Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se fosse un pò + giovane potrebbe andare bene ad hArdcore ma orami è passata
gallina vecchia fa buon brodo!
-
Citazione:
Ken-T3
gallina vecchia fa buon brodo!
a volte gallina vecchia fa schifo :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
beh, mah, suvvia, ordunque, due colpetti..:ph34r:
-
Citazione:
trisha
beh, mah, suvvia, ordunque, due colpetti..:ph34r:
si si non parlavo di lei :biggrin3:
-
Le poche trasmissioni intelligenti che fanno in tv ormai si vedono solo su rai 3...
A parte Wild su Italia1 il resto dei programmi di mediaset mi fanno letteralmente cacare....
-
hanno fatto bene a chiudere il suo programma serale inutile, le sue orme le sta prendendo la panicucci che parla in fotocopia con gli stessi standard della d'urso.
Ma la gente come c@zzo fa a vedere sto schifo?
-
Citazione:
giacaj
Perché il 99% della tv è uno schifo :wink_:
Barbara mi è sempre piaciuta esteticamente, ma al di là di quello sta a zero! :mad:
-
Citazione:
Ken-T3
non e vero sul merdestre ci sono molti films interessanti e una cosa per qui vado matto e "hels kitchen" su cielo!!!!
dai un occhiata alle 21.00
concordo..........ho avuto la possibilità di veder sky per diverso tempo..e non spenderei manco un euro al mese se non per i simposn.
film so n vecchi e stra vecchi, LE SERIE TV le scarichi tranquillamente...i documentari per me che son passaionato di squalie li ho visti tutti credo siano 10 anni che passano sempre gli stessi, lo squalo che fa il salto per mangiare l otaria ormai l ho visto cosi tante volte che siamo diventati amici...
per lo sport non considero non seguo nessuno che non serva la benzina...:laugh2:
Citazione:
Intriplato
il genere MILF apprezzerebbe
-
Citazione:
MrTiger
... lo squalo che fa il salto per mangiare l otaria ormai l ho visto cosi tante volte che siamo diventati amici...
:risate2:
-
Citazione:
giacaj
Spiace scriverlo ma la gente in media è evidentemente peggiorata. Questi sono i programmi che si merita.
Pessimismo & fastidio...
-
Ma la tv esiste ancora?... Sulla mia è da parecchio tempo che non si vede più nulla e pensavo avessero spento tutte le trasmissioni.....
Non vedo più neanche un canale :-)
-
Non ti perdi granchè, fidati... :wink_:
-
ho smesso da tempo di guardare certa spazzatura..
e non mi son perso proprio nulla.
-
-
-
Citazione:
tonidaytona
ho smesso da tempo di guardare certa spazzatura..
e non mi son perso proprio nulla.
vero, sono d'accordo con te e vorrei poter fare la stessa cosa.
però purtroppo ormai in ogni canale e in ogni trasmissione troviamo questo stile di far televisione.
quindi è inutile girare canale, è così ovunque, non è vero ?
io confesso di guardarla la televisione, è ovvio che la sera se non si fa niente ci si rilassa un attimo nel divano stanchi da una giornata di lavoro e le trasmissioni che ti propinano sono quelle a meno che non hai da fare cose diverse.
e sei lì che rabbrividisci e a volte ti vergogni pure.
un modo di fare giornalismo che è diventato raccapricciante, interviste a chi è rimasto senza casa dopo un terremoto sottoposti a domande stupide come "e adesso come farete ?" "dormirete anche questa notte dentro alla macchina ?" e via, primi piani ai volti stremati di persone sofferenti.
ma che senso ha ? che intervista è ?
oppure quel pirla di quarto grado o i suoi colleghi di chi l'ha visto che sperano sempre che lo scoop-scazzi del momento capiti nel momento della loro trasmissione.
che roba !
poi si passa alla d'urso con queste cazzate e l'ultima super-cazzata che ha fatto col povero francesco nuti, ma dai, ma si può ? e via con le facce da pesce lesso, il broncio e il labbrino all'ingiù che fa tanto audience.
la marcuzzi ? zio bo... più guardo quei quattro pirletti dentro al grande fratello e più vorrei essere uno di loro a caso per poter dare nel muso a lei e a tutta la troupe che cercano in tutti i modi di metterti contro gli altri e mettendoti in bocca cose mai dette o quanto meno velatamente insinuate.
il telegiornale di fede ?
e giletti ?
ma soffocatevi col sacchetto della spesa.
-
la D'Urso è una delle + false, fasulle, finte presentatrici della tv.... fa schifo au' cazz'
-
Lavora in Xediaset...che si vuol pretendere??? Centro reclutamento brave ragazze e sopratutto professionali. Si..come no?!?
Solo monnezza....fatta da monnezza.
-
Citazione:
pippopoppi
Lavora in Xediaset...che si vuol pretendere??? Centro reclutamento brave ragazze e sopratutto professionali. Si..come no?!?
Solo monnezza....fatta da monnezza.
che lavori per mediaset non vuol dire una minchia...
fa schifo al cazzo a prescindere che lavori per mediaset o rai....
-
Una morta di fame che fa tv non è una presentatrice tv... è solo una morta di fame...[Millejager]
-
Citazione:
onlystreet
Una morta di fame che fa tv non è una presentatrice tv... è solo una morta di fame...[Millejager]
:oook::oook::oook:
.... anche se in questo caso invece che morta di fame avrei usato il termine di bagascia :coool::coool:
-
-
Citazione:
Millejager
che lavori per mediaset non vuol dire una minchia...
fa schifo al cazzo a prescindere che lavori per mediaset o rai....
Che fa schifo...era scontato e pensavo di averlo fatto capire. Che poi ho nominato xediaset....beh...dato che manda monnezza e raccoglie monnezza...era appropriato associarli.
-
Citazione:
Max PS
a me Barbara D'Urso mi è sempre piaciuta, come donna.
da qualche anno mi sta sui maroni, ma un bel po', sia per le tristi e penose argomentazioni trattate nei suoi programmi atte solo a fare share sui dispiaceri altrui ma anche per le facce tristi con gli occhi da pesce fritto che si è messa a fare.
poi con l'intervista a Francesco Nuti ha superato se stessa, per fortuna che l'hanno cacciata fuori a calci nel culo.
intervista :
YouTube - Francesco Nuti esposto alla vergogna TV
quotone.
è veramente uno schifo.
-
Bhe, in quelle condizioni c'è pochissima scelta (se non nulla). I traumi cranici di quel tipo ti lasciano sì i ricordi, ma ti tolgono la consapevolezza del poter scegliere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Posso assicurare che per la riabilitazione neuro motoria non ci vogliono grandi risorse economiche e oltretutto i soldi per quella trasmissione di sicuro non li ha messi in tasca Nuti. Amarezza profonda per le persone vicine a Nuti che hanno sfruttato la sua malattia, profonda delusione della D'Urso che ha permesso questo, è vero, è il suo lavoro, ma la dignità umana ha bisogno di più rispetto.
-
-
-
-
secondo me sono gli auto che hanno colpA...
-
Non merita commenti, certe situazioni si eviterebbero solo con un pubblico più intelligente.
-
Per fortuna ancora c'è qualcuno che capische che a tutto c'è un limite e che certe cose vanno eliminate dalla televisione.
-
come presentatrice non si puo' vedere.. non so se e' lei o i programmi che le appioppano.. io cmq non vedo molta tv e non posso giudicare..
ma come donna signori miei leviamoci il cappello e le mutande perche'questa secondo me rimane scopabile fino ai 60 anni!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
redcell
come presentatrice non si puo' vedere.. non so se e' lei o i programmi che le appioppano.. io cmq non vedo molta tv e non posso giudicare..
ma come donna signori miei leviamoci il cappello e le mutande perche'questa secondo me rimane scopabile fino ai 60 anni!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'importante è che non apra la bocca per parlare
-
Citazione:
redcell
non per il tuo avatar, lui le vuole tra i 16 e i 25 :coool:
a pagamento chiaramente non potrebbe altrimenti
Citazione:
armageddon
l'importante è che non apra la bocca per parlare
povco
-
Citazione:
Intriplato
non per il tuo avatar, lui le vuole tra i 16 e i 25 :coool:
a pagamento chiaramente non potrebbe altrimenti
povco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la d'urso mi fa emergere la parte sconcia della mia sessualità,in un mese gli farei trovare la vocazione alla clausura:rolleyes:
così evita pure di parlare
-
Citazione:
armageddon
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la d'urso mi fa emergere la parte sconcia della mia sessualità,in un mese gli farei trovare la vocazione alla clausura:rolleyes:
così evita pure di parlare
è una bella donna, ma con quei programmi me lo fa ammosciare :sick:
-
Citazione:
Intriplato
è una bella donna, ma con quei programmi me lo fa ammosciare :sick:
embè,spegni la tv mentre la sventri:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
embè,spegni la tv mentre la sventri:biggrin3:
sei un animale :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
sei un animale :laugh2:
è lei che è porca:w00t:
-
Citazione:
Max PS
a me Barbara D'Urso mi è sempre piaciuta, come donna.
da qualche anno mi sta sui maroni, ma un bel po', sia per le tristi e penose argomentazioni trattate nei suoi programmi atte solo a fare share sui dispiaceri altrui ma anche per le facce tristi con gli occhi da pesce fritto che si è messa a fare.
poi con l'intervista a Francesco Nuti ha superato se stessa, per fortuna che l'hanno cacciata fuori a calci nel culo.
intervista :
YouTube - Francesco Nuti esposto alla vergogna TV
Non avrei mai guardato una cosa simile..
ma dite un po'..l'hanno mandata via?