Ciao ALessia,
Provincia di savona di preciso dove?
Io varazze
Visualizzazione Stampabile
Ciao ALessia,
Provincia di savona di preciso dove?
Io varazze
benvenuta
benvenuta!!
Benvenuta!!!
Io dall'altra parte, zona Albenga.
Uffa, ma come si fa a uscire dal rodaggio se quando posso andare in moto piove o fa freddo ed è bello solo quando non posso?? Finora con la mia bella motina nuova ho praticamente fatto solo avanti e indietro sull'Aurelia...
Scusate lo sfogo. Attendo con impazienza la primavera e che le strade nell'entroterra siano fattibili. Buoni giretti a tutti!
Benvenuta.
Ciao Alessia,
Hai ragione anche io non vedo l'ora che arrivino giornate decenti per andare un po in giro.
Ora strade fredde e sporche non è il massimo.
Sopra la tua zona tra l'altro ci sono strade molto belle, in particolare mi piace fare da Albenga ad Ormea passando da alto dove c'è il castello.
L'ultima volta siamo finiti a Garessio 2000 che c'era già la neve.
Ciao Alexxia e Benvenuta!!!!!
benvenuta e buona strada :oook:
è incredibile ...appena arriva una Raqgazza nuova l'indice di risposta al Topic di presentazione si "impenna" come una Speed 2011 !!
Ciao E Bienveniutaaa
ciao.
Benvenuta :tongue: !!!
Nel cuore due cose la moto e le ragazze :oops::oops::unionjackpride: !!
E anche ligure wow wow wow !!!
Vero, quando non so cosa fare faccio il giro del Faiallo (giro di casa), da Sassello ad Acqui bella la strada ma da lasciar perdere nei week end, sembra di essere in mezzo ad una gara.
I giri più belli in effetti li ho fatti in Francia (Bonette Izoard D'isere Lombarda Tenda ecc..) ovviamente passando dalla Maddalena o Agnello.
Strade fantastiche e posti molto suggestivi. In Francia sono andato a fare anche il Verdon veramente bello.
Da una tua foto mi sembri sulla Bonette?
:wink_:
welcome
Benvenuta!
.....ciao!
Benvenuta!!
Benvenuta :yess: