Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
come già alcuni mesi fa..... c'è la crisi del dns della rete telecom italia...che essendo i principali usati in italia mandano in crisi tutta la rete.....
ieri pomeriggio non andavano tutti i cellulari da villa simius in sardegna (wind)
capace qualche grullo ha fatto un annuncio sbagliato sulla rete....ed ha modificato la topologia della rete...così che s'è intasato tutto....in parole semplici è come se i sensi unici o le indicazioni stradali fossero modificate un po a caso.....
:D
Scherzetto simpatico:biggrin3:
-
invece un anno fa vi fu un blocco simile ma dovuto alla rottura di una delle mega dorsali....quelli mega tubi di fibre sottomarine che collegano i vari continenti.... con la rottura di uno di questi fu il dramma.... praticamente tutta la mappa della rete mondiale si dovette riadattare alla "strada" interrotta...e modificarsi.... e per un bel po fu intasata così tanto che era in DOS ossia Denial of Service...
comunque poco male si aspetta :D
PS: non invidio i tecnici che ora staranno bestemmiando.....anzi si me li immagino....spero domani al lavoro che non mi scassino troppo le pelotas....
-
-
un po' tutto in vacca di nuovo..... carica e non carica, ma stavolta ho problemi anche con TCP ogni tanto che apre a due all'ora... sono tornato a telecom da 3 mesi e gia' mi sono pentito!
In questo momento facebook e' tornato su ma.... sara' per poco, sara' tutto a posto ??? boooh
-
Citazione:
^BUZZ^
un po' tutto in vacca di nuovo..... carica e non carica, ma stavolta ho problemi anche con TCP ogni tanto che apre a due all'ora... sono tornato a telecom da 3 mesi e gia' mi sono pentito!
In questo momento facebook e' tornato su ma.... sara' per poco, sara' tutto a posto ??? boooh
DC non c'entra un cazzo telecom..... è tutta la rete italiana in crisi.....talmente in crisi che anche parte della telefonia ha avuto dei buchi....
-
ieri notavamo che tutti i clienti telecom erano down, mentre i vari fastweb o tele2 giravano bene.... tutto qua. Addirittura in quel sito che ho linkato, tipo abruzzo.it o cacchio era, parlavano solo ed esclusivamente del pesante problema di Alice.
-
Questo sito io lo vedo benissimo....voi?
Facebook
YouTube
:ph34r:
-
Citazione:
Vezza
Perfetti :oook:
-
ora mi sa che si è ripreso tutto...
-
Citazione: