Visualizzazione Stampabile
-
-
ragazzi state facendo una cosa invidiabile,peccato che non possegga la ps3 altriemnti mi sarei congiunto alla cricca di geek
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
Guarda qui Turbo... magari può interessarti ;)
www.webalice.it/livvio/files/guida.pdf
non sembra malaccio, ovvio, è da modificare :D però l'idea dei tubi uniti con quei giunti potrebbe essere buona
70 euro la struttura, c'è sempre il sedile e volante da comprare.. tanto vale, prendere quella da speedup a 69,90 come struttura:rolleyes:
-
ragazzi che post straserio :)
Ieri sera ho sbloccato le auto Chrome Edition, mamma che figata ^^
Non mi sono nemmeno dovuto comprare la Lambo x il trofeo Lamborghini, c'era una bella LP640 Chrome nel kit!
-
Citazione:
badsephirot
Non mi sono nemmeno dovuto comprare la Lambo x il trofeo Lamborghini, c'era una bella LP640 Chrome nel kit!
la mia è arancione, come ti passo ti svernicio tutto il cromato....:laugh2:
-
Giocato ieri sera, veramente una figata!
-
Citazione:
Filomao
Giocato ieri sera, veramente una figata!
:rolleyes: la ps3 era nella lista nozze??!!:blink::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: la ps3 era nella lista nozze??!!:blink::tongue::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se sua maestà turbo realizza una mini guida su quella caxxo di postazione, la sbatto in prima pagina, insieme a tutte le info.. se no andate con muttley.. lui sà dove..;)
-
Citazione:
badsephirot
Disagiato non scherza :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
Disagiato non scherza :sleep2:
********** ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ********************* ****** ********** ********** ***********
-
Ho l'idea di realizzare una postazione....anche smontabile così da poter avere mentre si gioca una postazione seria e quando non si gioca avere solo una poltrona dove fare sedere gli amici....mi manga solo la voglia di iniziare!!!
-
Citazione:
il leso
Ho l'idea di realizzare una postazione....anche smontabile così da poter avere mentre si gioca una postazione seria e quando non si gioca avere solo una poltrona dove fare sedere gli amici....mi manga solo la voglia di iniziare!!!
allora siamo a cavallo;)
-
Citazione:
Disagiato
allora siamo a cavallo;)
Se inizio non mi fermo più....mi manca solo il la!!
Vediamo se riesco q fare qualcosa sto week...
-
Citazione:
Turbo-555
quella con la 206 é dove devi fare il sorpasso sul rettilineo con la curva a gomito in fondo?
si rettilineo senza sorpassi con la curva a gomito....mi sembra son sopra di 100simi :wacko:
-
Citazione:
Disagiato
allora siamo a cavallo;)
ricordo ancora con piacere quel sabato in futa con voi 2 :wub::wub:
:wacko:
-
-
Citazione:
david79
si rettilineo senza sorpassi con la curva a gomito....mi sembra son sopra di 100simi :wacko:
ah si ho in mente...ho dovuto rifarla un paio di volte per prendere l'oro...
Citazione:
Muttley
ma e' uscito GT5 ???
non ancora...però sono arrivati i nuovi volanti!!!! :D :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Muttley
ma e' uscito GT5 ???
dovrebbe uscire quando uscirà la ps4;)
addirittura, sembra che accendendo la nuova console di nuova generazione, si possa entrare dentro alla tv, e picchiare il pilota del Bspec, se non arriva primo.. Grande Kazunori..:w00t:
tanto lo sappiamo, che tu invece, entrerai nello schermo, per defecare a bordo pista!!
-
Citazione:
Turbo-555
non ancora...però sono arrivati i nuovi volanti!!!! :D :tongue::tongue::tongue:
:biggrin3:
Citazione:
Disagiato
dovrebbe uscire quando uscirà la ps4;)
addirittura, sembra che accendendo la nuova console di nuova generazione, si possa entrare dentro alla tv, e picchiare il pilota del Bspec, se non arriva primo.. Grande Kazunori..:w00t:
tanto lo sappiamo, che tu invece, entrerai nello schermo, per defecare a bordo pista!!
il problema e' se riesco a passarvi e stare davanti qualche secondo ....vi smerdo tutta la pista :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
badsephirot
ragazzi che post straserio :)Ieri sera ho sbloccato le auto Chrome Edition, mamma che figata ^^
.
-
Citazione:
Muttley
il problema e' se riesco a passarvi e stare davanti qualche secondo ....vi smerdo tutta la pista :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t: appunto... se riesci
-
ho avuto un spy video del disagiato....:D
-
Citazione:
lorisss83
ho avuto un spy video del disagiato....:D
non sai manco postare i video!!
-
Citazione:
Disagiato
non sai manco postare i video!!
:wink_:
abbia pazienza DC
-
Citazione:
lorisss83
:wink_:
abbia pazienza DC
gigi è incazzatissimo!!:rolleyes:
-
Disa,
finalmente tutto è tornato come prima:w00t::ph34r::blink::rolleyes:
-
e io??che nn ho nè gioco nè console??
però ho già il volante :D
-
Citazione:
7373massimo
Disa,
finalmente tutto è tornato come prima:w00t::ph34r::blink::rolleyes:
stò facendo il serio:tongue:
Citazione:
lorisss83
e io??che nn ho nè gioco nè console??
però ho già il volante :D
fatti inculcare:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
fatti inculcare:biggrin3:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Disagiato
stò facendo il serio:tongue:
Minkia:blink::ph34r::rolleyes::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Disagiato
70 euro la struttura, c'è sempre il sedile e volante da comprare.. tanto vale, prendere quella da speedup a 69,90 come struttura:rolleyes:
beh.... ma con 80 euro te la fai solida quanto vuoi... quella della speed up mi sembra un po' ballerina... a meno che uno non se la modifichi aggiungendo 2 gambe...
e poi anche lì devi comprarti il sedile :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
beh.... ma con 80 euro te la fai solida quanto vuoi... quella della speed up mi sembra un po' ballerina...
e poi anche lì devi comprarti il sedile :biggrin3:
non è vero.. se la fai in legno puoi anche realizzare la seduta... io il progetto c'è l'ho, è facile da realizzare...stabile.... e con 80 euro fai veramente tutto.. ..si tratta di circa un 7 pezzi di legno.. unico incoveninte, è che non si può chiudere, ma è pesante e robusto
-
Xchè nessuno vuole gareggiare con me e boribombo?
Citazione:
Disagiato
non è vero.. se la fai in legno puoi anche realizzare la seduta... io il progetto c'è l'ho, è facile da realizzare...stabile.... e con 80 euro fai veramente tutto.. ..si tratta di circa un 7 pezzi di legno.. unico incoveninte, è che non si può chiudere, ma è pesante e robusto
Tu la posizioni al posto del tavolo?
Sarà contenta annina...
-
Citazione:
Disagiato
ma il sedile é una parte fondamentale!! :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
sfidalo con effetto pioggia e vicnerai facile
ghghghghghghghghhghghghghg
-
Stanotte fino alle 330 a giocare!!! Farà anche cagare sto gioco, ma noi ci siam divertiti come bambini!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUA IL REPORT
:wacko::wacko::wacko:
-
-
Citazione:
Turbo-555
ma il sedile é una parte fondamentale!! :rolleyes:
il sedile, fà parte della struttura in legno...;)..con 40 euro realizzi una cosa discreta... evitando di spenderne 110...
40 euro sarebbero 20 per il legno, e 20 per un paio di cuscini:wink_:
Citazione:
Millejager
penso anche che sia più stabile di altri visti in giro;)
-
Citazione:
Disagiato
il sedile, fà parte della struttura in legno...;)..con 40 euro realizzi una cosa discreta... evitando di spenderne 110...
40 euro sarebbero 20 per il legno, e 20 per un paio di cuscini:wink_:
penso anche che sia più stabile di altri visti in giro;)
penso anche io :oook::oook:
se solo avessi il posto dove metterlo :cry::cry: