Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:laugh2: sei un finocchio hahahahaha
Ettoreeeeeeee la prossima volta che ti becco al T-Gay ti do una testata nel pancione hheehehehehe :biggrin3:
ciao
sarą un piacere per me
stai bene e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
-
w la figa
Citazione:
yatta
:smoke_: l' utente Fearless ex 1972 ha detto che il fallo di Ranocchia era regolare e non meritava neanche l' ammonizione...anzi al contrario lo inserira' nella lista del pranzo dei Grifoni 2011
DC
-
Toni distorsione al ginocchio.....secondo me era gią fallato...rimandiamolo indietro se Marotta ha conservato lo scontrino! PD!
-
Citazione:
roberto70
Toni distorsione al ginocchio.....secondo me era gią fallato...rimandiamolo indietro se Marotta ha conservato lo scontrino! PD!
gią... siamo negli 8 giorni dall'acquisto
-
ma come caxxo si fa a predere Toni ??...DM ??
spero non prendano Furlan adesso ....l'ho visto ieri sera tra Real e Atletico Madrin ...ha fatto pena !!
-
Citazione:
Muttley
e mettere gli occhi su Barzagli, Forlan, Maccarone, Floro Flores?
-
Citazione:
Muttley
spero non prendano Furlan adesso ....l'ho visto ieri sera tra Real e Atletico Madrin ...ha fatto pena !!
allora lo prendiamo sicuro!:cry:
-
Citazione:
ett69
ciao
sarą un piacere per me
stai bene e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
minkia...ke gufata:ph34r::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
e mettere gli occhi su Barzagli, Forlan, Maccarone, Floro Flores?
.
-
sono amareggiato al parossismo
-
Citazione:
oldbonnie
Come sempre....pillole di saggezza...:wink_:
:dry:pensavo preferiste le supposte :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
minkia...ke gufata:ph34r::laugh2:
:smoke_: se mi succede qualcosa ho informato quattro amici miei di marchiarlo sulla chiappa sinistra come le mukke con lo stemma della Juve....:biggrin3:
:coool: tornando a Toni ...spero esista il diritto di recesso....sto picio di 1.90 non serve a nulla
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se mi succede qualcosa ho informato quattro amici miei di marchiarlo sulla chiappa sinistra come le mukke con lo stemma della Juve....:biggrin3:
:coool: tornando a Toni ...spero esista il diritto di recesso....sto picio di 1.90 non serve a nulla
no..ciao
-
-
Citazione:
fearless
chi ha vinto poi?
e' ininfluente.......alla fine vince sempre la pazza.........oppure il torneo e' falsato e truccato :dry:
-
cosa ha fatto la juve????
-
Citazione:
Medoro
cosa ha fatto la juve????
ha rischiato meno dell'inter :wink_:
:tongue:
-
Citazione:
flag
ha rischiato meno dell'inter :wink_:
:tongue:
quindi ha vinto??? con chi era????
-
....Con una squadra che pensava a tutto fuorchč di stare in un campo di calcio e giocare una partita di Coppa Italia con dei giocatori con la maglia a strisce verticali bianche e nere.....:rolleyes:
-
-
Citazione:
oldbonnie
....Con una squadra che pensava a tutto fuorchč di stare in un campo di calcio e giocare una partita di Coppa Italia con dei giocatori con la maglia a strisce verticali bianche e nere.....:rolleyes:
:sleep2: