Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Quattro sono le cose che a conoscerle mi hanno resa più saggia: l'ozio, il dolore, un amico, e un nemico.
Io sono quel dannato tipo di persona che scrive a fatica sette parole e ne cancella cinque.
........queste valeva la pena di riportare .............:wink_:
.........quella di Oscar Wilde è degna di Confucio :rolleyes::rolleyes:
Sono andato a vedere Jesus Christ Superstar (il musical) a Modena e mi sono intristito perchè avevo troppo bene in mente la versione di riferimento del film di Norman Jewison :cry:
Sono andato a vedere il film di Albanese e mi sono intristito :cry:
Ho finito di leggere Il Cimitero Di Praga di Umberto Eco e mi sono intristito, sia per il tema trattato sia perchè è di gran lunga inferiore ai suoi lavori piu' riusciti :cry:
Ho esaminato la mia situazione finanziaria e mi sono intristito :cry:
per cui..........come diceva la tanto adorata (da natan) Dorothy...........
I rasoi fanno male; i fiumi sono lunghi; gli acidi lasciano le tracce; le pillole danno i crampi. I fucili non sono legali; i nodi scorsoi non tengono; il gas ha un puzza orrenda; tanto vale vivere :w00t::w00t::w00t:
ho consultato la mia fitta agenda e ho deliberato che l'unico sabato in cui potro' deliziarvi della mia insostituibile e necessaria presenza al megaradunover, è il 19 Febbraio (forse)
ciao, vecchio rincitrullito .... :D
clap clap clap ... bei discorsi i tuoi, un po' confuciani ma bei discorsi :D
e quando ti fai vedere? al di la delle fesserie? :tongue:
-
a Verona era il tuo paradiso Natan,
se non erano HD erano Triumph :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pieno di NON motocilisti con le catene :wacko: e le borchie
-
Citazione:
Intriplato
a Verona era il tuo paradiso Natan,
se non erano HD erano Triumph :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pieno di NON motocilisti con le catene :wacko: e le borchie
vedi che quelli che si muovono non sono gli intutati con l'integrale in testa? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
clap clap clap ... bei discorsi i tuoi, un po' confuciani ma bei discorsi :D
e quando ti fai vedere? al di la delle fesserie? :tongue:
piu' che confuciani li definirei nataniani :rolleyes::tongue:
.......mi faro' vedere in tutta la mia splendida fesseria non prima del 19 Febbraio (ammesso che riusciate ad organizzare :rolleyes:) oppure vieni a vedermi suonare a Napoli domenica 13 Febbraio :biggrin3:
P.S. sono triste :cry: due settimane orsono , nel bel mezzo della nebbia piu' fitta, mi sono perso un fanalino in autostrada e sto ancora andando in giro mutilato.............se mi fermano mi arrestano
-
Citazione:
Luigi
piu' che confuciani li definirei nataniani :rolleyes::tongue:
.......mi faro' vedere in tutta la mia splendida fesseria non prima del 19 Febbraio (ammesso che riusciate ad organizzare :rolleyes:) oppure vieni a vedermi suonare a Napoli domenica 13 Febbraio :biggrin3:
P.S. sono triste :cry: due settimane orsono , nel bel mezzo della nebbia piu' fitta, mi sono perso un fanalino in autostrada e sto ancora andando in giro mutilato.............se mi fermano mi arrestano
se ti arrestano ti mantengono... vedila in positivo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
vedi che quelli che si muovono non sono gli intutati con l'integrale in testa? :biggrin3:
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
:wacko:
-
Citazione:
natan
Citazione:
natan
se ti arrestano ti mantengono... vedila in positivo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t:
-
Citazione:
Luigi
q8 :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
q8 :wacko:
ma ti ci sei andato a Verona ?
-
Citazione:
Luigi
non alla cena di sabato, domenica in giornata, era pieno di "colleghi" di natan :risate:
-
Citazione:
Intriplato
non alla cena di sabato, domenica in giornata, era pieno di "colleghi" di natan :risate:
brutta gente :blink::blink::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
vedi che la mia risposta che ha dato adito a tanta perplessità (:blink::wacko:) era comprensibile ..... é che tra te e luigi tirare fuori un solo cervello é cosa ardua .... :laugh2::laugh2::wink_:
Citazione:
Luigi
brutta gente :blink::blink::biggrin3::tongue:
guarda che ultimamente la persona più frequentata, a livello di motociclisti, si fa per dire :rolleyes:, sei tu ... :tongue::wink_:
-
Citazione:
natan
vedi che la mia risposta che ha dato adito a tanta perplessità (:blink::wacko:) era comprensibile ..... é che tra te e luigi tirare fuori un solo cervello é cosa ardua .... :laugh2::laugh2::wink_:
si si certo siamo noi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:D
-
Citazione:
natan
guarda che ultimamente la persona più frequentata, a livello di motociclisti, si fa per dire :rolleyes:, sei tu ... :tongue::wink_:
azzarola..........sei messo bene :cry:
Citazione:
Intriplato
:rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
azzarola..........sei messo bene :cry:
si! messo benissimo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: mi farò dare qualche dritta da crio sul come scaricarti :D
-
Citazione:
natan
Clio s'è fumato le sue sigarette senza pietà, povero Luis :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
Clio dovrà dirottare le nostre fatture a chi lo merita .... noi si dorme, si mangia e si beve e luigi .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
vi rispondo a stomaco pieno che è meglio :ph34r::ph34r::ph34r: vada a fare la pappa :mad::mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
vi rispondo a stomaco pieno che è meglio :ph34r::ph34r::ph34r: vada a fare la pIppa :mad::mad::mad::biggrin3:
la o una generica ? :biggrin3::biggrin3:
http://img690.imageshack.us/img690/3817/cliovn.jpg
2 domeniche fa sull'abetone :cry:
-
Citazione:
Intriplato
Finalmente un viso nuovo!! Un pò austroungarico, ma nuovo :wink_:
-
Citazione:
Luigi
http://img151.imageshack.us/img151/4614/11131159.jpg
-
Ieri sono andato a pranzo, non a Verona, non con motociclisti over e non, e non con altre amene compagnie, bensì con la mia consorte...(una volta tanto).
Siamo andati alla trattoria del quartiere...."alla buona"...dove si respira aria del nostro vecchio quartiere e dove vorrei portarvi.
Ho scoperto che, purtroppo, al sabato è chiuso.
Quindi o confermiamo SABATO 19/02 ore 13 posto da cercare
o
DOMENICA 27/02 ore 13 Trattoria California Milano
a voi la scelta.
-
Citazione:
Intriplato
scendi immediatamente da quella moto
-
Citazione:
armageddon
giusto !!!!!!
-
Citazione:
armageddon
son sceso in fretta, credimi,
anche se la posizione di guida mi sembra ottima :rolleyes:
sono le modifiche della 2011 che non mi garbano :cry:
-
Citazione:
Intriplato
son sceso in fretta, credimi,
anche se la posizione di guida mi sembra ottima :rolleyes:
sono le modifiche della 2011 che non mi garbano :cry:
a me non garba davanti,non la posso guardare
-
Citazione:
armageddon
a me non garba davanti,non la posso guardare
a natan allora piacerà :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Finalmente un viso nuovo!! Un pò austroungarico, ma nuovo :wink_:
sssi.........il nuovo che avanza :rolleyes:
Citazione:
natan
:cry:....................(non l'ho capita ma comunque :cry:)
Citazione:
Intriplato
:cry::cry:
Citazione:
natan
Clio dovrà dirottare le nostre fatture a chi lo merita .... noi si dorme, si mangia e si beve e luigi .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
mister51
Ieri sono andato a pranzo, non a Verona, non con motociclisti over e non, e non con altre amene compagnie, bensì con la mia consorte...(una volta tanto).
Siamo andati alla trattoria del quartiere...."alla buona"...dove si respira aria del nostro vecchio quartiere e dove vorrei portarvi.
Ho scoperto che, purtroppo, al sabato è chiuso.
Quindi o confermiamo SABATO 19/02 ore 13 posto da cercare
o
DOMENICA 27/02 ore 13 Trattoria California Milano
a voi la scelta.
a guardare bene il fitto calendario , c'è il rischio che venerdi' 18 debba suonare a Napoli per cui a scanso di equivoci, e visto che la mia presenza è assolutamente indispensabile per la buona riuscita della serata, opterei per domenica 27
Citazione:
armageddon
non solo, ma ha avuto anche la sfacciataggine di indossare un giubbotto Triumph :mad::mad::tongue:
Citazione:
Intriplato
no no, non c'è pericolo :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
dalla foto sembrerebbe inguardabile, altro che piacerà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di che si tratta, che sono quei due pezzi di vetro messi lì davanti ... faranno luce? allora servono! ..... ben vengano le cose che servono ... chi si accontenta gode :D
-
Citazione:
natan
dalla foto sembrerebbe inguardabile, altro che piacerà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
di che si tratta, che sono quei due pezzi di vetro messi lì davanti ... faranno luce? allora servono! ..... ben vengano le cose che servono ... chi si accontenta gode :D
così così diceva il Liga :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
così così diceva il Liga :biggrin3:
il liga non aveva tutti i torti ... accontentarsi di quei pezzi di vetro é così così ... :tongue::biggrin3:
ps: oggi ho comperato un'auto ... ma non vi dico quale ... :D
-
Citazione:
natan
il liga non aveva tutti i torti ... accontentarsi di quei pezzi di vetro é così così ... :tongue::biggrin3:
allora al megaradunover offri tu :w00t::w00t::w00t::w00t: capitalista banchiere svizzero :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
:ph34r:
a Verona ho visto il CANAM e non è così così :D
-
Citazione:
Luigi
allora al megaradunover offri tu :w00t::w00t::w00t::w00t: capitalista banchiere svizzero :w00t::w00t::w00t:
mi sono ridotto a dover mangiare pane e a bere acqua per almeno 5 anni ... :cry:
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
a Verona ho visto il CANAM e non è così così :D
sinceramente se dovessi arrivare a dover viaggiare su più ruote senza un tetto sopra la testa io mi darei a questo genere di mezzo .... :w00t::w00t::w00t:
http://images02.olx.it/ui/1/07/31/11100631_1.jpg
http://trendsupdates.com/wp-content/...ition-Bike.jpg
-
Cari vecchietti, io potrei esserci anche se non ho capito bene se è un pranzo o una cena e nemmeno quando :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Cari vecchietti, io potrei esserci anche se non ho capito bene se è un pranzo o una cena e nemmeno quando :tongue:
bisogna avere tanta pazienza con noi anziani.........:tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
sarà un piacere, anche se ultimamente ci lasci un po' soli :cry:,,,,,, quando sapremo il come e il dove te lo faremo sapere .... :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Con la mia proverbiale onestà intellettuale devo ammettere che, nonostante l'età, non ho molto in comune con questa compagnia che si crogiola nel lamento e nella malinconia.:laugh2::laugh2:
Quindi rispondo alla tua domanda, per non tralasciare altri e numerosi impegni personali, avrei indicato un pranzo.
Se si vuole stare in un ristorantino "alla buona" in un vecchio (quasi tutto rifatto) quartiere di milano...si DEVE fare di domenica: data presumibile 27/02.
Se, invece, si vuole fare di sabato, bisogna trovare un altro locale (quello precedente chiude al sabato): data presumibile 19/02.