Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
:rolleyes:
io me la faccio da me:senzaundente:
ti auto assicuri quindi ? :blink:
-
Citazione:
Koro
a questo sondaggio aggiungerei...come fate con le assicurazioni?
La vespa è un mezzo storico e (tra iscrizione al club e assicurazione) me la cavo con un centinaio di euri, le altre due le pago circa 300 € a mezzo, che non è poco, ma neanche una cifra folle, diciamo che con 700/800 eurini risolvo la pratica annuale.
-
Citazione:
Intriplato
ti auto assicuri quindi ? :blink:
:smoke_: ovvio :biggrin3:
-
-
oltre alla multi, un vespa sprint del '65!!
-
che ladri gli assicuratori
-
Citazione:
@ndre@
Q@
-
Citazione:
Intriplato
Q@
@ttimo!!
diglielo a quello.
-
Citazione:
@ndre@
:dry:
Citazione:
Intriplato
Q@
:dry::dry:
Citazione:
@ndre@
@ttimo!!
diglielo a quello.
:dry::dry::dry:
-
-
una...e l'affiancherei con una bella scrambler,così si fanno compagnia :wub:
-
Speed 2011, Vespa GTS 250, Vespa PX200E Arcobaleno:wink_:
-
2 moto... a breve 3 (speed, transalp... e enduro "da smacchio" fra poco, honda o ktm, devo decidere)
poi un majesty 250 e 3 vespe (una 125 del '52, una 50 L del '67 ed una 150 sprint veloce del '72)... ma queste non sono MOTO :D
-
Citazione:
Millejager
2 moto... a breve 3 (speed, transalp... e enduro "da smacchio" fra poco, honda o ktm, devo decidere)
poi un majesty 250 e 3 vespe (una 125 del '52, una 50 L del '67 ed una 150 sprint veloce del '72)... ma queste non sono MOTO :D
pure le altre sopra non è che......:D:D
-
Citazione:
Intriplato
pure le altre sopra non è che......:D:D
ah beh.... parla quello con la moto di batman :biggrin3::biggrin3:
-
certo l'ideale sarebbe avere 1 assicurazione tipo qualche paese del nord europa, che sposti la targa da un mezzo all'altro...
io comunque ne ho 3 (uno è un majesty 400...non so se conta... :)) presto pero' una sarà venduta...e passerò ad altra pero'...sempre inglese...
eh lo so...qualcuno dirà tienine una sola....lo so avrebbe ragione...anche perchè a Roma sto giochetto costa dozzine di dobloni!!!
-
Citazione:
Koro
certo l'ideale sarebbe avere 1 assicurazione tipo qualche paese del nord europa, che sposti la targa da un mezzo all'altro...
io comunque ne ho 3 (uno è un majesty 400...non so se conta... :)) presto pero' una sarà venduta...e passerò ad altra pero'...sempre inglese...
eh lo so...qualcuno dirà tienine una sola....lo so avrebbe ragione...anche perchè a Roma sto giochetto costa dozzine di dobloni!!!
In ItaGLia i proprietari di più moto utilizzano di solito Genertel, è possibile sospendere e riattivare l'assicurazione in qualsiasi momento, così si pagano solo i mesi di effettivo utilizzo.
-
Citazione:
Millejager
ah beh.... parla quello con la moto di batman :biggrin3::biggrin3:
occhio :ph34r:
http://blog.nj.com/ledgerupdates_imp...e_33batman.jpg
-
-
quellein avatar e 2 sputer.
-
1)Track Queen,Una truzzon rivisitata,è in firma.
2)Thunderbird Sport
3) No Smoke,Harley Davidson Street Glide,per Lei ho smesso di fumare..
-
una... basta e avanza....
-
Al momento in garage ce ne sono 3.
1) Una Monster 600 gialla del 95... a carburatori, ovviamente, e che ogni tanto diventa monocilindrica...Voto: 5.. da rivedere
2) Una 998 Rossa del 2003. Ultimo esemplare, comprata nuova, trovata scandagliando i concessionari di mezza italia, dopo che la 999 era già uscita da un pezzo (infatti l'ultima 998 era del 2002)... ferma sui cavalletti senza assicurazione e batteria scarica... Voto: 6 1/2... Perfetta in tutta, ma da assicurare..
3) Una Street Verde del 2008: l'ultima arrivata e, la mia preferita... Voto: 7. tutta da godere.
Poi si vedrà...
Sto cercando di convincere mio fratello a liberarci della giallona per fare posto ad un S4R... o ad una modern classic/harley...
-
Citazione:
MR-T
una... basta e avanza....
se si è innamorati si :wub:
-
Citazione:
Wiicione
In ItaGLia i proprietari di più moto utilizzano di solito Genertel, è possibile sospendere e riattivare l'assicurazione in qualsiasi momento, così si pagano solo i mesi di effettivo utilizzo.
..mmm...:dry: not bad...
-
Citazione:
The Dog
...quella con i fori di proiettile???:laugh2:
ahahaha si quella:laugh2::laugh2:
-
-
una!
usata, di quinta mano e firmata ducati, pagata 1/4 della speed
cosa dici,sono la classica mela marcia che fa marcire tutto il cesto? :biggrin3: mah direi di no! direi che come inizio è già buono...è veramente un gioiellino col carburatore :coool:
-
Citazione:
ELOISE
una!
usata, di quinta mano e firmata ducati, pagata 1/4 della speed
cosa dici,sono la classica mela marcia che fa marcire tutto il cesto? :biggrin3: mah direi di no! direi che come inizio è già buono...è veramente un gioiellino col carburatore :coool:
hai preceduto il Vale in Ducati,
se l'hanno prossimo torni in triumph magari arriva pure lui
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
hai preceduto il Vale in Ducati,
se l'hanno prossimo torni in triumph magari arriva pure lui
:biggrin3:
:biggrin3: hai visto che roba?
dici che devo chiedergli i diritti???
se porto Vale in triumph la metà del forum se ne va,te compreso!:dry:
-
Citazione:
ELOISE
:biggrin3: hai visto che roba?
dici che devo chiedergli i diritti???
se porto Vale in triumph la metà del forum se ne va,te compreso!:dry:
preferisco vederlo correre in pista che sentirlo fare lo sborone, non è colpa mia :ph34r:
-
la finisci di importunare le signorine!