Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
....mmmmmm.....
è pure verde....
-
-
Giudizio personale:
le semi carenate non mi fanno inpazzire. :wink_:
-
Il bob-pensiero dice:
Crappy
-
Citazione:
babinside
Giudizio personale:
le semi carenate non mi fanno inpazzire. :wink_:
per fortuna che questa è tutta carenata..
-
Citazione:
tixi
per fortuna che questa è tutta carenata..
cercavo di capire a cosa si riferisse..... :wacko:
-
-
Citazione:
Segy
cercavo di capire a cosa si riferisse..... :wacko:
ogni tanto prima di commentare bisognerebbe anche guardare cosa si commenta:biggrin3:
Citazione:
diego84
preferisco la Z..
grazie di avercelo fatto sapere...:tongue:
-
Citazione:
tixi
ogni tanto prima di commentare bisognerebbe anche guardare cosa si commenta:biggrin3:
magari lui vuole pure le carene alle ruote... chissà....
-
vista sabato dal vivo., secondo e molto bella..e mi sembra anche fatta bene..!!
-
Citazione:
Torta
vista sabato dal vivo., secondo e molto bella..e mi sembra anche fatta bene..!!
a me domenica pareva morta... un mi parlava nemmeno :wacko:
-
Citazione:
Segy
a me domenica pareva morta... un mi parlava nemmeno :wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2:ciao..Segyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......!!eri troppo impegnato a guardare le Gnocche.....!!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VonRichthofen
tra tutte le marche di moto,penso che kawa non sarà MAI sotto al mio c....ehm sedere.
quoto.
-
Citazione:
Torta
:risate2::risate2::risate2::risate2:ciao..Segyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......!!eri troppo impegnato a guardare le Gnocche.....!!!!:laugh2::laugh2:
:laugh2:vma questa me la son gustata, ispira, la cambierai per la ninja, magari, chissà!!v:wacko:
-
una versys un pò più grossa
-
Vista questa mattina in tutte e due le colorazioni....
davvero non male!.... molto interessante!!!
:rolleyes:
http://www.iouppo.com/life/1103/fba1...bd8ec9ef5d.jpg
-
-
-
-
Citazione:
Nitro Express
Non è una super sport,
non è una tourer
non è una naked….
in poche parole... non è un cazzo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Nitro Express
Con le solite modifiche che farei su qualsiasi moto,non sarebbe male :wink_:! Dovrei provarla,ma credo che sia un ottimo mezzo a 360°
-
Citazione:
leo
Con le solite modifiche che farei su qualsiasi moto,non sarebbe male :wink_:! Dovrei provarla,ma credo che sia un ottimo mezzo a 360°
quoto.
a me garba, un pò come il vecchio VFR prima che facessero quel catafalco di adesso.
-
Citazione:
leo
Non la fanno provare sti coglioni :cry: :cry:
-
Citazione:
n0x
Meglio :rolleyes::wink_:...
-
Citazione:
Acme
quoto.
a me garba, un pò come il vecchio VFR prima che facessero quel catafalco di adesso.
Riquoto
-
Citazione:
n0x
Meglio cosi'....almeno tengo a freno il prurito alle mani !! :wink_:
-
http://www.bikez.com/pictures/kawasa...20Kawasaki.jpg
ovviamente ogni moto ha il suo amatore, personalmente la z 1000sx mi attizza!!
è aggressiva ha un ottimo telaio componentistica di buon livello, veloce e granitica sul dritto (degna di una Kawa!!) e velocissima sul misto.
Ormai il segmento delle Sport Tourer (carenate) come quello delle così dette Crossover sta crescendo tantissimo, e la SX con le sue caratteristiche può dire molto come Sport Tourer buttando l'occhio più sullo Sport.
secondo me le sue principali concorrenti sono:
Honda CBF1000
http://www.modifbike.info/wp-content...-wallpaper.jpg
Suzuki GSF Bandit 1250 FA
http://www.moto-station.com/ttesimag...S_GT_st1pz.jpg
Yamaha Fazer 1000 GT
http://www.motogatti.it/forum/upload...1195034173.jpg
Triumph Sprint GT 1050
http://0.tqn.com/d/motorcycles/1/0/H...-Sprint-GT.jpg
Tra queste l'unica che comprerei in alternativa alla Kawa è la Sprint GT :wink_:
-
Provata,secondo me è un tipo di moto che vuole ricalcare lo spirito delle supersport anni 90,sportivita' ma con un pizzico di versatilita' in piu'.Mi ricorda tanto il mio cbr 600 f......pero' costa forse un 1500 di troppo....
-
Citazione:
memento
Tutte le moto che hai messo se le mangia vive in ogni situazione...forse la fazer in accelerazione no perchè ha il motore dell'R1, ma per il resto si tratta di massacro
-
-
Citazione:
Python
mi piace ..... ALL BLACK
A te non deve piacere altra moto all'infuori della tua...una delle piu' belle che abbia mai visto a prescindere dal genere
-
Citazione:
n0x
Tutte le moto che hai messo se le mangia vive in ogni situazione...forse la fazer in accelerazione no perchè ha il motore dell'R1, ma per il resto si tratta di massacro
L'fz1 di motore è oltre ,di quasi 20 cv.
-
Citazione:
Acme
quoto.
Secondo me questa curva anche meglio del vecchio vfr:biggrin3:
ps è una sport toure e se ne dovessi scegliere una questa non è male
-
Citazione:
Nitro Express
Chiedo le vostre opinioni su questo nuovo modello
Kawasaki Z1000SX
Progetto interessante vestire un’ottima naked per farla diventare una moto sportiva tuttofare.
Non è una super sport,
non è una tourer
non è una naked….
È forse nato (o ripescato) un nuovo segmento di moto realmente utile e polivalente? :rolleyes:
A voi la parola!
Kawasaki Z1000SX
Prezzo: 11.890
:wink_:
mi fa' cagare....
-
non è male bisognerebbe provarla...sicuramente almeno il livello carburante bisognava che lo mettessero..:wink_:
-
Citazione:
n0x
A te non deve piacere altra moto all'infuori della tua...una delle piu' belle che abbia mai visto a prescindere dal genere
esagerato .... :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
si infatti la SX è mooolto più sport...:wink_:
-
Su una moto del genere,il fatto che il passeggero stia scomodo,non è cosa da poco. E il passeggero sta molto scomodo,forse qualcosa migliora montando il bauletto dietro. L'estetica ringrazia....:rolleyes: Peccato,l'idea non è niente male..
-
Citazione:
leo
L'fz1 di motore è oltre ,di quasi 20 cv.
Vero, il problema è che li eroga tutti in alto, al quel punto il kawa se nè già andato. Non esiste un proprietario di fz1 che non abbia cambiato il pignone. Quando lo cercavo io per la mia R1 sono impazzito perchè non si trovava.
Citazione:
triplexperience
Su una moto del genere,il fatto che il passeggero stia scomodo,non è cosa da poco. E il passeggero sta molto scomodo,forse qualcosa migliora montando il bauletto dietro. L'estetica ringrazia....:rolleyes: Peccato,l'idea non è niente male..
Infatti è per quello che la vorrei provare prima di prenderla, alla fine è il culo di mia moglie a scegliere la moto :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Vero, il problema è che li eroga tutti in alto, al quel punto il kawa se nè già andato. Non esiste un proprietario di fz1 che non abbia cambiato il pignone. Quando lo cercavo io per la mia R1 sono impazzito perchè non si trovava.
Cambia la corona :laugh2:....