facendoci l'okkio devo dire che non e' per niente male
Visualizzazione Stampabile
facendoci l'okkio devo dire che non e' per niente male
Concordo con quelli che ti hanno detto che messa così migliora parecchio:wink_:
Ti appoggio in pieno per il mono specchietto... io non ho mai avuto una moto con 2 specchi (tranne le carenate ovviamente) è più forte di me..
però sul fatto di montarne uno migliore al posto di quel coso cinese da 15 euro si dai... se lo merita:tongue::tongue:
bravo pure per l'aver adattato l' x-cone
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
me gusta mucho ;)
E' praticamente identica alla mia che sta per arrivare. Complimenti!!!!!
La 2011 col cupolino è tanta roba! Lo scarico è originale? L'hai fatto fare tu nero così vero? :biggrin3:
quasi tutti montano scarchi bassi, io odio quessa mossa, sono troppo belli i suoi scarchi originali.
:oook:
niente da fare, non riesco a farmela piacere, nonostante lo scarico basso,il portatarga corto e la colorazione nera che nasconde le plastiche :rolleyes:
buoni km :wink_:
http://img580.imageshack.us/img580/4910/69516284.jpg
ma sta foto è ridimensionata male o la moto è davvero così schiacciata?
la moto è corta, altroché!! diciamo una street cresciuta......
bella incazzata!!!
buona l'idea del colletore nero per risparmiare sul puntale, quoto secondo specchio,
non mi dispiace
prossime modifiche?
complimenti , bella bella
un sogno....
BELLA!!
a me lo scarico piace moltissimo. bella forma e bella finitura.
ma quanto mi piacerebbe vederci montati i fari della 2010 !!!!!!!!!!!
Bella! Mi piace lo scarico tutto nero...anche perchè nasconde un po' la linea tozza del terminale!:wink_:
Complimenti, bel mezzo!:coool:
cazzutissima!!!!!
non male....ma non era un forum di TRIUMPH??? hihihihih
scherzo....bello il nero opaco dei collettori e del terminale....
Bella. Complimenti.
In effetti gli ammortizzatori neri potrebbero essere un'idea, anche se non vorrei dopo apparisse completamente (troppo) "tetra".
Il sedere è fantastico... (ma la targa toglila, a 'sto punto! :P )
bella
:oook:
Arrabbiatissima... molto bella, anche io l'avrei voluta fare nera ma qualcuno mi si è opposto.
Sì forse come ti hanno detto anche gli altri amici abbasserei un filarino la targa, è l'unica cosa forse grave rispetto alle altre, poi si spera sempre nella clemenza di chi ti contesta le irregolarità, certo è che meno ce ne sono e meglio è. Ma considerato che è passato del tempo dall'acquisto avrai sicuramente già provveduto.
Gran bel mezzo.
ho degli aggiornamenti,aspetto mi arrivino gli ultimi pezzi e appena montati metto fotu
volkom visto che sei delle mie parti si puo organizzare una uscitina!!!
più nera di così non si puole :oook:
si puo si puo.gia montate pedane arretrate,arrivate oggi frecce nuove e sto aspettando che mi arrivi puntale e specchi nuovi.appena ho tutto montato aggiorno heheheeh
piu che volentieri.perche non vieni al pranzo di domenica a tavarnelle?
...cazzo, bella !!!!!
e quindi? qualche altra fotina ?
il tempo di upparle
ci conto!
(e grazie)
bellaaaaaaaaaa...!!!
bella ma un bel Zard nero e coppia fari tondi vecchio modello sarebbe il top
mica male per la verniciatura dello scarico come hai fatto? resiste bene alla temperatura???