherzi a parte, nell' off parto da ZERO......
-
Citazione:
fearless
up :D
...bella quella cartina...:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
UN Pò antica mi sa :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
ora te lo dico in altre parole: sai che c@zzo me ne frega di questo campanilisto inutile :sick:
ci sono pesone del sud che detesto, come allo stesso modo del nord
se vuoi ti faccio la lista :biggrin3:
trova pace ragazzo mio.........
te lo dico anche se so che con questo finirò nelle tue liste di sicuro :D
-
Citazione:
FRANKIE79
Dude...per adesso la moto è in oficina e secondo me mi fa una bella "pettinata" (regolazione valvole,pulizia carburatori, cambio olio, ecc...) poi dopo che mi son ripreso ne parliamo :tongue: Cmq scherzi a parte, nell' off parto da ZERO......
carraie belle larghe, vedrai che belle.
io l'ho fatto ad aprile, 300 euro con le pastiglie e l'olio dei freni.
xò li conosco...
-
Citazione:
The Dog
Tu scusa ..ami di più gli animali delle persone..in genere gli animalisti sono così..ho un'amica così..è dolce e cara con gli animali,quando parla delle persone....ci sarebbe da litigare tutti i giorni,lasciamo perdere:laugh2:
-
certo che vendere Quagliarella ai gobbi,
napoli questo non dovevate farlo :sick::sick::sick:
-
Citazione:
speeddaisy
Tu scusa ..ami di più gli animali delle persone..in genere gli animalisti sono così..ho un'amica così..è dolce e cara con gli animali,quando parla delle persone....ci sarebbe da litigare tutti i giorni,lasciamo perdere:laugh2:
...dai litighiamo un pò...:laugh2::tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
gli animali non rompono il cazzo mai, gli umani sempre troppo :coool:
the dog maestro di vita subito
-
sono terrone ma tifo inter x la par condicio :oook: :D
-
-
Citazione:
tonidaytona
boniiiii:wink_:
...ovvio...:ph34r:
-
Citazione:
tonidaytona
boniiiii:wink_:
che ci fai tu qui, sarai mica..........?
:tongue::tongue:
-
Citazione:
The Dog
...dai litighiamo un pò...:laugh2::tongue:
No,non litigo nè con te nè con intri(Tatone):tongue:ho già litigato di là con il vostro "terzo polo"....quello poi..:dry:
ha ragione chi ha detto..ci sono antipatici in ogni regione...quando ne trovo cento anche lì:coool:
-
Scusate ma la prima frase... Il divario non esisteva tra Nord e Sud all'unità d'Italia... ?!?! Quindi il Regno delle Due Sicilie era rappresentato da individui che si preoccupavano del loro popolo e di far progredire il loro paese quanto quello dei Savoia... Proprio ieri sera in radio dicevano che l'unica ferrovia che fu costruita allora era quella per collegare le due Regge...
-
Citazione:
speeddaisy
No,non litigo nè con te ne con intri(Tatone):tongue:ho già litigato di là con il vostro "terzo pollo"....quello poi..:dry:
ha ragione chi ha detto..ci sono antipatici in ogni regione...quando ne trovo cento anche lì:coool:
chi è il terzo pollo ? :rolleyes:
il mago ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless
:oook:
-
Citazione:
speeddaisy
No,non litigo nè con te ne con intri(Tatone):tongue:ho già litigato di là con il vostro "terzo polo"....quello poi..:dry:
...chi è il terzo polo???:blink: