Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Allarme! Adesivo "Triple Inside" non originale avvistato sulla moto di Darius!
Apparte gli scherzi, ancora piu bella di prima!
Grazie Boss !!!! uhauahaauha gli adesivi originali sono su i miei Caschi.... questo è capitato cosi... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
wooooooooooo ma mi è scomparsa la foto dalle special :cry: :cry: :cry:
-
Grandissimo Darius! Da sbavo!:wink_:
-
DARIUS SE LA TIRI ANCORA UN PO' SI STRAPPA :biggrin3:
-
Che dire?!?!?!?!
STU..PE...NDA!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
DARIUS SE LA TIRI ANCORA UN PO' SI STRAPPA :biggrin3:
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
-
Che dire...gran bel mezzo veramente...ti parla uno che ce l'ha verginella e non sa da dove cominciare...bella bella bella
-
Complimenti bello veramente bella!!!
-
Bellissima complimenti, una curiosità lo chiedo un po a tutti.
Le pedaline non vi si rovinano con gli scarponi?, io le ho tutte segnate (sarà perchè piego troppo?:biggrin3: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
Bellissima complimenti, una curiosità lo chiedo un po a tutti.
Le pedaline non vi si rovinano con gli scarponi?, io le ho tutte segnate (sarà perchè piego troppo?:biggrin3: )
sinceramente no! si rigano facilemente ma sempre sporcizia.... cmq uso stivali tour o scarpe da tennis! non so magari con stivali tecnici con le protezioni in lega a vista ci sta che si graffino... bhooo
-
darius complimenti . giuro se ti vedo x strada cerco di rapinarti :biggrin3: troppo bella ma troppo
-
-
Complimenti davvero bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................
-
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Grande moto, mi hai fatto venire voglia di montare il copri sella anche se penso che sulla tua stia meglio in quanto con la zard e senza i silenziatori orig. faccia un effetto nettamente meglio dato la figura sfinata che da l'liminazione dei terminali.
Ti faccio i complimenti anche per la tua casa che dagli scorci delle foto con la moto da l'idea di esere molto verde e per uno che vive nel cemento di Roma fa grande effetto!
COMPLIMENTI :wink_: :wink_:
-
Darius Bastaaaaa per favoreee!!!!...cosi' fai del male!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bellissima!!!:wink_: :wink_:
-
una volta dicevi:
Citazione:
...
ma purtroppo con il mad diventa impossibile non sporcarsi quando la strada è bagnata.. poi io ho la stazza "grandicella" e se il posteriore lo affilo ancor di piu.... sembra che sia seduto dietro !!! :laugh2: :laugh2:
poi sei stato colpito dal morbo!! :laugh2:
non posso però credere che sulla tua special il copripignone sia ancora orignale di plasticaccia!!
Per il resto hai davvero cambiato tutto quello che si poteva cambiare!
sei un catalogo ambulante! :w00t:
-
Complimenti hai fatto un lavoro SPECIAL!!!!!
Le freccie che hai montato di che marca sono che non riesco a trovarle?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seven
una volta dicevi:
poi sei stato colpito dal morbo!! :laugh2:
non posso però credere che sulla tua special il copripignone sia ancora orignale di plasticaccia!!
Per il resto hai davvero cambiato tutto quello che si poteva cambiare!
sei un catalogo ambulante! :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Ho ceduto alla tentazione del Doctor!!!! Il copripignoe sta arrivando........ :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da newman
Complimenti hai fatto un lavoro SPECIAL!!!!!
Le freccie che hai montato di che marca sono che non riesco a trovarle?
sono Mad doctor's... le trovi qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...hread.php?t=14
-
...veramente bella Darius...complimenti!!!...sinceramente la prima foto è qualcosa di eccezionale!!!...è da mettere come desktop x il computer!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
...veramente bella Darius...complimenti!!!...sinceramente la prima foto è qualcosa di eccezionale!!!...è da mettere come desktop x il computer!!!:wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vero... è la prima cosa che ho fatto !!!
Grassssssssssssssssssie
-
Super Darius... una domanda.... mi dici piu o meni in quanti parti e' formato lo scarico? ti spiego: perche mi e' arrivato il copleto Zard, ma.... mancano i collettori che dal cilindro vanno agli altri tubi!!!! pazzesco....!!!!!!!!!
Hosolo il finale, e il collettore dove c'e' al sonda praticamente!!! mi confermi che' ce'' ancor auna ltro pezzo che va dalla parte centrale ai cilindri?! grazie mille
-
devono essere 3 pezzi, collettori + ventrale ( dove c'è la sonda ) + terminale !!!
mi sa propio che non ti hanno messo nel pacco i colettori :dry:
-
Argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma si puo?!!! ho pagato cazzarola dei bei soldini e cosi qusto we e' andato a putt.... che palle!!!!
ora speriamo per sett pross!!! che pizza!!!!!!!!!!!
grazie darius
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
Argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma si puo?!!! ho pagato cazzarola dei bei soldini e cosi qusto we e' andato a putt.... che palle!!!!
ora speriamo per sett pross!!! che pizza!!!!!!!!!!!
grazie darius
di nulla.... ma dove l'hai preso?
-
-
Complimenti DARIUS la moto mi piace l'unica cosa che io non metterei è lo scarico non mi piace mi assomiglia troppo ad un BUELL, io lascerei gli originali,ma poi perche li cambiate si ottiene qualcosa in più?
-
stupenda. sostituirei la catena con una di colore oro. sarebbe il particolare che completerebbe la mutazione. un tocco di classe che la renderebbe davvero unica.
-
cazzo se è bella.. la migliore che ho visto fin'ora.
complimentoni veramente ;)
-
Il Kit Mad era quello che mancava Darius.....Superba!!:icon_moto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da diabolo
stupenda. sostituirei la catena con una di colore oro. sarebbe il particolare che completerebbe la mutazione. un tocco di classe che la renderebbe davvero unica.
Quoto... presto arriverà !!! :biggrin3:
grazie mille !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Davide76
Complimenti DARIUS la moto mi piace l'unica cosa che io non metterei è lo scarico non mi piace mi assomiglia troppo ad un BUELL, io lascerei gli originali,ma poi perche li cambiate si ottiene qualcosa in più?
Si qualcosa in piu si ottiene.. ma io l'ho cambiato solo per estetica... !! :coool:
-
oramai gli scarichi alti li monta anche il piaggio liberty,w lo zard
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
oramai gli scarichi alti li monta anche il piaggio liberty,w lo zard
:bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Si qualcosa in piu si ottiene.. ma io l'ho cambiato solo per estetica... !! :coool:
l'avrai messo x l'estetica ma è uno scarico da competizione
-
nooo è uno scarico che sfonda i timpani!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
l'avrai messo x l'estetica ma è uno scarico da competizione
:winner_1:
-
Great bike!
Is it easy to install the mad doctor kit?
The bike loooks just great!!!:tongue:
-
Ciccio non ti montare la crapina ! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Molto presto la mia BABY ti darà la paghetta anche in ESTETICA ! :biggrin3: