Visualizzazione Stampabile
-
è sempre uguale?:sick:
pensavo che nella notte fosse cambiato qualcosa!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
...voglio la testa del designer domani stesso!
Ma come si fà a tirare fuori una moto così da una base di partenza così bella?
http://www.besportier.com/archives/2...rilia-rsv4.jpg
Bastava mettergli un gruppo ottico carino e sarebbe stata fantastica, invece guarda come l' hanno ridotta!
Il mio parere personale è che è veramente brutta.
Magari avessero fatto così!
Hanno tenuto il gruppo ottico davanti che è la parte più brutta della moto, ed eliminato la coda, la parte più bella!!! :dry:
quoto in toto.
-
credo sia molto photoshoppata
-
Penso che la definitiva sara' un pochino meglio di quella postata......
-
-
Citazione:
L'inglese volante
speriamo
Quella che ho visto io era camuffata e appena rientrava ai box chiudevano,ma ci somigliava.
-
La foto ormai gira su tutti i siti internet, quindi credo proprio che sia la versione definitiva.
-
Citazione:
IrishCoffee
La foto ormai gira su tutti i siti internet, quindi credo proprio che sia la versione definitiva.
mahhh ...anche quelle della speed 2011 giravano ovunque ....poi come hai visto erano fasulle
http://www.fedrotriple.it/agg_2010_0...e-MY2011-2.jpg
-
Esteticamente a mio avviso decisamente brutta e per niente armonica. Tecnicamente inutile a stare a discutere.
Citazione:
urasch
Magari, gia' questa mi piace di piu'.
-
beh ma sta moto la scoprono o no???
-
niente aoh l'aprilia le moto Naked nu je vengono...o le copia o leva LA CARENA DOVE CI DOVREBBE ESSERE...booo
-
comunque mancano anche gli specchietti a questa versione "definitiva".... magari c'è ancora qualche speranza.
-
nel suo settore, bella moto
-
-
Sembra il v4 dopo che si è infilato sotto un camion. davanti sembra il cupolino tranciato di netto! Orrenda...
-
Citazione:
roberto70
...non è una carenata e nemmeno una nuda...cos' è???
-
Citazione:
The Dog
...non è una carenata e nemmeno una nuda...cos' è???
una cacata!!!:w00t:
non si guarda........a che serve tanta tecnologia se poi disegni un cupolino così osceno!! incredibile...
-
behh avrei giurato che la foto fosse photoshoppata ...ma mi sono sbagliato ....caxxo e' proprio brutta bio parco !!!
-
Citazione:
roberto70
non si guarda........a che serve tanta tecnologia se poi disegni un cupolino così osceno!! incredibile...
a parte il cupolino...pensavo parlassi della nuova speed
-
Citazione:
roberto70
...come la tuono 2v... vacca boia, non si fanno queste cose...:sick:
Citazione:
Muttley
behh avrei giurato che la foto fosse photoshoppata ...ma mi sono sbagliato ....caxxo e' proprio brutta bio parco !!!
...no no, è tutto vero...:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Herbie 53
a parte il cupolino...pensavo parlassi della nuova speed
beh l'effetto dopo averla vista è stato lo stesso! ma questi son riusciti a far peggio!!!!!!!!!!!!
ma perchè la chiamano naked????
-
madonna quanto è brutta,sarà pure al top come ciclistica e motore,ma non si può guardare
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
a me piace
capita....
-
Citazione:
roberto70
capita....
...lui vota pannella....
-
giudicate troppo in fretta..
http://i51.tinypic.com/aawtqe.jpg
muscolosissssssssssssssssssssima
-
Citazione:
The Dog
...lui vota pannella....
erba medica.....subito!
Citazione:
bi_andrea_elle
è una moto trans.....
-
l'unica cosa che non piacerà a nessuno sarà sicuramente il prezzo.. Come al solito per pochi..
-
Citazione:
bi_andrea_elle
l'unica cosa che non piacerà a nessuno sarà sicuramente il prezzo.. Come al solito per pochi..
Questo è il video di luglio;io l'ho trovata sempre al muggio ,ma a ottobre e lo scarico era diverso,ma nenache è quello dell'immagine postata sopra.Per il resto si sentiva solo il sound e pariva via all'orizzonte....
-
Citazione:
bi_andrea_elle
porca vacca ma e bellissima......!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
ecco mazzinga zeta in compagnia di una gnocca :biggrin3:
http://www.iouppo.com/life/img/15cc7...22b6a0bfe0.jpg
-
Mago,quell'avatar mi fa' diventare Matto!!!
-
o.t. mago Silvan ma che stragnocca hai come avatar..!!:laugh2::laugh2::wub::wub:
-
Citazione:
Cino
Bel gruppo ottico...quello della nuova speed è un capolavoro in confronto...:blink:
straQ8
Grazie a questa nuova,la vecchia tuono si fa apprezzare ancora di più!
-
ok sicuramente bisogna vederla dal vivo prima, però cavolo in foto fa veramente schifo :sick: ma poi scusate, a parte quel faro amorfo, vogliamo parlare del codone/sella?!?! che diavolo di forma ha?? sembra impossibile che venga da una splendida rsv4 :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
plutonio70
Mago,quell'avatar mi fa' diventare Matto!!!
Citazione:
Torta
o.t. mago Silvan ma che stragnocca hai come avatar..!!:laugh2::laugh2::wub::wub:
Q8...ah,la moto è una vera zozzeria...peccato,gran ciclistica e gran motorone...
-
-
Citazione:
@ndre@
sono molto perpilme!!
...a te piace solo il kimco...
-
Citazione:
AlexRow
ok sicuramente bisogna vederla dal vivo prima, però cavolo in foto fa veramente schifo :sick: ma poi scusate, a parte quel faro amorfo, vogliamo parlare del codone/sella?!?! che diavolo di forma ha?? sembra impossibile che venga da una splendida rsv4 :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Vista dal vivo oggi pomeriggio: l' ho eletta la moto più brutta del salone, subito prima della ZX10 nuova.
Ragazzi, scusate se insisto, ma per me è davvero fatta male. Strano, visto da cosa deriva.
-
io l'unica cosa che vorrei vedere dal vivo è la tipa che ci è seduta sopra!