Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:dry:diceva a me, usurpatore peloso :mad:
te sei dimagrito...non sei più un cerchio:blink:
-
Citazione:
Obsolete
mmmmmmhhhh... il paragone lo fate con un rapporto di coppia serio?
perchè avere un rapporto serio e solido è molto difficile, magari non avete avuto un rapporto così...
c'è una frase in trainspotting che dice più o meno "gli amici non te li scegli, e non sono perfetti ma li devi sopportare"... io sono d'accordo, se ci pensate è così sempre (es:gli amici di scuola...se anzichè lo scientifico facevo le industriali....). Quindi vivo l'amicizia superficialmente, perchè conviene così, e non mi aspetto granchè. e quindi non posso avere i pensieri di giuliana e soffrirne....magari sono stato sfortunato
credo che il rapporto di coppia e l'amicizia siano cose completamente differenti! credo anche che siano assolutamente importanti e necessari entrambi! metterle in una scala di valori vuol dire nona vere ben compreso nè l'importanza dell'uno nè dell'altro! :wink_:
vero è che in alcuni casi un rapporto di coppia ti porta a trascurare alcune amicizie o a complicarne.....la frequentazione....ma mai devono diventare....alternativi!
io morirei se dovessi rinunciare ai miei amici e non c'è donna che tenga, e soprattutto se mi chiedesse questo non è la donna per me!
-
Citazione:
Obsolete
perchè avere un rapporto serio e solido è molto difficile, magari non avete avuto un rapporto così...
c'è una frase in trainspotting che dice più o meno "gli amici non te li scegli, e non sono perfetti ma li devi sopportare"... io sono d'accordo, se ci pensate è così sempre (es:gli amici di scuola...se anzichè lo scientifico facevo le industriali....). Quindi vivo l'amicizia superficialmente, perchè conviene così, e non mi aspetto granchè. e quindi non posso avere i pensieri di giuliana e soffrirne....magari sono stato sfortunato
axxo...
per esperienza personale non mi trovo daccordo con te.
oppure sono stato fortunatissimo nella vita.
anzi..
son sicuro che sia cosi'.
saluti.
-
Citazione:
Herbie 53
te sei dimagrito...non sei più un cerchio:blink:
sto riingrassando :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
roberto70
credo che il rapporto di coppia e l'amicizia siano cose completamente differenti! credo anche che siano assolutamente importanti e necessari entrambi! metterle in una scala di valori vuol dire nona vere ben compreso nè l'importanza dell'uno nè dell'altro! :wink_:
vero è che in alcuni casi un rapporto di coppia ti porta a trascurare alcune amicizie o a complicarne.....la frequentazione....ma mai devono diventare....alternativi!
io morirei se dovessi rinunciare ai miei amici e non c'è donna che tenga, e soprattutto se mi chiedesse questo non è la donna per me!
te però hai un pessimo carettere e non hai amici...il problema non sussiste:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
ecco..
qua' stiamo piu' in sintonia:biggrin3:
ho la stessa donna da 28 anni e alcuni amici addirittuta dai tempi della adolescenza ( ho 46 anni)
poi man mano se ne aggiungono altri..
alcuni si perdono , parecchi.
ma quelli che restano sono come gemme incastonate nel cuore.
ripeto , mi considero fortunato piu' che meritevole di quel che mi circonda.
e dico grazie.
-
Citazione:
Herbie 53
te però hai un pessimo carettere e non hai amici...il problema non sussiste:laugh2:
carogna....:coool::tongue:
-
Citazione:
fearless
ricordati che dobbiamo andare a vedere gli AMPLIFIER :oook:
come no....speriamo
Citazione:
Herbie 53
se sei amico di fearless.
le fidanzate soprattutto...vengono
fearless ne capisce di musica...e questo potrebbe farmi spuntare le corna... poi sicuramente ci sa fare più di me, e questo rende sicure le corna... però ha anche dei pantaloni bianchi nel guardaroba, e questo azzera il rischio.
Citazione:
black panther
Cazz...hops Capperi
posso venire anche io?:rolleyes:
se ti piacciono... sì, ti piacciono, ho postato neon e ti è piaciuta
Citazione:
fearless
:dry::dry::dry:
se non lo bannano nuovamente :laugh2:
è l'unico rischio... ma qualcuno ha il mio numero di cellulare
-
Citazione:
Herbie 53
attend-up 2
FAI PURE...purche' non sia contro di me:cry::cry::cry::cry::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii meno male.....avevo iniziato a mangiarmi le unghie dei piedi per alletnare la suspense...
-
Citazione:
Obsolete
fearless ne capisce di musica...e questo potrebbe farmi spuntare le corna... poi sicuramente ci sa fare più di me, e questo rende sicure le corna... però ha anche dei pantaloni bianchi nel guardaroba, e questo azzera il rischio.
perchè i pantaloni bianchi???
-
Citazione:
roberto70
ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii meno male.....avevo iniziato a mangiarmi le unghie dei piedi per alletnare la suspense...
che skifo:sick:
-
Citazione:
flag
che skifo:sick:
li ho lavati 3 giorni fa flag.....sono puliti...:coool:
-
diffidate dagli elargitori di sorrisi facili...sono i più pericolosi
-
Citazione:
Obsolete
Io si...sono stata sposata 8 anni...e adesso lui è uno dei miei più cari amici.
Ora ocme ora non potrei rinuinciare all'amicizie in virtù di un rapporto di coppia...ma è anche vero che son scelte che ogniuno fà...
C'è chi ha come obbiettivo la famiglia..ed allora è normale che questa sia al primo posto nella sua scala di valori..e poi ci sono le persone forse più egoiste
che puntano ad altro...e la vita affettiva passa in secondo piano a tutto il resto...
Citazione:
maxsamurai
:cry: Io sorrido sempre a tutti :cry:
-
:mad:coraggio giuliana di persone false ce ne sono tante...è capitato anche a me...davanti sorrideva e dietro sparlava...ci sono rimasto molto male :mad:ora non ne faccio più un dramma anche perchè la gente ha imparato a conoscere questo personaggio che non è più credibile:dry:
-
io volevo dire che non è il caso di dare troppa importanza all'amicizia, perchè è facile restare delusi. in genere è così, se per voi no siete stati fortunati.
io ho un rapporto profondo con la mia fidanzata e un rapporto superficiale con gli amici, e sto perfetto...perchè qualunque scontro o a attrito con loro non mi peserà e ci passerò sopra... è capitato, ed è capitato questo discorso con la mia fidanzata tempo fa, commentando i fatti.
quindi giuliana deve capire questo e sforzarsi di isolarsi emotivamente..... continuare a frequentare i tipi in questione ma sapendo che per le cose serie non potrà affidarcisi
-
Citazione:
Strega Klà
Io si...sono stata sposata 8 anni...
Anche io! Ma allora la crisi del settimo anno è proprio vera..:ph34r:
Citazione:
speedfighter
:mad:coraggio giuliana di persone false ce ne sono tante...è capitato anche a me...davanti sorrideva e dietro sparlava...ci sono rimasto molto male :mad:ora non ne faccio più un dramma anche perchè la gente ha imparato a conoscere questo personaggio che non è più credibile:dry:
Hei tu, che fai copi?:dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Strega Klà
:cry: Io sorrido sempre a tutti :cry:
Pure io..:cry:
-
Citazione:
fearless
perchè i pantaloni bianchi???
ci fanno cagare, a noi alternativi sfigati e saccenti e polemici :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
:biggrin3: Mi sa che lui era in crisi dal primo...ma non sapeva come fare a dirmelo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
si:dry::ph34r:
-
ecco perchè non mi sposo......se so che al settimo anno succede qualcosa mi passa la suspense....
-
Citazione:
Obsolete
ci fanno cagare, a noi alternativi sfigati e saccenti e polemici :biggrin3::biggrin3:
anche a quelli normali , non ti preoccupare :biggrin3:
-
Citazione:
speedfighter
ma hai mai fatto qualcosa a questa persona?????...il mio è un modo per dire:PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?????..... guarda vorrei scriverti tanto altro...ma ho capito che è meglio non aggiungere altri particolari per oggi...anche perche' veramente a me questa questione mi lascia indifferente...mi sono sfogata ma non me ne importa piu' di tanto :wink_:....ripeto....che so quello che valgo e per quanto insicura io sia non mi faccio rovinare la giornata da gente che non serve a nulla e che soprattutto non merita nulla:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
C'è chi ha come obbiettivo la famiglia..ed allora è normale che questa sia al primo posto nella sua scala di valori..
oddio no, l'idea di mettere su famiglia è un incubo...e non è questione di valori, è questione di esperienza.
se ti affezioni a tutti e fai velocemente il passo da conoscente a amico finisci male, credo. tutto qua...
-
Citazione:
Obsolete
ma io sono alternativo dentro :biggrin3:
poi i jeans strappati li porto spesso----e ho 3 paia di all-stars :laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
ecco..
qua' stiamo piu' in sintonia:biggrin3:
ho la stessa donna da 28 anni e alcuni amici addirittuta dai tempi della adolescenza ( ho 46 anni)
poi man mano se ne aggiungono altri..
alcuni si perdono , parecchi.
ma quelli che restano sono come gemme incastonate nel cuore.
ripeto , mi considero fortunato piu' che meritevole di quel che mi circonda.
e dico grazie.
Tony...questo accade perche' lo hai meritato.... :wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma hai mai fatto qualcosa a questa persona?????...il mio è un modo per dire:PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?????..... guarda vorrei scriverti tanto altro...ma ho capito che è meglio non aggiungere altri particolari per oggi...anche perche' veramente a me questa questione mi lascia indifferente...mi sono sfogata ma non me ne importa piu' di tanto :wink_:....ripeto....che so quello che valgo e per quanto insicura io sia non mi faccio rovinare la giornata da gente che non serve a nulla e che soprattutto non merita nulla:wink_::wink_::wink_::wink_:
OTTIMO :oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....
personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....
mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....
mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO
piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:
Giuly , l'amicizia ha gli stessi meccanismi di un rapporto di coppia, l'unica differenza è la mancanza di rapporti sessuali (e nemmeno sempre :rolleyes:) per cui chi non è disposto ad accettarci anche quando sbagliamo , ammesso che siamo noi a sbagliare, non merita la nostra amicizia e quindi nemmeno farsi il sangue amaro :wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
cioè...apri un thread parlando dei flsi e poi non posso direti ciò che penso?:biggrin3:
scusa Giuly...con tutto il bene che ti voglio..
se hai aperto sto thread è perchè è qualcuno del forumche ti ha fato arbbare...ora...mi spieghi che senso ha farglielo sapere così..?:wink_:
non è meglio chudere i rapporti?
non vuoi chiudere?
chiedi spegazioni...ma dirette...
non ti va bene ciò che ti dice?Non gli credi?..
mandalo affanculo...non abbiamo 12 anni...dei rami secchi non te ne fai nulla...
e nemmeno devi cambiare come sei....
"darsi", porta a far scoprire prima gli stronzi...
ora torno ai miei rutti...scusate
con affetto
-
Citazione:
maxsamurai
:wink_::wink_::wink_::wink_: sante parole...il problema è riconoscere quelli veri da quelli falsi:cry::cry::cry:
Citazione:
Luigi
Giuly , l'amicizia ha gli stessi meccanismi di un rapporto di coppia, l'unica differenza è la mancanza di rapporti sessuali (e nemmeno sempre :rolleyes:) per cui chi non è disposto ad accettarci anche quando sbagliamo , ammesso che siamo noi a sbagliare, non merita la nostra amicizia e quindi nemmeno farsi il sangue amaro :wink_::wink_:
ciao Luigi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come sempre belle parole:wink_::wink_::wink_::wink_:
io cmq ci rimango male...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....
personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....
mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....
mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO
piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:
io lo faccio con herbie sabato,gli dico di venire che pranziamo assieme che lo voglio conoscere poi siccome è uno scimmione peloso non mi faccio trovare e gli dico che sono andato al salone nautico di bari:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_::wink_: sante parole...il problema è riconoscere quelli veri da quelli falsi:cry::cry::cry:
ciao Luigi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come sempre belle parole:wink_::wink_::wink_::wink_:
ma peggio per loro.....se ti metti sulla difensiva per evitare i falsi va a finire che eviti anche gli amici veri!:wink_:
FREGARSENE.....è chi ti deluce che ci perde.....:wink_:
-
Citazione:
Medoro
io lo faccio con herbie sabato,gli dico di venire che pranziamo assieme che lo voglio conoscere poi siccome è uno scimmione peloso non mi faccio trovare e gli dico che sono andato al salone nautico di bari:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te lo giuro che volevo scrivere anch'io sta cosa su di te...bastardo:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
cioè...apri un thread parlando dei flsi e poi non posso direti ciò che penso?:biggrin3:
scusa Giuly...con tutto il bene che ti voglio..
se hai aperto sto thread è perchè è qualcuno del forumche ti ha fato arbbare...ora...mi spieghi che senso ha farglielo sapere così..?:wink_:
non è meglio chudere i rapporti?
non vuoi chiudere?
chiedi spegazioni...ma dirette...
non ti va bene ciò che ti dice?Non gli credi?..
mandalo affanculo...non abbiamo 12 anni...dei rami secchi non te ne fai nulla...
e nemmeno devi cambiare come sei....
"darsi", porta a far scoprire prima gli stronzi...
ora torno ai miei rutti...scusate
con affetto
è molto semplice....scrivere mi ha aiutato a sfogarmi..... e non ho assolutamente voglia di far altro..perche' questa persona non merita nulla:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_:
e ci mancherebbe che non ci rimani male :wink_: al contrario saremmo delle bestie
comunque per riconescere i veri dai falsi, a meno che non si sia dotati di particolare intuito e di un po' di presunzione, ci vuole il suo tempo ma prima o poi si sgamano.
Mettila così : uno/a in piu' nella sua giusta collocazione
-
Citazione:
giulianaspeed
è molto semplice....scrivere mi ha aiutato a sfogarmi..... e non ho assolutamente voglia di far altro..perche' questa persona non merita nulla:wink_::wink_::wink_:
ohhhh..ora che ti sei sfogata...posso avere un po' di foto in mp?:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
io ho un presentimento ......sò chi è!
-
Citazione:
Herbie 53
te lo giuro che volevo scrivere anch'io sta cosa su di te...bastardo:laugh2::laugh2:
vedi che sei una merdaccia:mad::mad::mad::mad:
io scrivo uno scherzo una bazzeccola e invece tu :cry::cry::cry::cry::cry: