Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
uhm....interessante,sto cercando una corrado vr6,introvabile in italia in quanto ne sono state vendute 65,in germania e francia ce ne sono.....potrebbe aiutarmi?
[B]az............................hai detto poco.................
[ne avranno prodotte 4......../B]
-
si trovano solo le G60 e le 16v qui da noi....vorrei una Vr6 ma non so come fare con l'estero.....
-
Citazione:
VonRichthofen
si trovano solo le G60 e le 16v qui da noi....vorrei una Vr6 ma non so come fare con l'estero.....
[........se ti piace l auto prenderei una g60 ha già 160 cavalli.....(buoni) e con poco la fai arrivare ai 200
il vr6 ,,,,,,,,,,beh è un motore che non mi piace ......è lineare ,elettrico.come sensazioni non mi intriga
-
il g60 ha problemi al compressore....quel g-lader è delicatissimo,basta un niente per disintegrarlo,e cmq anche con 160cv è un polmone di motore,l'hai mai provato? va meglio la Gti 1.8 16v dell'epoca.....o vr6 o niente che cmq è un bel pò diverso da quello montato sulla Golf ;)
-
Citazione:
VonRichthofen
il g60 ha problemi al compressore....quel g-lader è delicatissimo,basta un niente per disintegrarlo,e cmq anche con 160cv è un polmone di motore,l'hai mai provato? va meglio la Gti 1.8 16v dell'epoca.....o vr6 o niente che cmq è un bel pò diverso da quello montato sulla Golf ;)
ho avuto il primo golf gti 1600 4 marce.........na bomba! poi ho preso il 1800 16v ....favoloso....e la corrado g60 .il problema delle golf era la tenuta di strada pessima e la frenata inesistente,,,,,
-
quindi non puoi aiutarmi col vr6.....
-
Citazione:
memento
amici...compagni...è giunta l'ora che io mi rifaccia la macchina...ma quale??
il mio budget è tra 16000 e 20000 (nel caso volessi fare lo sborone!!) possibilmente cambio automatico...la macchina io la uso per trasferimenti nazionali, per andare a trovare partner...per fare la spesa...in città e per tutto il resto uso la Tigre!!!
Ieri sono andato alla Skoda e ho vista la Octavia e la Yeti...mi hanno veramente colpito...belle (almeno per me) rifinite e fatte molto bene...le conoscete?? Me le consigliereste??
Aiutatemi....vi ringrazio in anticipo!!! :wink_:
Quanti km fai?
il comprare un'auto và in base a quanti km fai..
se fai più di 20.000 km all'anno, andrei sul nuovo diesel... scarterei subito i prodotti italiani. Scarterei seat e skoda, plastiche rumorose dopo tot km..i prodotti tedeschi vanno cercati usati o semi nuovi... discreti i prodotti francesi, nel jappo se vuoi il cambio automatico lexus al top. Toyota ottima casa, il resto lascia perdere.
se fai meno di 20.000 km all'anno, guardarei anche i benzina.. lì stà a te la scelta.
Passiamo a livello superiore: vuoi un'auto sportiva, o vuoi un'auto da "viaggiare"... il viaggiare è inteso nello star comodo.. qui ci sono 3 marchi che devi guardare, di cui uno mi sfugge, gli altri 2 sono i seguenti: Volvo e Mercedes.
se hai bisogno chiedi ciao
-
Citazione:
Disagiato
Quanti km fai?
se fai più di 20.000 km all'anno, andrei sul nuovo diesel... scarterei subito i prodotti italiani. Scarterei seat e skoda, plastiche rumorose dopo tot km..i prodotti tedeschi vanno cercati usati o semi nuovi... discreti i prodotti francesi, nel jappo se vuoi il cambio automatico lexus al top. Toyota ottima casa, il resto lascia perdere.
se fai meno di 20.000 km all'anno, guardarei anche i benzina.. lì stà a te la scelta.
Passiamo a livello superiore: vuoi un'auto sportiva, o vuoi un'auto da "viaggiare"... il viaggiare è inteso nello star comodo.. qui ci sono 3 marchi che devi guardare, di cui uno mi sfugge, gli altri 2 sono i seguenti: Volvo e Mercedes.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
scarterei subito i prodotti italiani. Scarterei seat e skoda, plastiche rumorose dopo tot km..i prodotti tedeschi vanno cercati usati o semi nuovi... discreti i prodotti francesi, nel jappo se vuoi il cambio automatico lexus al top. Toyota ottima casa, il resto lascia perdere.
perchè? ci sono validi prodotti anche italiani....bisogna solo saper comprare....
sulle seat ti do ragione tranne che per la Exeo.....è praticamente la vecchia A4 rimarchiata,interni veramente ottimi.
Quoto per Toyota\Lexus (stessa casa alla fine).....io ne ho una di Lexus e va che è una meraviglia. Benzina ovviamente.....
-
aggiungo che la passat nuova .........è finita malissimo //// prendi una skoda octavia o superb dentro sono anni luce migliori
-
quoto la superb.....auto fantastica,ci ho fatto un viaggio con un amico NCC.....
-
Citazione:
vulcano
Euro 4... esce l'anno prossimo la 3 volumi con lo stesso motore euro 5, magari aggiornano pure quello.
-
esce la hatchback.....la 3 volumi è questa ;) :D
-
Io prenderei una BMW serie 1 le trovi con ottime condizioni di uso
-
-
Citazione:
Disagiato
Quanti km fai?
... il resto delle Jap sono molto valide... Subaru, Honda, Mazda... sono delle grandi auto.
-
Citazione:
VonRichthofen
sulle seat ti do ragione tranne che per la Exeo.....è praticamente la vecchia A4 rimarchiata,interni veramente ottimi.
interni della A4 cabrio...
-
ora come ora,
ti direi, fiat multipla, oppure mx5.
la prima se ti serve una macchina utile, la seconda se la vuoi divertente,tutto quello che c'è nel mezzo,ora come ora non mi pare degno di nota.
-
Citazione:
emz
ora come ora,
ti direi, fiat multipla, oppure mx5.
la prima se ti serve una macchina utile, la seconda se la vuoi divertente,tutto quello che c'è nel mezzo,ora come ora non mi pare degno di nota.
il mondo è bello perchè è vario...
ma secondo me in mezzo a quelle due c'è tanto e molto di più....degno di nota!
se dovessi scegliere una funzionale non prenderei mai una multipla :sick:
bella l'mx5, ma anche questa morirà senza infamia ne lode con i suoi pregi e tanti difetti...
-
pensa che io preferisco la vecchia multipla, con il suo aspetto riconoscibile.
si nel mezzo che' molto,
ma niente che mi stimoli l'interesse, ovviamente a quelle cifre li.
se dovessi cambiare macchina adesso,mi comprerei il qubo della fiat, ma in verzione furgone.
-
Citazione:
marco.bus
il mondo è bello perchè è vario...
ma secondo me in mezzo a quelle due c'è tanto e molto di più....degno di nota!
se dovessi scegliere una funzionale non prenderei mai una multipla :sick:
bella l'mx5, ma anche questa morirà senza infamia ne lode con i suoi pregi e tanti difetti...
... l'unico difetto della MX-5... che è MAZDA... e, siamo in Italia.
Se l'avesse fatta Mercedes o Bmw e fatta pagare 10.000€ in più... ne avrebbero vendute a vagonate.
-
hai detto bene ,Italia......all'estero la "miata" è apprezzatissima come spider.....è stata definita l'unica vera spider che riprende il vero spirito delle mitiche "duetto" Alfa Romeo.