Visualizzazione Stampabile
-
amarezza immensa; ma cazzo, quando avevo io dai 13 ai 17 anni dovevi attraversare la "barriera telefonica della mamma" per parlare con la ragazza; codesta ragazza non ci pensava nemmeno a dartela (tranne in rari casi), e poi, ragazzetti che possono stare tutta la notte fuori e non vanno a scuola? mio papà (come penso tanti papà) mi avrebbero staccato la testa a morsi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
io ho una figlia di 4 anni:cry::cry::cry::cry:
Che piangi? dovresti essere felice....:wink_::wink_:
Io son triste perche' essendo mia nipote la educano quel citrullo del padre e quella idiota di mia sorella!!!!
-
Citazione:
simone160
Io son triste perche' essendo mia nipote la educano quel citrullo del padre e quella idiota di mia sorella!!!!
:w00t::w00t::w00t:...c'è amore nell'aria!!! :wink_:
-
Citazione:
Silvan
quello che mi frega è il ciuffo :ph34r:
metti una bella parrucca :w00t::w00t:
Citazione:
simone160
Che piangi? dovresti essere felice....:wink_::wink_:
e ma a guardare ste cose mi viene male
-
Citazione:
memento
:w00t::w00t::w00t:...c'è amore nell'aria!!! :wink_:
Guarda con una madre che per cena le fa mangiare il bombolone con la nutella(questa e' l'ultima fresca fresca) e il padre che gli fuma intorno dentro casa(fumava dopo un piccolo discorso)c'e' poco da dire!!!
P.S. gli do spesso una mano perche' lui ora e' senza lavoro e si arrangia con piccole cose e lei ha un stipendio da cassiera e mi fa incazzare pensare che gli passo i soldi per comprarsi le sigarette e per ammalare mia nipote!!!!
Citazione:
Gnolo
metti una bella parrucca :w00t::w00t:
e ma a guardare ste cose mi viene male
Ti credo, ma se non hai rimorsi per cio' che puoi fare da padre non ci saran problemi!!!
-
Citazione:
simone160
Guarda con una madre che per cena le fa mangiare il bombolone con la nutella(questa e' l'ultima fresca fresca) e il padre che gli fuma intorno dentro casa(fumava dopo un piccolo discorso)c'e' poco da dire!!!
P.S. gli do spesso una mano perche' lui ora e' senza lavoro e si arrangia con piccole cose e lei ha un stipendio da cassiera e mi fa incazzare pensare che gli passo i soldi per comprarsi le sigarette e per ammalare mia nipote!!!!
Ti credo, ma se non hai rimorsi per cio' che puoi fare da padre non ci saran problemi!!!
:noooo: porcavacca che situazione!!
-
Citazione:
simone160
spero sempre nella figlia modello :wink_:
-
che gente di merda...basterebbe un bel conflitto e sparirebbero tutti
-
Citazione:
massimio
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Massììììììì...... Anzichè educare una generazione facciamo una guerra... Che si fatica meno.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
massimio
Mi sembra dura che li arruolino certi elementi....
Che si la sparizione della leva a causare buona parte di questa perdita di coscienza???
-
Citazione:
Uzz
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Massììììììì...... Anzichè educare una generazione facciamo una guerra... Che si fatica meno.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no,non dicevo di fare una guerra per sterminare gli emo...ho detto solo che nel malaugurato caso di un conflitto questa gente sarebbe la prima a morire
-
un po' di naja non sarebbe male DC
....altro che emo , emorroidi
-
Citazione:
simone160
Mi sembra dura che li arruolino certi elementi....
Che si la sparizione della leva a causare buona parte di questa perdita di coscienza???
Mai stato favorevole alla naja.... ma ci sto seriamente ripensando
-
Citazione:
Muttley
un po' di naja non sarebbe male DC
....altro che emo , emorroidi
ti quoto all grande caserma punitiva :ph34r:
-
ma che centra la naja...qui sono ragazzi e ragazze,dai 13 ai 17/18 anni
-
perdasdefogu subbito!!:ph34r:
-
Citazione:
bagarre
perdasdefogu subbito!!:ph34r:
eh?:wacko:
-
Citazione:
Uzz
Mai stato favorevole alla naja.... ma ci sto seriamente ripensando
Sicuramente un po' di sano cameratismo crea quella forma mentis in cui riconosci un "capo" che merita incondizionatamente il tuo rispetto GENITORI-FIGLI.
Sono rimasto un po' male quando ho letto di una psicologa che si lamentava con quei genitori che fanno da miglior amico, lei rispondeva ma se lei fa da amico chi gli fa da padre?
-
Citazione:
simone160
Sicuramente un po' di sano cameratismo crea quella forma mentis in cui riconosci un "capo" che merita incondizionatamente il tuo rispetto GENITORI-FIGLI.
Sono rimasto un po' male quando ho letto di una psicologa che si lamentava con quei genitori che fanno da miglior amico, lei rispondeva ma se lei fa da amico chi gli fa da padre?
:oook:
-
Li aspetta una vecchiaia di merd@......chi se li fila e come dovrebbero passare il tempo, quando a 20 anni hanno già provato tutto. Mi secca alquanto che potrebbero tranquillamente votare per la soppressione dei settantenni, quando loro ne avranno 40....:ph34r::ph34r::ph34r:
Degni figli di cotanti genitori.....DC....
-
la naja non risolve niente e poi ci sono anche i servizi sociali se proprio si deve obbligare a fare qualcosa ....comunque non è questo il problema ma i punti di riferimento che hanno questi ragazzini , a parte i bisex e il sesso di gruppo la cosa che proprio non approvo e il sesso non sicuro con le malattie non si scherza...
-
Citazione:
valterone
Li aspetta una vecchiaia di
merd@......chi se li fila e come dovrebbero passare il tempo, quando a 20 anni hanno già provato tutto. Mi secca alquanto che potrebbero tranquillamente votare per la soppressione dei settantenni, quando loro ne avranno 40....:ph34r::ph34r::ph34r:
Degni figli di cotanti genitori.....DC....
Sapevo che Valterone avrebbe apprezzato il genere :D
-
Citazione:
crisgas
la naja non risolve niente e poi ci sono anche i servizi sociali se proprio si deve obbligare a fare qualcosa ....comunque non è questo il problema ma i punti di riferimento che hanno questi ragazzini , a parte i bisex e il sesso di gruppo la cosa che proprio non approvo e il sesso non sicuro con le malattie non si scherza...
ma perchè il sesso di gruppo a 15 anni è normale?essere bisex a 15 anni è normale?
-
Citazione:
massimio
ma perchè il sesso di gruppo a 15 anni è normale?essere bisex a 15 anni è normale?
e fare pompini x 10 euro di ricarica e' normale ???
-
Citazione:
massimio
certo che no...secondo me mancano le mazzate da parte dei genitori non la naja
-
Citazione:
Muttley
no cazzo...almeno 15
-
Citazione:
Muttley
e da stupidi :dry::dry:
-
Citazione:
massimio
no cazzo...almeno 15
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
massimio
no cazzo...almeno 15
un bel 50 euri :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
no cazzo...almeno 15
:laugh2:
Massimio sei un pirla, sto ridendo da solo in ufficio....
-
tutte ragazzine aspiranti veline,miss muretto,miss maglietta bagnata,miss zoccolina...con i poster di paris hilton sulla cameretta e di qualche altra zoccola che fa la star.....che leggono le mirabilanti avventure di troiette su Cioè e si dipingono il volto come un panda per assomigliare alla diva del momento....che già a 10 anni vanno per comprarsi un paio di jeans a guardano a come gli fanno il culo allo specchio.....
-
-
Citazione:
Uzz
Massimio sei un pirla, sto ridendo da solo in ufficio....
ghghghghghghghghghghghgh
-
Citazione:
massimio
tutte ragazzine aspiranti veline,miss muretto,miss maglietta bagnata,miss zoccolina...con i poster di paris hilton sulla cameretta e di qualche altra zoccola che fa la star.....che leggono le mirabilanti avventure di troiette su Cioè e si dipingono il volto come un panda per assomigliare alla diva del momento....che già a 10 anni vanno per comprarsi un paio di jeans a guardano a come gli fanno il culo allo specchio.....
e già e sarà sempre peggio
-
Citazione:
Gnolo
e già e sarà sempre peggio
ma peggio di cosi?:blink:
-
Citazione:
massimio
.......secondo me si magari sbaglio ........
-
Citazione:
massimio
...e genitori deficienti persi nei cazzi propri....
..straquoto Ett e Simone....un pò di sana naja (non per per il valore della naja stessa..) e qualche calcio in culo.
-
Citazione:
massimio
mha... al peggio non c'è mai fine... magari si abbassa l'età, oppure aumentano il numero dei componenti all'orgia, oppure non si limitano ad una stanza buia di una discoteca....
-
Citazione:
chelito
...e genitori persi come bambini nei cazzi propri....
..straquoto Ett e Simone....
straquoto te e tutti.
MAMMA CHE ROBA... :cry::cry::cry:
LA SITUAZIONE è TRISTE... MOLTO TRISTE
-
Citazione:
Uzz
mha... al peggio non c'è mai fine... magari si abbassa l'età, oppure aumentano il numero dei componenti all'orgia, oppure non si limitano ad una stanza buia di una discoteca....
almeno dicano 'ndo li fanno..................