Beh... La moto non la vedo ancora... :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
...la serie 1 bianca è quasi impossibile...sono tutte nere o grigie.
...bianca non l'ho mai vista...chissà come sta.
Io mi sarei preso una triple 1050 white e con il resto mi sarei accontentato di un auto usata tranquilla............sia chiaro gusti sono susti io rispetto le scelte di tutti............poi avrei avuto MOTO e auto........la passione è passione...:wink_: :w00t:
Hi pensato ad una Seat Leon, è molto simile e costa meno...........
Qualcosa contro l'Altea ?
Non è perche c'e lho che mi potrei anche offendere............
Scherzo!!!!!
Meglio una A3, senza ombra di dubbio
Meglio la Leon una linea nuovae prezzo qualità ha il miglior rapporto
comunque ottima scelta mi piace
;)
Bellissima la 147, peccato per l'alimentazione. Sono contro le macchine a nafta:tongue: Io come prima macchina avevo il Golf GTI 1.8T, che iena di macchina, con un telaio di merda che ti raccomando...:sick:
Sì ma l'A3 è una GOLF con carrozzeria diversa e telaio vecchio quindi 32000 euro per un'auto così non li avrei MAI spesi, l'unica cosa che mi piace è il frontale nuovo ma gli interni sono i più monotoni della categoria! :wacko:
Per l'alimentazione certo se potevo optare per il benzina avrei preso la GTI della GOLF ma visto il risparmio del 45% alla mia età mi "accontento" del gasolio da 120CV... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque no non ho nulla contro l'Altea anzi, solo che a 20 preferisco di qualcosa più..........sportivo!!! :laugh2:
Personalmente adoro girare quindi per un risparmio simile ovvero del 45% più meno si intende un kilometraggio di minimo 20.000 km l'anno cosa che spero fortemente di battere... :w00t:
il risparmio si ha sì all'inizio ma poi non così tanto e sinceramente arrivo da un odioso 1.4 a benzina by CLIO che succhia come una spugna!!! :mad:
Quindi la scelta di un buon diesel 2.0 (o 1.9 come in questo caso) faceva al caso mio, per l'assicurazione non era un problema visto che avendo già 2 auto in famiglia assicurate lì essendo il figlio e quindi la 3 auto mi hanno uno sconto del 40% quindi... :tongue:
ARRIVATAAA!!! :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post422401
BELLA SCELTA! ;)